io ho messo la password al mio telefono, che è un samsung GT-B3310 però mi è successo che io ricordo qual'è la password e sono sicura di non averla cambiata, però ogni volta che la inserisco il mio cellulare non la riconosce e quindi mi dici che è "errata"...COME DEVO FARE PER RIMEDIARE????
Potrebbe anche interessarti:
Come sbloccare telefono
Non ricordo il pin del telefono samsung - Migliori risposte
Io metto la password per andare nei messaggi però anche se io so che è giusta mi dice comunque "Password sim" e dunque non capisco il perchè! Cosa posso fare? Sono disperataa
Poi alla fine hai scoperto quale è? Cioè hai saputo come sbloccare il telefono? Io il problema per i messaggi.. ho messo la password per quello ma mi dice sempre "password sim" quando la inserisco.. sono sempre BlahBlah comunque..
Ank'io ho messo una password x la privacy mi venne lo sfizio di toglierlo ma solamente ieri volevo mettrla di nuovo ma mi rikiede di nuovo la vecchia ma non me la rikordo nemmeno minimamente come faccio??? Aiutatami vi prego ve ne sarei molto grati
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 29 feb 2012 alle 17:58
se non è stata cambiata dovrebbe essere 0000 (4 zeri) altrimenti chiedi alla persona che l'ha cambiato
vai nel sito acer
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers
metti Smartphone > Liquid > Mini
Applicazioni : scarica il software + il driver
OS : scarica l'aggiornamento per reinstallare lOS del cell
io ho il galalxy pro e mi si e bloccato il cell per il tracciamento segno scrivo email password qelle vere ovviamente e mi dice nella passweuord errata cosa devo fareeee aiutatemi datemi risposta
a me è successo ieri sempre con un galaxy next
avevo il segno e non me lo ricordo più ora nn posso più accedere a niente posso solo ricevere kiamate xkè ho il blocco iniziale, cioè, una volta spinto il pulsante a lato per bloccare, per risbloccare devo mettere il segno
aiutooooooooooo
Akkk! anche io ho un cellulare della samsung , un GT-S5230W e ho messo la password al cellulare così per privacy , l'ho cambiata 1 settimana fa e non ho usato il cellulare , ora arrivo e mi ritrovo a mettere la password che nn mi ricordo >,<
io ho il samsung galaxy poket ..oggi ho cambiato la mia password io la so ma il mio telefono dice errata cm dv fare.. ?? aiutatemi me lo sn comprata da poko e ora posso sl ricevere chiamate...vi prego
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 27 ago 2012 alle 16:44
devi resettarlo con cellulare spento premi i tasto volume su + tasto home + tasto accensione
ti esce un menu scendi a wipe data/factory reset poi premi tasto home
io l'ho fatto nell's plus e mi scrive ramdump mode cause force upload
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 11 set 2012 alle 18:16
rimuovi la batteria e riprova tieni premuti Home + Su a accendi il cell
valeg
Posti1Data di registrazionesabato 15 settembre 2012StatoMembriUltimo intervento16 settembre 2012 16 set 2012 alle 22:55
ho un samsung star II pero la pass che ho messo mi dice che è errata come faccio????? >.<
anngelo
Posti1Data di registrazionedomenica 30 settembre 2012StatoMembriUltimo intervento30 settembre 2012 30 set 2012 alle 11:26
quando acendo il telefono mi viene blocco telefono,come faccio a sblocccarlo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 18 nov 2012 alle 01:44
devi inserire il codice di sblocco
dipende del cellulare, se non è stato cambiato, quello per default nei Nokia è 12345, nei samsung è 00000000
Ciao,
sono Fabiana ho messo un codice per non far entrare nessuno,ma adesso non ci potrò entrare neanche io perchè non ricordo il codice.Come farò a ricordarmeloooo.
Ciao mio fratello voleva giocare ai giochi del mio cellulare ,ma avevo la password e me la bloccato come faccio?? Il mio telefono e un Samsung Galaxy Y
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 7 gen 2013 alle 12:30
non ti chiede di inserire l'account Google associato al cellulare per sbloccarlo ?
Ciao io ho un smartphone e ho messo una password per non fare entrare nessuno nel mio telefono ma adesso non posso entrarci nea?????nche io come faccio a sbloccarlo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 18 feb 2013 alle 10:43
io ho un xperia arc s e mi e successo lo stesso come devo fare......
