Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 giu 2009 alle 11:04
ciao,
per ora se si tratta di semplice foto puoi utilizzare Windows Movie Maker è semplice e facile da fare
Start > Tutti i Programmi > Windows Movie Maker https://it.ccm.net/faq/20698-migliori-programmi-di-video-editing se vuoi fare qualcosa più elaborata non solo con foto ma video + musica + effetti + .... ci sono software più potenti (montaggi video)
Grazie del consiglio!!!Sono riuscito a fare un video con delle foto e la musica ,ma li ho messi sulla pennetta per vederli alla T.V. e non si vedono. mentre i video che faccio con la camera digitale li vedo perchè?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
ciccio 1
2 ott 2009 alle 11:39
@ciccio:
quale software hai utilizzato WMM ? in quale formato hai esportato il progetto ? forse devi convertire il video il "avi" (penso che wmm lo salva in wmv)
ciao, ho realizzato un filmato con Windows Movie Maker, ho masterizzato (chiudendo il cd); non ci sono problemi se lo leggo dal PC, ma continuo ad avere il messaggio di ERROR quando lo inserisco nel lettore DVD del televisore. possiedo un lettore che legge anche i DVX.
Ciao, Jenny
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
jenny
26 ott 2009 alle 11:19
ciao, due soluzioni
1/installi DivX Player e utilizzi il masterizzatore incorporato nel software, abbastanza facile, trascina il file video creato sul cerchio nella finestrina di masterizzazione e avvia
2/utilizzi un software per convertire il video scegliendo i codec appropriati, affinché il video venga riconosciuto dal lettore
sembra che il programma non è gratis , ma puoi usarlo per 30 giorni in versione demo, dopo di che devi pagarlo... ti raccomando video spin che gratis un ottimo software della casa Pinnacle https://it.ccm.net/download/scaricare-185-videospin
ma non ha senso che fanno pagare ci sarebbero altri siti che però sono gratuiti!! tutte le mie amiche li fanno però sensa pagare ma non so con quale sito...
Pinnacle Studio HD 14 (Anche chiamato "Video Spin") Questo è un programma che bisogna scaricarlo e poi potrete usarlo ... il sito per scaricarlo è: https://pinnacle-studio-hd.it.softonic.com ... Spero di essere stato di aiuto ....
ciao paolina, un mio amico ha lo stesso problema.....mi ha detto di cercare un programma che facesse i video...segui questo consiglio ti potrebbe essere utile!
ciao , per i video c'è windows movie maker , sta proprio sul tuo computer e non lo devi scaricare .
io faccio tantissimi video con quel programma e mi trovo benissimo , vai su START , PROGRAMMI e trovi WINDOWS MOVIE MAKER . ciaooooooooooooooo
è un buon programma, ma va bene solo per foto digitali!!!!! se per esempio volete scannerizzare una vecchia foto non potrete metterla con questo programma, xk l'immagine sarà schifosa!
scaricati windows live movie maker,una volta scaricato lo installi e poi quando lo apri ti esce un schermata noterai che c'è scritto trascina qui i video e le foto oppure cercale c'è scritto tu le cerci le inserisci e il gioco e fatto.Poi ci aggiungi una canzone o piu canzoni quante ne vuoi avvii il video e ai fatto ciaoo
ho realizzato un filmato con foto e video con video spin e ho creato una cartella sul desktop. Ora come faccio a masterizzarlo su un dvd?mi aiuti!!!! qualcuno che mi può aiutare potrebbe rispondermi sulla mia mail che è katiamartino@live.com grazie
Pinnacle Studio HD 14 (Anche chiamato "Video Spin") Questo è un programma che bisogna scaricarlo e poi potrete usarlo ... il sito per scaricarlo è: https://pinnacle-studio-hd.it.softonic.com ... Spero di essere stato di aiuto ...
Principessa
Posti2Data di registrazionedomenica 30 settembre 2012StatoMembriUltimo intervento30 settembre 2012 30 set 2012 alle 17:45
anche io vorrei sapere
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 1 ott 2012 alle 10:55
io ho un hp e non riesco a installare nessun file del genere come posso fare???
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 ago 2012 alle 12:53
in che senso non riesci "a installare nessun file del genere " ??
simosimosimo
Posti1Data di registrazionegiovedì 20 settembre 2012StatoMembriUltimo interventogiovedì 20 settembre 2012 20 set 2012 alle 16:38
Dai un'occhiata al sito www.filminoeventi.it con 50 euro ci sono dei professionisti che fanno tutto per te ! Fidati !!
2 ott 2009 alle 00:52
2 ott 2009 alle 11:39
quale software hai utilizzato WMM ? in quale formato hai esportato il progetto ? forse devi convertire il video il "avi" (penso che wmm lo salva in wmv)
24 ott 2009 alle 12:25
Ciao, Jenny
26 ott 2009 alle 11:19
1/installi DivX Player e utilizzi il masterizzatore incorporato nel software, abbastanza facile, trascina il file video creato sul cerchio nella finestrina di masterizzazione e avvia
2/utilizzi un software per convertire il video scegliendo i codec appropriati, affinché il video venga riconosciuto dal lettore
6 nov 2009 alle 22:30