Come posso fare un video con delle foto?

Risolto/Chiuso
paolina - 16 giu 2009 alle 09:23
 jorge luis - 8 lug 2015 alle 04:14
Ciao,
vorrei fare un video con dalle foto ma non so come
Potrebbe anche interessarti:

97 risposte

io vorrei saperlo
-1
Anke io !!!!!!!!
-1
come si fa un video con delle foto digitali????
-1
io sinceramante non lo so ma puoi scrivere su internet"siti per creare video con le foto"vedi se riesci a trovare qualcosa!
-2
ciao vale bhè inanzitutto vai su google e prova a scrivere filmdbstreaming.blogspot..poi ti dice tutto lui ciaoo
-2
chendy a bambulell
26 ago 2010 alle 17:51
e la stessa domanda e pure la mia cm davo fare nn lo so xo se nn mi arrivera una risposta ciao e grz lo stesso
-2
come si usa movie maker???????
-2
raggiodiluna62
31 ago 2010 alle 17:15
i video composti di foto e musica li puoi fare cn photoshop
-2
scuate sto creando un video per il mio ragazzo tramite il programma movie maker,e oltre le foto ,sto aggiungendo un piccolo pezzo di un video di noi 2,ma mi serve sl l immagine del video di noi 2 e no l audio,cm faccio a eliminarlo,per caso c'è qualche programma gratuito che posso scaricare ,perche il programma movie maker nn toglie l audio al video che avevo caricato per creare quest ultimo video.graziee
-2
Virtualdub è senza dubbio uno dei migliori gratuiti
leggi la guida su html.it per separare video e audio
http://download.html.it/guide/lezione/146/separare-le-tracce-audio-e-video/
0
Ciao vale io vado sempre su jeth.jimdo
-2
vi voglio un mondo di bene
-2
meglio jhaoo answers li dikono tt
-2
Vai su questo sitto http://www.trakax.com/software/pc/download/ e scarica il programma...
-2
voglio fare un video kn delle my foto
-2
windows movie maker
-3
voglio fare un video su youtube
-3
kome si fanno a fare i video con la musika e le foto?Ho già instlallato windows movie maker ma non so usarlo
-3
scusarte per quelllo sono solo prove
volevo dire da cosa faccio le foto i video come metto ...!!! cerco di scoprirlo by se nn ho capito rimandero un messgagio
-3
come fare i video con le foto???'
-3
foto video
-3
Unisciti ALLA COMMUNITY