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 27 feb 2013 alle 15:52
scusate anche me mi si è bloccato il mio cellulare e mi dice di mettere la password ma a quanto pare ho sbagliato a metterla ..aiutatemi non so più che fare..
ps.è un pro young..davvero urgente grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 10 apr 2013 alle 15:47
Scusate,ho anche io un cellulare Samsung galaxy s advance e inserendo la password mi dice che è sbagliata. come faccio??
E' urgenteeee!!! Perfavore aiutatemiiiiiii chissa avete qualche codice per questo cellulareeee
@nOOr
io ho un samsung galaxy s advance ed ho lo steso problema: ho messo la password e mi dice che è errata... come faccio???
Help me:(
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 6 mag 2013 alle 23:55
@nOOr
Io ho un Huawei Sonic ed ho scordato il codice di sblocco (a numeri), come faccio a toglierlo/resettarlo?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 23 set 2013 alle 15:10
@M97
Mantieni premuti il tasto Volume+ ed il tasto Power per accedere al menu recovery.
seleziona "Factory reset" tramite il tasto Volume- poi conferma con il tasto Power.
Io ho un Samsung galaxy s4 in poche parole io ho cambiato il genere di tastiera e quindi quando vado a mettere la password nn me la riconosce...dalla tastiera attuale nn riesco a trovare l impostazione x cambiarla...tengo premuto il tastierino cn disegnata la tastiera ma nn mi porta le altre applicazioni:( nn so più cm fare aiutatemi:(
Io ho un samsung galaxy s2 plus e ho inserito una password per paura che me lo rubassero. Oggi sono andata a inserirla e mi continuava a dire che era errata. Come posso fare?
ho un samsung galaxy s2plus non so come fare per sbloccarlo che devo fareeeee??????
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 25 nov 2013 alle 11:55
Ciao sono una bambina che non vorrebe perdere tutti i suoi contatti e le sue applicazioni ho un galaxy ace2 e sta sera ho messo una password e non me la ricordo più mi potete aiutare perfavoreeee :(:(:(:( grazie
dovresti fare una cosa complicata cn il pc. Io me ne intendo di queste cose. Mi è già capitato
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 16 dic 2013 alle 09:49
ciao per sbloccarlo ti serve l'account google e la mail, altrimenti devi resettare il cellulare
c
>
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021 20 dic 2014 alle 20:54
come si resetta il cellulare
erichina
>
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021 15 apr 2015 alle 19:15
Gabriele86
Posti1Data di registrazionelunedì 6 ottobre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 6 ottobre 2014 6 ott 2014 alle 14:28
CIAO A TUTTI,SCUSATE IL DISTURBO..VORREI CAPIRE PERCHE' IL MIO TELEFONO ANCHE SE HO SBAGLIATO 100 VOLTE LA PASSWORD,NON RICORRE AL METODO DEL NOME UTENTE E DELLA PASSWORD, MA DICE SEMPRE CHE HO SBAGLIATO E DI RIPROVARE DOPO 30 SECONDI..AIUTO!
goku
>
Gabriele86
Posti1Data di registrazionelunedì 6 ottobre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 6 ottobre 2014 22 mag 2015 alle 16:37
Pure a me provato 100 volte ma niente
samuele
>
Gabriele86
Posti1Data di registrazionelunedì 6 ottobre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 6 ottobre 2014 9 giu 2015 alle 16:03
Mio figlio ha bloccato il Samsung GT 5300 perché non ricorda la password e l email di Google quindi il cellulare appena lo accendi chiede la password e l email e io non la so come posso fare grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417
>
Mamma
17 set 2015 alle 13:06
fai un hard reset: => http://it.ccm.net/faq/1988-sbloccare-samsung-galaxy-pocket-gt-s5300-da-password
perderai tutti dati
ciao posso sapere se hai risolto e come hai fatto???? ho lo stesso problema, il mio cell si e' impallato sul blocca schermo e quindi nn riesco ad entrare nelle impostazioni per fare il reset
tanti cellulari non si possono sbloccar se non metti steso sim (quello che avete attivato il blocco) 80% quasi tutti samsung con la tastiera si possono resettare con *2767*3855#
REga, mia madre vorrebbe entare sul mio telefono per leggere i messaggi ma non sà la password. Domani vorrebbe andare a wind per sbloccare. SEcondo vuoi si pò fare
?
Come faccio a sbloccare una password al telefono samsung ace style
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417
>
Alessia
18 gen 2016 alle 13:25
Io non riesco a ricordare il puck del mio telefono
Noureddine Bouzidi
>
Daniele
29 feb 2016 alle 11:31
io ho un samsung s3 ma non ricordo la password come la recupero?
Noureddine Bouzidi
>
paolo
8 set 2016 alle 20:17
anche a me è sccesso ho impostato una password al mio celllurare samsung galaxy s e inserisco la password ma il cellulare non la riconosce dicendo password errata aiutooooooooo vi prego aiutatemi non so che fare esiste un password unica per tutti i samsung per sbloccare i cellulari ???????' AIUTO S.O.S HELP
comunque a me ha funzionato (corby ) grazie mille...!! all'inizio pensavo che me lo avesse resettato tutto, ma invece ha solo messo l'immagine predefinita... =)
Per miao, URGENTE!
Anch'io ho un corby, e per l'appunto non riesco più a ricordare la password, ho messo il codice detto da andyfa99 cioè: *2767*3855# ma mi dice: carattere non sopportato!
come hai fatto?
se rispondi sei un tesoro, grazie mille!
Non so come fare xké il mio cellulare è un
Huawei ho messo il pin però mi dice che è
errata,poi ti lascia mettere la email quella
del Google (gmail) pero io quello non ce lo....
AIUTATEMI NNSO PIU COSA ARE ???
ciao ragazzi io ho 1 samsung s gt non riesco a accedere al telefono perchè non ricordo il pin del telefono che ho impostato io....e adesso il telefono non posso usarlo ...come posso fare???ho solo la tastiera dei numeri quindi codici e stringhe per i vari reset non posso inserirli... come faccio?
sono fabi ho un problema che sto cercando di risolvere, ma non ci sto riuscendo . ho messo la password, ma non me la ricordo come faccio a ricordarmelaaa.
ciao ragazzi io ho un samsung galaxy young e non riesco ad accedere al telefono...mi chiede di inserire la password..io la so ma mi dice errore...come posso fare?...aiutatemi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 2 apr 2013 alle 11:04
per Maio.
ma io il codice non lo posso inserire perche ho solo i numeri,gli asterischi e i cancelletti no!!
come faccio??
ho un samsung galaxy s advance
io ho un samsung galaxy s2 ho messo la mia password e sono sicura di non averla cambiata , però ogni volta che la inserisco il mio cellulare non la riconosce e quindi mi diceche la password è
" errata " come posso fare per rimediare aiutateci grazie .
Ciao sono erika e ho messo la password sul telefono e sto impazzendo perchè non me la ricordo,come devo fare?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 16 giu 2014 alle 11:41
ciao sono vanessa e ho un samsung galaxy s advance non m ricccordo piu il segno e per sbloccare il telefono devo mettere l email si google ma non mi ricordo la passuord e l ho cambiata ma non mi apre il telefono...come devo faree?
Io ho un Samsung galaxy grand prime è non mi ricordo la password
Noureddine Bouzidi
>
MARGHERITA REBECCA
25 nov 2015 alle 15:43
anche a me è accaduta la stessa situazione che è accaduta a te solo che il mio cell è un samsung galaxy s io so che password è ma dopo che lo inserita dice 'errata' come posso fare aiutatemi vi prego !!!!!
come posso sbloccare un samsung galaxy j5 dall'accaunt google ?
Noureddine Bouzidi
>
giovanni
10 nov 2015 alle 15:27
accedi al recovery da telefono spento con i tasti Volume SU + Home + Power
ragazzi se quando accendete il telefono vi dice blocco sim, nn c' è nnt da fare se nn la ricordate, magari provate con una password recente. Se avete risolto questo problema dovete andare su impostazioni, sicurezza,blocco sim e levatela; per levarla dovete inserirla.
adesso passiamo al blocco messaggi,rubrica,...( blocco telefono):
andate su impostazioni,sicurezza,blocco privasy.
togliete gli elementi da togliere o da aggiungere e lì è il problema xk se nn sapete la password nn si può fare granchè, vi invito ancora a riprovare con password recenti ma nn superate le 8 volte altrimenti si blocca il tel.
