Chat inattiva:come fare?

Chiuso
sissi98 - 27 nov 2010 alle 20:22
 iodol - 14 dic 2014 alle 22:51
Ciao,
nn so mi viene 1 triangolino con 1 punto interrogativo ke dice chat inattiva ma come posso fare x attivarla? please...

13 risposte

controllate le impostazioni del browser, javascript deve essere attivato
ma dove sono le impostazioni del browser?????
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
17 mar 2011 alle 09:41
dal Menu Strumenti > opzioni
ma dipende di quale browser usi
dove si trova il browser
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
13 mag 2011 alle 12:27
browser è il programma che usi per andare su internet Internet explorer , firefox , chrome opera, sono tutti dei browser
ma cm si attiva?
anche io la stessa cosa tua devi confermare il tuo profilo a me mi dice così ma non so come fare mi rispondete ?????? per favore
stesso mio problema!
come devo fare?^
la stessa cosa mia
a mè invece mi fa chat innativa perchèèèèèèèèè
Pure a me mi di ce chat inattiva
8 dic 2010 alle 14:31
controllate le impostazioni del browser, javascript deve essere attivato
e come si fa?
25 dic 2010 alle 00:19
dipende del browser che usi
come si fa ad attivarla?
4 gen 2011 alle 11:59
come ho detto sopra l'attivazione di java script si fa nelle impostazioni del browser quindi dipende del browser, quale usi tu ?
quale browser come si fà per andare sul browser
salmeg196744
29 mag 2011 alle 19:30
perche mi esce chat inattiva
fausto regale
19 giu 2011 alle 09:34
posso sapere come si fa ad attivare la chat che
mi viene un traingolino con chat inattivo?
la novia oscura
28 giu 2011 alle 12:34
madonna nessuno sa e mi sevirebbe anche a me dite tutti le stesse cretina ma è solo perchè nn sapete rispondere a dovere
Io nn so comeee fare sto leggendo x sapere come si fa la chat attivaa ma nn lo soo fate qualkosaa mi spuntaaa chat inattiva cn un triangolo giallo nn so come fare xfavore aiutatem
Non so come fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego io ce lo il contatto di facebook...CN IL MIO NOME E COGNOME..E ME LA FATTO MIA CUGINA..ma adesso me ne vorrei fare un altro ma lo fatto ma mi spunta chat inattivaa aiutatemi xfavore vi prego nn so come fare
anche amèèèèèè
come devo attivare la mia chat di facebook ke e inattiva???? grz =)
come devo attivare la mia chat di facebook ke e inattiva ..grazie
io proprio non lo so ma ,hai confermato l ' e-mail qndo ti sei iscritta ?
la chat esce inattiva e c'è anke un triangolo
uguale chat inattiva che faccioooo????
anche io nn capisco perchèèèèèèèè
cm devo fare per attivare la chat
COSA SI FA PER ATTIVARE LA CHAT SU FCEBOOK
e nn succede niente
la mia chat mi segnala inattiva mi serve subito attivata la chat di facebook
ela stessa cosa ioooooooooooo
oh dai aiudames ,per la stessa cosa
ciaoo basta ke clicchi del triangolo e tutto fatto
e nn fa niente
infattii..............aiuto nn ne sto kavando okkiiiii!!!!!!!!!=(((
ho cliccato tante volte il triangolo ma niente
stessa cosa o cliccato ma nnt
anche io ho cliccato ma nient per favore aiutatemi
Ciao
Non mi esce 1 triangolo con 1 punto esclamativo k dice chat inattiva come posso fare x attivarla?? please..
irenebelen maccarone
24 feb 2011 alle 14:22
nemmeno a me cm faccio aiutamiii
la mia chat mi dice innativa ke devo fare devo rifsre di nuovo facebook
aiutoooooooooooooooooooooooo su facebook la mia chat mi corriponde inattiva ke faccio x favore risp x favoreeeeeeeeeeeeee e urgenteeeee O.o
come si fa ad attivare la chat di facebook?
mwjehusjknhuefdj
16 mar 2011 alle 23:49
anke a me la xhat è inattiva ma noi vogliamo sapere bene kome si fa.. perfavore
chat inattiva coo un triangolino e punto esclamativo.risoluzione problema.grazie
chat facebook
perfavore aiutatemi io non sono una grande tecnologica qnd in parole povere km si deve fare x attivarla?
ciao me la attivate x favore la chatt su face grazie xk nn s km fr .........
non so attivare la chat in facebook!ma qualcuno puo'rispondere e aiutarmi cavolo!!!!
non so attivare la chat in facebook ce qualcuno che mi puo aiutare per favore
come posso fare
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
27 nov 2010 alle 23:45
Di quale chat parli?? Ce ne sono a bizzeffe...
Ciao
quello di facebook
quello di fb
quello di facebbok
fatevi l email
a me esce reinvia emeil per completare la registrazione e trova i tuoi amici e nn esce la chat come fare
klingon666 Posti 53 Data di registrazione domenica 12 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 marzo 2012 34
18 feb 2012 alle 19:54
Oltre ad avere java script attivato come già indicato, provate ad eliminare i cookies e a svuotare la cache
come riattivo la chat di facebook?