Ciao,
ho un nokia 5800, ho convertito dei video tramite OVI, era facile anche se dovuto aspettare parecchie ore.. ora quando apro la galleria si impalla tutto, impossibile aprire anche foto e altro...quando elimino i video, il telefono al suo stato normale e posso accedere di nuovo alla galleria.
qualcuno ha avuto lo steso problema ? ha trovato soluzione ?
grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 ago 2009 alle 13:18
a me quando e tornato dall' assistenza mi apriva la galleria ma nn mi visualizzava le immagini e certe volte nn accedeva proprio alla gallerie, allora ho copiato le immagini tramite archivio di massa al computer e poi ho resettato la memory card. dopo di che ho rimesso le immagini sulla memory e e andato tutto bene
è probabile... se l'hai salvata sulla memory card prova a toglierla e non è così lento, oppure sostituiscila con un altra, è il peso anche a me lo faceva con filmati, canzoni e immagini. comunque meglio se canceli qualcosa :D
strano xk ovi nn da qst problemi...cmq ti consiglierei di scaricate atube catcher è ottimo in tutto e in piu nel programma è incluso anke il convertitore ke ti xmette di convertire i tuoi file come vuoi tu...