Spero di essere stato utile
Ciao. Ascolta io avevo voglia di cambiare la password per i messaggi. L'ho cambiata, e poi dopo un po quando l'ho messa mi dice "Password sim" però io so che è giusta, ne sono sicura, perchè non posso averla sbagliata 2 volte!! (visto che me la chiede 2 volte quando la cambio) .. Il mio è un samsung s5230.. Non è che c'è qualche password per tutti i cellulari samsung per sbloccare qualsiasi cosa? Aiutami per favore perchè sono disperata.. Se non me la ricordo non posso più fare niente praticamente..
ciao a tutti provate questo codice lo mettete come se dovete digitare un numero di telefono poi premete per chiamare e il telefono si ressettera cosi nn ci saranno piu codici e potrete rimetterne uno nuovo a me ha finzionato spero anche a voi fatemi sapere *2767*3855#
si ma io ho un Samsung Galaxy Tab 4 e ho impostato una password che non prende più e sul tastierino delle chiamate di emergenza sono piu volte che mi dice "password errata" aiuto
___Lalla
Posti2Data di registrazionedomenica 30 ottobre 2011StatoMembriUltimo intervento30 ottobre 2011 30 ott 2011 alle 20:08
ciao ho inserito il codice che hai scritto pero ora mi kiede il codice blocco sim...ma non ce l'ho...cosa devo inserire?
sono sara ho un samsung omnia i8000 e non mi fa accedere nel telefono, la password la conosco e non l'ho mai sbagliata, non posso inserire codici diversi da numeri perchè ho solo disponibile da 0 a 9 e non mi fa accedere nelle impostazioni! ho provato a resettare.. tra poco lo butto giu dalla finestra!! qualcuno mi aiuta? grazir
mi spiace
non è cosi
tutti i telefoni cell
hanno un code di reset tot.
pero' si perdono tutti i dati.
Ho sbloccato LG Motorola Samsung
ogni uno per marca è serie
Ma il tel non si blocca ,cio' che si
blocca è la sim dopo piu' di tre o sei tent.
Saluti
LeoT20
ciao a tutti io ho un star 2 gt-s5260 ormai da un anno ho cambiato operatore e adesso non riconoscendo la sim mi chiede il codice telefono non lo rocordo piu cosa faccio per togliere la password che non posso entrare nel telefono ? aiutatemi per piacere grazie mille
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 14 set 2012 alle 12:27
hai provato il codice per default 00000000 (8 zeri) ?
se il codice è stato cambiato devi resettare il cellulare
Io ho un Nokia lumia 610 ma non ricordo più la password che avevo creato,cosa devo fare??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 10 gen 2013 alle 14:53
devi resettarlo per TUTTI I DATI VERRANNO CANCELLATI (rubrica, sms, ..)
Io ho avuto lo stesso problema. ho messo la password e ancora la ricordo,solo che quando vado ad inserirla per sbloccare il cellulare mi dice errata..
come facciooooo?!?!?!?! Ho un Samsung Galxy S advance
Aiutatemiiii :(
mi potete aiutare per favore .io ho il galaxy s advance ho messo il codice per la privacy dello schermo so che lo scrivo giusto ma mi dice errato. cosa devo fare? .grazie
io nn ricordo la password, dopo impostata mi dice errore, e ora nn la ricordo più.. il * e # sulla tastiera nn me lo dà.. nn so c'è un altro modo x nn resettarlo?!???
Ma la password nn è della Sim ma del telefono... io volevo solo sapere cm fare a cambiare la tastiera essendo nelle schermata di blocco, cioè dove mi kiede la password. .nn mi fa fare niente in poche parole..mi fa soltanto ingrandire e ridurre la tastiera...
Al telefono di una mia amica c'e una sveglia che ogni mezzanotte suona e nn riusciamo a toglierla...il telefono è un sansung gt-3310...grazie ciao..aiutateci se avete la risposta...p.s:l'app della sveglia nn c'e ,si è avviata da sola.:)
Come posso sblocare il cellulare della di mia moglie un arcos e lei della sim nn ricorda la password e nn ha piu il codice puk ditemi
Noureddine Bouzidi
>
vorrei un aiuto
28 apr 2015 alle 10:43
non c'è modo di bloccare la SIM tranne con il codice PUK, se non c'è l'hai chiama l'assistenza ti lo daranno
Posso inserire il PUK anche se non è la sia che devo sbloccare ma il blocco schermo del cellulare?
