Eliminare i componenti aggiuntivi

Chiuso
hamsik - 4 ago 2009 alle 18:00
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 ago 2009 alle 11:39
Ciain passato ho installato sul mio pc emule ,utorrent,limewire,bitorrent,ecc.e dopo che li ho disinstallati su internet explorer mi rimangono sempre come componenti aggiunti, e in questo modo mi rallentano l'avvio di explore, e vorrei sapere come fare per eliminarli.grazie per la disponibilità

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 ago 2009 alle 11:39
ciao,
quali componenti vuoi disinstallare ? componenti con rapporto con questi software (emule,utorrent,limewire,bitorrent) ? scusa ma non capisco che c'entrano questi software con i componenti di IE..
comunque per disattivare (non ho trovato come disinstallare ma devono essere rimossi quando viene disinstallato il programma) un componente "strumenti > Gestione componenti aggiuntivi" scegli il componente e clicca su "Disabilita"
1
Unisciti ALLA COMMUNITY