Hotmail

Risolto/Chiuso
marni - 28 nov 2010 alle 17:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 10 feb 2011 alle 12:14
Ciao,
riesco a entrare sul mio profilo ma non reiesco ad accedere a hotmail posta in arrivo...ogni volta viene questo messaggio:non e possibile accedere al network da questo sito per seguiti motivi:
puo essersi verificato un problema nell sito
il sito potrebbe non essere membro di network su windows live...
Puoi accedere o iscriverti da altri siti network su windows live...
Cosa vuol dire ..cosa devo fare...



2 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
28 nov 2010 alle 23:18
In questi giorni tutti gli utenti Hotmail hanno problemi con i loro acconunt per la posta elettronica.
Ci sono molti problemi sui loro server,
puoi scegliere se pazientare qualche giorno e vedere se il problema si risolve
Oppure contatta l'assistenza Hotmail
--->HOTMAIL<---
0
sono gia diversi giorni che non funziona..e ho provato a fare tutte le soluzioni che loro propongono ..ma niente.Grazie cmq!
0
da più di 4 mesi quando voglio entrare nella mia casella di posta hotmail appare questo messaggio:
Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi:
Può essersi verificato un problema nel sito
Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live
Puoi:
Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito.
tale problema si verifica solo quando mi connetto dal mio computer fisso. infatti se provo ad entrare dal portatile o da un altro computer con il mio account la casella di posta si apre senza problemi... come posso fare???!! mi sembra che di tempo ne ho aspettato fin troppo!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
10 feb 2011 alle 12:14
ciao,
come accedi al sito : digiti direttamente il sito nella barra degli indirizzi ? c'è l'hai nei preferiti ? accedi da google ?
quale browser utilizzi ?
copia qui l'indirizzo web (URL) della pagina con la quale accedi a hotmail
0
Unisciti ALLA COMMUNITY