Come si scaricano canzoni dal pc al cellulare

Chiuso
antonio00 - 10 giu 2010 alle 11:52
 peppone - 13 ago 2012 alle 10:11
Io ho un lg cookie kp500 ho scaricato ares e la canzone ora come devo fare

8 risposte

allora devi collegare il cavo usb che ti uscira insieme al telefono poi il tuo pc deve installare il cavo perche e sconosciuto e dopo installato ti appariranno due cartelle in una cartella grande che dovrebbero essere my folder e sounds se per caso non esce sounds la cartella la devi creare tu e per finere metti il file sulla cartella
ma cm si fa io o un tele samsung
Cosa è un cavo usb
e un cavo che si mette sul compute e sul telefono dove si mettono canzoni
ma io nn o capito nnt
je u sac fa e facil nun ce vuol nient
io ho un cellulare nokia e nn so come scaricare le musiche dal computer al cellulare mi potete dare un aiuto???????
mari io sac comm se fa se rispuon tu poss dicere se u vuoi sape rispuon
allora nellaconfezione del cellulare ci dovrebbe essere un cd installalo sul pc e apri l' applicazione che ti ha scaricato poi da li prendi musica e gli trascini dentro tutte le canzoni che vuoi spero che ti sia stato utile fammi sapere se non funziona cosi ho un altra soluzione per te
Non funziona
a me esce un cane ma nn o capito niente vuoldire che nn si spiega bene
nun aggia capite niente xò io sac comma se fa
chiara io te posse dicere tutt pero se nun rispuon nn te lo dico mo nun sac se capiscil il napoletano
dopo aver aperto la cartelletta sounds
ti giuro a me nn lo so a neanke mi fa.
come si trasferiscono musiche dal pc a una scheda micro sd?mi rispondete x favore????'
lasciate stare io so come fare
anna e inutile che lo chiedi tanto nn ti risponde nex solo io so come fare<3 <3 <3 <3 hahahahahahahahahahahahahahahaha se rispondi te lo posso dire io
tvttttttttb anna anche se nn ti conosco ma mi sei simpatica.....=) =) =) =)
io ho il samsung come devo fare a passare le canzoni dal pc al celulare??
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
30 mar 2011 alle 12:30
ciao,
ti serve un cavetto o il bluetooth per collegare il cell al PC poi installa anche il software della samsung New samsung pc studio o samsung kies
no a me nun me sierv nient forse a te te serv u cirviel
cn qualsiasi telefono se puo far e facil io me lo son imparat subbit tanto dopo un poi ve lo imparate pur voj se volet vu poss ricere io
ti serbe scheda o un usb e poi ti colleghi al telefono e nnt basta scarichi
ma a me nn funziona uffaaaaa nn mi viene fuori da scaricare
francy97-4ever
30 gen 2011 alle 13:08
ahhh, servirebbe ank a mee!!! Uffff!!!!! Nn ci riesco!!! Voi sapete cm si fa x scaricare invece su mp3??