Ciao,
Ho un computer portatile Sony Vaio PCG-K315Z. Il pulsante wifi non funziona più. ma quando metto il pulsante su on ,nessun segnale si accende, chiedo se c'è una soluzione per accendere il wifi.
ragazzi ho io la risposta!!!! Nella barra in basso a destra troverete un simbilino formato da due freccette che vanno in senso contrario una rispetto all'altra . cliccate questo simbolo , vi si aprira' una finestrella con tre voci. una di queste e' la voce WLAN cliccatela e fate diventare il quadratino accanto verde. effettuata questa perazione vi si accendera' la spia del wireless nella parte anteriore del vostro vaio . ciao
Io alla fine ho risolto spendendo 40 euro dal tecnico che ha dovuto smontare tutto il portatile per fare in modo che il tasto del wifi fosse disattivato e in tal modo adesso il wifi è sempre attivo e la luce sempre accesa (il tastino ormai era andato e non riuscivo + a attivare il wifi nemmeno schiacciando con penna, chiave o attrezzi di fortuna vari :D )
io ho lo stesso problema, pur avendo riacceso il wifi dopo un pò mi si ripresenta il problema. Il mio router funziona bene, in quanto con altri pc non esiste il problema. Se qualcuno riesce darmi indicazioni per rislvere il problema lo ringrazio fin ora.
Anche io ho un sony vaio da 4 anni e negli ultimi mesi ho avuto questo problema, il wireless funziona perfettamente, il problema è che è diventato difettoso il tastino e quindi non sempre riesco a far accendere la lucina verde e rendere attivo il wireless! Non è possibile attivarlo tramite software in qualche modo escludendo il tastino??
ciao io ho lo stesso problema ma il fatto e che quando apro il la finestra delle due frecce il bluetooth e acceso e wireless no e il fatto e che quando lo voglio accendere mi esce solo la scritta''abilitare il dispositivo'' clicco su ok ma nn cambia niente come posso fare o provato di tutto vi prego aiutoooooooooooo
una cosa è da windows con l'icona con le 2 freccette che lo spegne o selezioni il tipo di connessione lan,wifi ecc...
pero' se il dispositivo è spento hai nulla da fare....
sui vaio piu' diffusi l'interuttore e' posto sullo chassis o di frontre o lateralmente....e' un pulsante che si muove avanti e dietro .....
dopoddiche' lo attivi anche via software e dovrebbe funz tutto....
mi dai tu i i 20 euro e la sony?il problema non dovrebbe esistere nemmeno, dopo tutti i soldini che spendiamo affidandoci ad una marca di qualità che invece risulta essere pessima in alcuni dettagli.
No purtroppo devo sempre arrangiarmi quando si spegne la lucina a schiacciare con la punta della penna o delle chiavi per rimetterlo nella posizione in cui sta verde :(
L'ho anche portato dal tecnico per altri motivi ma mi ha detto che per mettere a posto il tastino andrebbe smontato tutto e quindi la spesa sarebbe troppo alta e finchè riesco a ovviare così non mi conviene farlo fare...
anche io ho lo stesso problema..c'è una soluzione??..a volte si riprende da solo..ma è da un anno cioè da qunado l'ho comprato che ogni tanto ritorna questo problema!!
aiutooooo
anche io ho un vaio e presenta irregolarmente questo problema . il problema è della vaio che mette quel pulsante odioso.
ho un vaio vgn nr21z/s e presenta questo difetto
per ora le prove da fare e che faro' sono:
provare con un'altra scheda wi-fi
pulirlo dalla polvere
e eventualmente mettere fisso il tastino....
16 nov 2010 alle 22:03
11 gen 2011 alle 14:56