io ho messo la password al mio telefono, che è un samsung GT-B3310 però mi è successo che io ricordo qual'è la password e sono sicura di non averla cambiata, però ogni volta che la inserisco il mio cellulare non la riconosce e quindi mi dici che è "errata"...COME DEVO FARE PER RIMEDIARE????
Potrebbe anche interessarti:
Resettare samsung bloccato senza tasto home
Come sbloccare il telefono se non ti ricordi la password - Migliori risposte
Io metto la password per andare nei messaggi però anche se io so che è giusta mi dice comunque "Password sim" e dunque non capisco il perchè! Cosa posso fare? Sono disperataa
anche a me è sccesso ho impostato una password al mio celllurare samsung galaxy s e inserisco la password ma il cellulare non la riconosce dicendo password errata aiutooooooooo vi prego aiutatemi non so che fare esiste un password unica per tutti i samsung per sbloccare i cellulari ???????' AIUTO S.O.S HELP
comunque a me ha funzionato (corby ) grazie mille...!! all'inizio pensavo che me lo avesse resettato tutto, ma invece ha solo messo l'immagine predefinita... =)
anche a me è accaduta la stessa situazione che è accaduta a te solo che il mio cell è un samsung galaxy s io so che password è ma dopo che lo inserita dice 'errata' come posso fare aiutatemi vi prego !!!!!
come posso sbloccare un samsung galaxy j5 dall'accaunt google ?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
giovanni
10 nov 2015 alle 15:27
accedi al recovery da telefono spento con i tasti Volume SU + Home + Power
ragazzi se quando accendete il telefono vi dice blocco sim, nn c' è nnt da fare se nn la ricordate, magari provate con una password recente. Se avete risolto questo problema dovete andare su impostazioni, sicurezza,blocco sim e levatela; per levarla dovete inserirla.
adesso passiamo al blocco messaggi,rubrica,...( blocco telefono):
andate su impostazioni,sicurezza,blocco privasy.
togliete gli elementi da togliere o da aggiungere e lì è il problema xk se nn sapete la password nn si può fare granchè, vi invito ancora a riprovare con password recenti ma nn superate le 8 volte altrimenti si blocca il tel.
Spero di essere stato utile
Ciao. Ascolta io avevo voglia di cambiare la password per i messaggi. L'ho cambiata, e poi dopo un po quando l'ho messa mi dice "Password sim" però io so che è giusta, ne sono sicura, perchè non posso averla sbagliata 2 volte!! (visto che me la chiede 2 volte quando la cambio) .. Il mio è un samsung s5230.. Non è che c'è qualche password per tutti i cellulari samsung per sbloccare qualsiasi cosa? Aiutami per favore perchè sono disperata.. Se non me la ricordo non posso più fare niente praticamente..
ciao a tutti provate questo codice lo mettete come se dovete digitare un numero di telefono poi premete per chiamare e il telefono si ressettera cosi nn ci saranno piu codici e potrete rimetterne uno nuovo a me ha finzionato spero anche a voi fatemi sapere *2767*3855#
___Lalla
Posti2Data di registrazionedomenica 30 ottobre 2011StatoMembriUltimo intervento30 ottobre 2011 30 ott 2011 alle 20:08
ciao ho inserito il codice che hai scritto pero ora mi kiede il codice blocco sim...ma non ce l'ho...cosa devo inserire?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 set 2012 alle 15:22
nel menu che esce scendi a wipe data factory reset con il tasto del volume giù poi per selezionarlo premi il tasto Home (centrale)
ciao a tutti anche io ho questo problema ho un samsung GT-S5600V nn mi fa inserire nuove sim come fare?????????????????????????????????????????????????????????????
ciao ragazzi io ho un problema con il mio galaxy ace. Ho messo la password x il blocco schermo ma non me la ricordo come posso fare x sbloccarlo e andare sulle impostazioni?? sono disperata aiutatemi!!!
mibm
Posti1Data di registrazionegiovedì 3 ottobre 2013StatoMembriUltimo interventogiovedì 3 ottobre 201310 3 ott 2013 alle 20:44
ciaoo io ho un samsung corby android e si è bloccato quando mi sono dimenticato il codice ho provato a fare vol giù il centro e il tasto power ma esce downloading ki mi aiutaa???
Scusatee ,, Ho Messo Un Blokko Sul Mio Galaxy S ,, Dopo Vari tentativi Di sblokko ,, Si e bloccato . Per Favoree Potete Darmi una Risposta Piu Presto e Possibile , E Urgente .. Nn sO Cosa fare.
ho un cellulare huawei u9200 c'era il blocco telefono con sequenza mia sorella ha fatto tante sequenze fino a bloccarlo mi dice che la password e' sbagliata con il computer ho cercato di recuperarla ne ho data una nuova ma niente come posso fare PER FAVORE AIUTATEMI IL CELLULARE è NUOVISSIMO CHIAMATEMI PERCHè QUI NON VEDO I MESSAGGI (moderato)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 12 mag 2014 alle 15:32
Ciao ragazzi,mia sorella ha un problema che non riesce a risolvere.Ha un LG L5 , per sbloccare il telefono oltre al codice PIN ha inserito una passoword,lei la ricorda.Il problema é che non riesce a scriverla perché non le compare la tastiera.Come puó fare per scriverla? Aiutateci vi prego.Grazie.
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 1 ago 2014 alle 10:11
Perché hai voluto scrivere il messaggio col mio nick? O.o
In tutti i casi segui la guida descritta qui : http://www.settimocell.it/2013/05/03/come-resettare-lg-optimus-l5-40108.html
EthanITA
Posti1Data di registrazionelunedì 1 giugno 2015StatoMembriUltimo interventolunedì 1 giugno 20154 1 giu 2015 alle 17:41
Salve, sono nuovo, ho visto che avete dei problemi con la password, per risolvere la questione innanzitutto dovete spegnere il cellulare, andare in recovery mode(volume su+tasto centrale home+tasto di accensione per 3/4s), usate i tasti del volume per selezionare e tasto home/accensione per confermare. Quindi selezione la voce wipe cache e poi wipe data, quindi confermare la wipe data(dove c'è scritto yes).
Il cellulare verrà completamente resettato, tornerà come quando l'avete comprato (solamente software :P),quindi perderete tutte le app, contatti, messaggi etc.
Ho messo una password al mio telefono pero non la riconosce quindi mi si e bloccato il telefono come posso fare per sbloccarlo sono disperata aiutooooo
l'embrouille 75
Posti5307Data di registrazionelunedì 4 luglio 2011StatoMembriUltimo interventogiovedì 5 luglio 2018749
>
bea
11 giu 2015 alle 14:08
19 feb 2011 alle 21:10
26 nov 2016 alle 07:28