Gix
-
7 dic 2012 à 17:00
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
7 dic 2012 à 17:33
Ciao, sul pc sony non riesco a inserire la @....o meglio schiaccio il tasto (alt gr) e la @ma non lo va? mi potete aiutare,premetto che sto eseguendo la prima procedura d'avvio.