Si è bloccato il cell Model (samsung ace GT-S5830i) ho gia provato varie volte a fare il tasto Volume SU + tasto HOME + tasto accensione, fa vedere tipo che sta ripristinando tutto ma poi ritorna di nuovo come prima!! Help.. :(
il ripristino si blocca ?
cosa intendi per come prima ?
c'è un modo per flasharil cellulare via PC e cavo usb; il "download mode" forse ti conviene flasharlo
io ho un samsung galaxy gio il gt-s5660v...ho fatto troppe volte il segno e mi chiede nome utente e password che ovviamente non conosco...ho provato a fare vol su + tasto home +tasto accendione ( da telefono spento) pero non posso selezionare dal menu...ho provato anche vol giu + tasto home + tasto accensione sempre da cell spento e fa una scritta gialla "downloading..." datemi una mano perfavore !!
Ciao ho un Samsung core 2 ho messo la password dello schermo per entrare il problema è che non me la prende più mi dice password errata come faccio ora per sbloccarlo? Grazie
Ciao come faccio a sbloccare ila mio cellulare galaxi 6 Edge. me viene più di 10 volte di mettere entro 30 secondi la pasword e niente che mi sali lo schermo del mio Gmail. Come faccio
Mia cugina é venuta a mancare ho tanti ricordi con lei nel samsung s5 peró aveva la password cone faccio a recuperare i dati, le foto insieme? Mi aiuyate
ipod samsung questo modello non c'è
gli ipod sono dei dispositivi Apple, Samsung ha i Galaxy Player
quindi dicci il modello esatto del tuo dispositivi per poter dirti cosa fare
anche a me si e bloccato per il segno sui pallini ke ho sbagliato varie volte ma anche quando inserisco l'accaunt non accedo, il mio è un galaxy Ace plus 7500, aiuto grazie
Ho provato a a tenere premuto tasto volume su + home +tasto accensione sul telefono samsung Star ii GT-S5260, ma non succede nulla. il telefono continua a richiedere la password che non ricordo. cosa posso fare? grazie mille in anticipo.
Ho il samsung galaxy ace e mi si è bloccato mi chiede account e password li ho messi ma non mi fa accedere ho provato a resettare ma non ci riesco. Il cell è carico al massimo e spento clicco tasto home e accensione ma non succede nulla anzi mi si riaccende il telefono. Vi prego aiutatemiiii
il mio telefono è completamente scarico premo il tasto home+volume su +tasto di accensione ma dopo la schermata samsung il telefono si spegne nuovamente .... come devo fare ??????
Non c'è un modo per sbloccare un Android senza reset, senza che mi chiede le informazioni di google e senza che mi chiede "hai dimenticato la password?" Perchè il mio cellulare non fa niente di tutto questo ma non vorrei resettarlo,vorrei sbloccarlo proprio per salvarmi i numeri di cellulare su quello nuovo...ma se lo resetto è come se non riesco a sbloccarlo...
10 gen 2013 alle 23:42
10 gen 2013 alle 23:43
10 gen 2013 alle 23:45
10 gen 2013 alle 23:49
26 feb 2013 alle 23:38