Cancellare account su msn service

Risolto/Chiuso
FEDE - 2 lug 2009 alle 12:03
 sofia - 16 feb 2010 alle 17:28
Ciao,
sul msn service (quello che si installa automaticamente al windows xp) ho messo il mio accaunt e password per accedere, ma ora non voglio si veda poichè il pc non è mio.
Vi prego aiutatemi.

come posso cancellarmi dalla lista degli account presenti?

Federica

5 risposte

Ciao ho letto la tua richiesta di come si possa cancellare l'account dalla lista cronologica di accesso ad msn. E' semplice e l'ho appena fatto: Te lo posso scrivere tranquillamente ma se apri msn e poi fai click sulla guida e ancora click su cerca scrivi account ed alla fine clicca sulla voce "elimare le informazioni su Microsoft.net...", ti dice tutto.

Oppure:

In Windows XP Professional:

Fai clic sul pulsante Start, quindi scegli Pannello di controllo e infine Account utente.
Fai clic sulla scheda Avanzate, quindi su Gestione password.
In Gestione nomi utente e password archiviati, fai clic su Passport.Net\*, quindi su Rimuovi.
Questa procedura non elimina .NET Passport, ma impedisce l'accesso automatico e la visualizzazione del tuo account.Scegli OK, quindi Chiudi.
Ovviamente ogni volta che accedi lo devi sempre rifare.

Ciao

Ramon.

ps: se mi vuoi rispondere fallo alla mia meil riportata nel campo mail perchè se chiudo questa finestra poi non la ritroverò con molta facilità (forse si ma molto probabilmente no).
come faccio a cancellare il mio account da live

PER FAVORE COME FACCIO
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
5 ago 2009 alle 16:59
ciao,
vedi:
http://it.kioskea.net/forum/affich-1178-come-ci-si-cancella-da-messenger
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
2 lug 2009 alle 13:37
ciao,
per rimuovere il programma se vuoi/puoi farlo http://www.esisteditutto.com/2009/06/eliminare-windows-messanger-dal-pc.html
per cancellarti dalla lista ti faccio sapere se trovo qualcosa
non voglio questo accauto