Come posso fare un video con delle foto? [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 jorge luis -
Ciao,
vorrei fare un video con dalle foto ma non so come

97 risposte

movie maker
ciao allora io ti consiglio di usare picasa3 vai su google e scrivi [picasa3] lo puoi direttamente scaricarlo da google....è facile e nn devi pagare nnt...opp c'è nero xò io nn lo uso mai preferisco picasa3 k puoi fare tante cose ciaoo

Grazie...
NN RIESCO A CAPIRE COME SI FA
Posti
22668
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
28 novembre 2020
13.365
che cosa non riesci a capire ? come usare movie maker ?
cerchi "guida tutorial movie maker" su google dovresti trovare spiegazione anche con immagini e video... vedi sarà difficile spiegarti come usare il software in questo forum
in bocca al lupo e non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno
sono solo prove....
kome si fa a fare i vedei con le musike????
devi istallarti windows movie maker prima di tutto come ho ftt io poi nn so usarlo uffiiiii
il più semplice ed utilizzare windows movie maker
Start / Programmi / windows movie maker
troverai anche guide semplicissime
con windows Windows Movie Maker lo trovi su start>tutti i programmi>Windows Movie Maker<
ciao basta andare su window
devi schiacciare condividi,poi schiaccia il titolo in blu e ti appare la scritta crea un video personalizzato con le tue foto,schiacci quello e ci metti tutte le foto che vuoi,fai condividi e il gioco è fatto....ciau da a**a
con una uec camera
ciao io sono meli devi andare a fare il video con le foto se lo vuoi fare con le foto su:

WWW.SLIDE.COM prego melissa
basta mmm bo

vai su start tutti i programmi scrivi windows movie maker..e puoi fare il video cn foto e scritte..ciaoooo
semplice:
scarica windows movie maker
scarica il file(foto,musica,video...)
caricale sul programma...
FATTO!
scusa io metto un ordine nelle foto x es metto una foto ultima e diventa 1 coe faccio voglio solo sapere come si cambia l'ordine dellle foto
ciao komunkue nn so km farlo melo potrestispiagare a me x favore by bellissima antonellla
ilaria manko io lo so fare ma se lo saprò fare ti invierò un messaggio un bacio kikka98

scusate non ho capito nulla
non lo so neanke io