Sony VAIO PCG-K315Z non funziona pulsante WiFi

Risolto/Chiuso
Derby county - Modificato il 24 apr 2017 alle 14:38
 Andrea - 18 mar 2020 alle 16:51
Ciao,
Ho un computer portatile Sony Vaio PCG-K315Z. Il pulsante wifi non funziona più. ma quando metto il pulsante su on ,nessun segnale si accende, chiedo se c'è una soluzione per accendere il wifi.

11 risposte

ragazzi ho io la risposta!!!! Nella barra in basso a destra troverete un simbilino formato da due freccette che vanno in senso contrario una rispetto all'altra . cliccate questo simbolo , vi si aprira' una finestrella con tre voci. una di queste e' la voce WLAN cliccatela e fate diventare il quadratino accanto verde. effettuata questa perazione vi si accendera' la spia del wireless nella parte anteriore del vostro vaio . ciao
34
Grazie
0
Dave sei un grande mi hai risparmiato incazzature e altro........funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa
0
Ditemi come si fa non ci riesco. Grazie
0
io invece ho trovato un interruttore sul bordo che non avevo mai notato che si chiama proprio wireless "on".
0
Sto impazzendo... il tasto con le due frecce rimane viola e non torna verde,,,,, quando provo a mettere su on mi dice: interruttore wireless diattivatooo.... dove si trova questo tastino di cui parlate tutti????
0