Noureddine Bouzidi
>
Io
20 gen 2016 alle 18:36
dovete resettare il telefono . quando lo accendete tenete premuto il tasto d'accensione, quello per alzare il volume e il tasto home. una volta fatto andare se "reset data" premere il tasto home, andare sul si e premere il tasto home e si resetterà il cell. RICORDATE PERO CHE TUTTI I DATI PRESENTI SUL TELEFONO ANDRANNO DEFINITIVAMENTE PERSI.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 3 set 2012 alle 15:22
nel menu che esce scendi a wipe data factory reset con il tasto del volume giù poi per selezionarlo premi il tasto Home (centrale)
ciao a tutti anche io ho questo problema ho un samsung GT-S5600V nn mi fa inserire nuove sim come fare?????????????????????????????????????????????????????????????
ciao ragazzi io ho un problema con il mio galaxy ace. Ho messo la password x il blocco schermo ma non me la ricordo come posso fare x sbloccarlo e andare sulle impostazioni?? sono disperata aiutatemi!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 5 dic 2012 alle 22:54
puoi resettare il cellulare però perderai tutti i dati salvati nel cellulare (rubrica, sms, ...)
per fare il reset spegni il cellulare poi premi il tasto Home + tasto Accensione ti esce il menu recovery
con i tasti del volume scendi a "Wipe data/ Factory reset", premi il tasto home per convalidare, poi riavvia il cell
ciao ragazzi,io ho lg 5 e ho messo la password ma il problema e che non me la ricordo piu come devo far e?
Noureddine Bouzidi
>
alessia
30 giu 2015 alle 08:34
resettalo come spiegato qui http://www.settimocell.it/2013/05/03/come-resettare-lg-optimus-l5-40108.html
mibm
Posti1Data di registrazionegiovedì 3 ottobre 2013StatoMembriUltimo interventogiovedì 3 ottobre 201310 3 ott 2013 alle 20:44
ciaoo io ho un samsung corby android e si è bloccato quando mi sono dimenticato il codice ho provato a fare vol giù il centro e il tasto power ma esce downloading ki mi aiutaa???
Scusatee ,, Ho Messo Un Blokko Sul Mio Galaxy S ,, Dopo Vari tentativi Di sblokko ,, Si e bloccato . Per Favoree Potete Darmi una Risposta Piu Presto e Possibile , E Urgente .. Nn sO Cosa fare.
il mio vecchio cellulare siè bloccato perchè all' inizio mi chiede "password sim" ma io non me la ricordo..... come faccio??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 6 set 2013 alle 12:51
chiama l'operatore e chiedi il codice PUK per sbloccare la SIM
ho un cellulare huawei u9200 c'era il blocco telefono con sequenza mia sorella ha fatto tante sequenze fino a bloccarlo mi dice che la password e' sbagliata con il computer ho cercato di recuperarla ne ho data una nuova ma niente come posso fare PER FAVORE AIUTATEMI IL CELLULARE è NUOVISSIMO CHIAMATEMI PERCHè QUI NON VEDO I MESSAGGI (moderato)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 12 mag 2014 alle 15:32
Ciao ragazzi,mia sorella ha un problema che non riesce a risolvere.Ha un LG L5 , per sbloccare il telefono oltre al codice PIN ha inserito una passoword,lei la ricorda.Il problema é che non riesce a scriverla perché non le compare la tastiera.Come puó fare per scriverla? Aiutateci vi prego.Grazie.
Casamarce
Posti1299Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013Ultimo intervento 7 febbraio 20211.043 1 ago 2014 alle 10:11
Perché hai voluto scrivere il messaggio col mio nick? O.o
In tutti i casi segui la guida descritta qui : http://www.settimocell.it/2013/05/03/come-resettare-lg-optimus-l5-40108.html
Ciao ho dimenticato il PIN del mio tablet
Mi aiutate ? Perfavore
Noureddine Bouzidi
>
Concetta
2 feb 2015 alle 11:22
EthanITA
Posti1Data di registrazionelunedì 1 giugno 2015StatoMembriUltimo interventolunedì 1 giugno 20154 1 giu 2015 alle 17:41
Salve, sono nuovo, ho visto che avete dei problemi con la password, per risolvere la questione innanzitutto dovete spegnere il cellulare, andare in recovery mode(volume su+tasto centrale home+tasto di accensione per 3/4s), usate i tasti del volume per selezionare e tasto home/accensione per confermare. Quindi selezione la voce wipe cache e poi wipe data, quindi confermare la wipe data(dove c'è scritto yes).
Il cellulare verrà completamente resettato, tornerà come quando l'avete comprato (solamente software :P),quindi perderete tutte le app, contatti, messaggi etc.
Ho messo una password al mio telefono pero non la riconosce quindi mi si e bloccato il telefono come posso fare per sbloccarlo sono disperata aiutooooo
l'embrouille 75
Posti5297Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749
>
bea
11 giu 2015 alle 14:08
19 feb 2011 alle 21:10
19 feb 2011 alle 21:23
30 ago 2011 alle 10:24
2 set 2011 alle 14:51
4 set 2011 alle 23:53