a me non esce
mi esce questo
Ecco alcuni suggerimenti per iniziare:
*Importa i tuoi contatti in Hotmail per inviare più facilmente messaggi di posta elettronica
*Leggi i messaggi dagli altri tuoi account di posta elettronica direttamente nella Posta in arrivo di Hotmail
*Personalizza Hotmail scegliendo tra tanti colori o i temi dinamici
Ulteriori informazioni
*Porta sempre con te la tua posta elettronica. Connettiti dal cellulare
*Comunica con i tuoi amici di Messenger dalla Posta in arrivo oppure scarica Messenger
Microsoft rispetta la tua privacy. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sulla privacy online.
ciao alessia,
mi sembra che si tratta di una registrazione di un account hotmail nel tuo caso.. giusto ?
questo non c'entra con l'argomento discusso qui... quindi ti suggerisco di creare un nuovo thread nel quale ci spieghi il tuo problema per poter aiutarti...
@franco
ti ho già risposto QUI non creare doppioni per favore, hai già scritto più di 5 messaggi... questo ed un forum e non un centro di assistenza... si chiede aiuto e si aspetta che un volontario capace di aiutarti sia disponibile per farlo
si pure la mia è innattiva ma cm posso fare ieri mi sn iscritta e nn mi fa entrare c'è un punto interogativo e un triangolo e nn mi esce ntt ma cm posso fare??? graazie
ma che cavolo mi esce la chat inattiva io su facebook ci sto da 5 mesi è andato sempre bene perke ora esce la chat inattiva ??????? Aiutatemi Grazieeee Vi pregooooo
Ciao Mi Sono Appena Iscritta Su Facebook,Però Non Si Vede La Chat..Mi Dice Chat Inattiva...Come Posso Fare Per Attivarla?Datemi Qualche Risposta Al Più Presto... Perfavore...Grazie :-)
non c'è nulla da fare se sei fortunata si sarà attivata entro qualche ore.. altrimenti devi aspettare qualche giorni
nel frattempo puoi usare facebook messenger https://www.messenger.com/
Io nn so comeee fare sto leggendo x sapere come si fa la chat attivaa ma nn lo soo fate qualkosaa mi spuntaaa chat inattiva cn un triangolo giallo nn so come fare xfavore aiutatem
Non so come fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego io ce lo il contatto di facebook...CN IL MIO NOME E COGNOME..E ME LA FATTO MIA CUGINA..ma adesso me ne vorrei fare un altro ma lo fatto ma mi spunta chat inattivaa aiutatemi xfavore vi prego nn so come fare
x favore potreste aiutarmi perchè ho appena fatto facebook ,e vorrei scrivere con i miei amici e mi esce chat inattive .come si faaaaaaaaaaa?????????????
Scegli la voce "Opzioni Internet" dal menu "Strumenti"
Clicca sulla linguetta "sicurezza o protezione" e poi sul pulsante "Livello personalizzato"
Cerca la categoria "Esecuzione Script " e clicca su "Abilita" sotto la voce "Esecuzione script attivo" e clicca sul pulsante radio "Attiva" anche per le altre voci della medesima categoria.
Clicca sul pulsante OK e poi ancora su OK .
Ritorna alla pagina del sito.
vi spiego megnio andate sul numero 1 Cerca nel tuo account e-mail per trovare amici che sono già su Facebook. ........................
La tua e-mail:........... inserisci la tua email................ poi fai trova i tuoi amici ........................... e si aprira una nuova pagina..................... e confermi la tua e la chat si ativera da sola spero di essere stato chiaro
Devi inviare la mail di conferma al tuo indirizzo mail e dopo un pò ti dobvrebbe arrivare una mail con su scritto un codice dove dovrai cliccare per attivare l'account -.-
dipende anche da quando vi siete iscritti!! dopo 3-4 giorni vi chiede anche di fare alcuni aggiornamenti!! se non si leva dopo tot giorni,contattate l'assistenza!!
se la chat è inattiva e ti esce un triangolino con un punto interrogativo è dato semplicemente dal fatto che quando hai creato l accaunt non sei andato sulla email dove face ti ha inviato un link da cliccare per confermare la registrazione su face . quindi vai sulla tua email trova l email di face che ti ha inviato il momento in cui ti sei registrato clicca sul link per confermare la registrazione e il gioco è fatto , troverai subito la chat attiva ..... by alex
ciao,
@sissy:
accedi alla tua casella mail con la quale ti sei iscritta su facebook (hotmail, tiscali, yahoo, alice, gmail, libero, ... )
vedi in posta in arrivo se c'è una mail di facebook che contiene un link per cofermare la registrazione
controlla anche la posta indesiderata (spam)
ciaooo...ankio ho il problema dellla chat...ke èè inattiva ma io ho comfermato l'e.mail xo nn me la da lo stesso...cm dv fare???Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
perchè mi esce scritto chat inattiva???' poi premo f5 e si sbocca solo per pochi secondi e esce di nuovo chat inattiva.... quale la causa di questo problema????
16 mar 2011 alle 10:37
17 mar 2011 alle 09:41
ma dipende di quale browser usi
13 mag 2011 alle 11:39
13 mag 2011 alle 12:27
10 lug 2011 alle 16:22