Come faccio a sbloccare un cellulare da password?

Chiuso
ROSANNA - 15 ago 2010 alle 23:05
 Arilove - 26 nov 2016 alle 07:28
Ciao,

io ho messo la password al mio telefono, che è un samsung GT-B3310 però mi è successo che io ricordo qual'è la password e sono sicura di non averla cambiata, però ogni volta che la inserisco il mio cellulare non la riconosce e quindi mi dici che è "errata"...COME DEVO FARE PER RIMEDIARE????
Potrebbe anche interessarti:

16 risposte

QUAL è LA PASSWORD SIM DEL CELL SAMSUNG GT5230
320
Io metto la password per andare nei messaggi però anche se io so che è giusta mi dice comunque "Password sim" e dunque non capisco il perchè! Cosa posso fare? Sono disperataa
0
Poi alla fine hai scoperto quale è? Cioè hai saputo come sbloccare il telefono? Io il problema per i messaggi.. ho messo la password per quello ma mi dice sempre "password sim" quando la inserisco.. sono sempre BlahBlah comunque..
0
Ank'io ho messo una password x la privacy mi venne lo sfizio di toglierlo ma solamente ieri volevo mettrla di nuovo ma mi rikiede di nuovo la vecchia ma non me la rikordo nemmeno minimamente come faccio??? Aiutatami vi prego ve ne sarei molto grati
0
Io ho lo stesso problema di Tonya , come faccio?? E se lo mado in un centro assistenza quanto costa la "riparazione?
0
Noe :3 la rìparazione consiste di fare il ripristino dell'cellulare è ti viene a costare intorno haì 15 - 20 €. . .
0