Problema con movie maker

Chiuso
MATTEO - 3 gen 2011 alle 13:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2011 alle 14:15
Ciao,
io ho un problema con movie maker..partiamo dall'inizio....io ho una macchina digitale canon eos 500d da 15mpixel che fa ottime foto,queste foto le carico sul pc dove le posso vedere benissimo anche se le ingrandisco di molto.Le medesime foto le passo su movie maker,metto titoli,musica transizioni e quant'altro e salvo il mio progetto,lo salvo come file avi ad alta risoluzione.a questo punto masterizzo con nero su un dvd e creato il disco lo inserisco nel lettore dvd e lo vedo in tv......LE FOTO NON SEMBRANO NEMMENO LE STESSE,SFUOCATE,COLORI BRUTTI DETTAGLI PERSI.....COSA POSSO FARE????GRAZIE

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 gen 2011 alle 14:29
ciao,
quando riproduci il video avi creato sul PC succede la stessa cosa con le foto o si visualizzano bene ?
hai provato creando un video a risoluzione standard (Standard Definition) ?
0
ciao si le foto si vedono male dl momento in cui le uso com movie maker e questo mi succede da quando ho cambiato pc,prima avevo xp e poi passavo le presentazioni finite su un altro pc su cui c'era vista e masterizzavo com windows dvd maker e tutto andava a meraviglia.Ora ho un pc molto più potente ecc ecc con xp faccio tutto con movie maker e masterizzo con nero perchè non ho più l'altro pc su cui c'era vista....
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2011 alle 14:15
non mi hai risposto: hai provato creando un video a risoluzione standard (Standard Definition) ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY