Problema filmati e nokia 5800

Chiuso
opium - 3 lug 2009 alle 12:45
 stiffi - 20 ott 2010 alle 15:25
Ciao,
ho un nokia 5800, ho convertito dei video tramite OVI, era facile anche se dovuto aspettare parecchie ore.. ora quando apro la galleria si impalla tutto, impossibile aprire anche foto e altro...quando elimino i video, il telefono al suo stato normale e posso accedere di nuovo alla galleria.
qualcuno ha avuto lo steso problema ? ha trovato soluzione ?
grazie

7 risposte

IO VOGLIO SAPERE UN PROGRAMMA PER CONVERTIRE I FILM IN MP4 CHE VANNO SULL NOKIA 5800
17
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 ago 2009 alle 13:18
ciao, camaita credo che parli di Format Factory e non farmfactory
ecco il link http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-191-format-factory per scaricarlo
7
un programmino per traformare i file in mp4 è farmfactory. gratuito,in italiano e ottimo :P
6
a me quando e tornato dall' assistenza mi apriva la galleria ma nn mi visualizzava le immagini e certe volte nn accedeva proprio alla gallerie, allora ho copiato le immagini tramite archivio di massa al computer e poi ho resettato la memory card. dopo di che ho rimesso le immagini sulla memory e e andato tutto bene
1
è probabile... se l'hai salvata sulla memory card prova a toglierla e non è così lento, oppure sostituiscila con un altra, è il peso anche a me lo faceva con filmati, canzoni e immagini. comunque meglio se canceli qualcosa :D
1
ciao, prova con delle piccole video se va bene allora il tuo telefonino gli manca RAM
0
strano xk ovi nn da qst problemi...cmq ti consiglierei di scaricate atube catcher è ottimo in tutto e in piu nel programma è incluso anke il convertitore ke ti xmette di convertire i tuoi file come vuoi tu...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY