Eliminare pubblicità non desiderata

Chiuso
BarbaraPinna Posti 1 Data di registrazione venerdì 9 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 settembre 2016 - 9 set 2016 alle 11:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 set 2016 alle 16:48
ciao a tutti ho un grandissimo problema che mi sta facendo impazzire,si aprono in continuazione mille pagine di pubblicità solo cliccando il mouse ho fatto scansione antivirus niente ho fatto antispyware niente cosa faccio? ho windows10

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 set 2016 alle 16:48
Ciao,

/!\crea una nuova risposta per ogni report/!\


=AdwCleaner=
  • Scarica e salva sul desktop AdwCleaner di Xplode
  • Chiudi tutti i programmi e browser internet aperti
  • Fai doppio clic su "AdwCleaner.exe" per eseguirlo
  • Fai clic sul pulsante "Scan" e attendi la fine del processo
  • Fai clic sul pulsante "Clean" e segui le istruzioni
  • Il programma chiuderà tutti i programmi aperti, quindi salva i tuoi dati e lavori in corso prima di continuare
  • Se viene chiesto di avviare il PC, accetta
  • Un report verrà aperto automaticamente, Copia/incolla il contenuto del file nella tua risposta
  • Puoi trovare il file log in "C:\AdwCleaner\AdwCleaner[Sn].txt" (nel quale "n" è un numero).


=ZHPCleaner=
  • Scarica ZHPCleaner
  • Chiudi tutti i browser e programmi aperti
  • Avvia il programma e accetta la licenza
  • Fai clic su Scanner finita la scansione fai clic su Riparazione e mandaci il report generato


=Malwarebytes=
  • Scarica Malwarebytes ed installalo
  • Disattiva l'antivirus (durante la scansione)
  • Avvia il programma
  • Aspetta che finisca l'aggiornamento del database; se non si fa in automatico, clicca su "Aggiornamento"
  • Clicca su "Opzione"
    • Cambia la lingua in italiano
    • Clicca su "Rilevamento e protezione" (a sinistra), in "Protezione da 'non-malware'" seleziona "Gestisci rilevamenti come malware" in entrambe le voci Rilevamenti "PUP" e "PUM"
  • Clicca su "Scansione"
  • Seleziona la voce "Ricerca elementi nocivi"
  • Una volta finita clicca su "Applica azioni"
  • Se viene chiesto di riavviare "Accetta"
  • Apri il programma e clicca su "Cronologia" poi "Log applicazione"
  • Seleziona l'ultimo log quindi "Vedi"
  • Clicca su "Copia negli appunti" (non succede niente ma il report verrà copiato)
  • Fai incolla nella tua risposta

0
Unisciti ALLA COMMUNITY