Adobe flash problema tasti e livelli sovrapposti

Chiuso
fato - 3 dic 2012 alle 11:55
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 dic 2012 alle 15:04
Ciao,

sono alle primissime armi con il flash e ho un problema... Quello che intendevo fare era una sorta di mamma interattiva con diversi pulsanti: quando si passa sopra un pulsante dovrebbe uscire una scritta, quando invece c clicco dovrebbe uscire un'immagine a tutto schermo. Ho creato il pulsante e inserito la scritta nel fotogramma "su" e inserito l'immagine a tutto schermo nel fotogramma "giu". Il problema è che quando clicco mi esce si l'immagine a tutto schermo, ma si vedono sopra gli altri pulsanti... come posso fare quindi a portare le immagini in primo piano quando clicco su ogni pulsante? vi ringrazio tanto in anticipo e spero che possiate essermi d'aiuto ^^

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 dic 2012 alle 15:04
ciao,

se capisco bene ti suggerisco:
affinché l'immagine nasconda i pulsanti metti il layer con l'immagine sopra quello con i pulsanti
o anche
sposta l'image che contiene l'immagine a destra sul timeline
0
Unisciti ALLA COMMUNITY