Oggi facebook mi inganna..
Apro la pagina di Google,inserisco FACEBOOK e fin lì tutto Okkkei..
Poi arrivo nella pagina iniziale di Fb,inserisco password e nickname e sembra andare tutto apposto!Maaaa poi mi si apre una pagina che dice:<<Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web..Il certificato di protezione del sito Web è scaduto o non anccoraa valido:.
nON so cosa può essere successo,le altree pagine Web,tipoo NETLOG,BADOO o altri qualsiasi siti mi sono visibili molto facilmente!!
NON RiESCO A CAPiRE COSA PUò ESSEERE SUCCESSO:S
DATEMi UNA MANO..
Di solito succede quando la data e l'ora del pc non sono impostate correttamente
Controlla ...
se così non fosse ..................
dopo quel messaggio di errore,
più sotto dovresti leggere 3 righe con dei simboli accanto:
1 Fare click qui per chiudere la pagina web.
2 Continuare con il sito web
3 Ulteriori informazioni
clicca sulla seconda opzione e la pagina dovrebbbe caricarsi regolarmente
Facci sapre se ha funzionato :-)
ciao
Segnala annablu959 - 20 apr 2011 alle 23:17
io ho provato tutto ma continua a non funzionare.... l'unica cosa che è cambiata oggi è la configurazione a internet esplorer
chi mi aiuta?!? grazie!!
Ciao, ho un problema su facebook , oggi 9/11/11 non sono riuscita ad entrare su facebook ...non si vede il mio profilo ,ne i messaggi ne niente di niente !! HELP ME senza facebook non vivo ! ciao grazie .
ho un problema. quando apro qualsisi sito a me esce: le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri. tuttavia si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito. poi escono delle voci
il certificato oroviene da una fonte di certificazione attendibile
il certificato di protezione è scaduto o non ancora valido
il nome del certificato di protezione è valido e corrisponde al nome della pagina che si vuole visualizzare
continuare?
si no
cosa devo fare? per favore aiutatemi. grazie:-)
a me non fa proprio entrare...nel senso che metto nick e password solo che non mi carica la pagina, ma mi da subito certificato del server non valido...che devo fare????
la data e l'ora sono giusti, proverò con altri browser, anche se con google chrome mi trovavo bene, ma se volessi continuare ad usare chrome, come faccio??????
raga ho trovato la soluzione andate qui: https://www.trustitalia.it/site/liv2/0305/Download.html e scaricatevi uno di questi certificati, dopo di che facebook tornerà ad andare ;)
non mi fanno accedere a facebook e appena apro la schermata mi appare un avviso per dedicare qualche minuto per la protezione dell'aconut cosa è successo?
scusate il mio problema non centra nulla con ciò però non so ha chi chiedere a me e 2 settimane che come inserisco passwoord affianco mi esce un occhietto e in più i messaggi alcune parole mi si sottilineano di rosso bhè mi sento spiata ho provato a cambiare profilo ma come metto un qualsiasi numero mi esce l occhietto qualcuno può aiutarmi graziee
ho trovato la soluzione dovresti andare qui: https://www.trustitalia.it/site/liv2/0305/Download.html e scaricati uno di questi certificati, dopo di che facebook tornerà ad andare ;)
ho trovato la soluzione vai qui: https://www.trustitalia.it/site/liv2/0305/Download.html e scaricati uno di questi certificati, dopo di che facebook tornerà ad andare ;)
Funziona anche per "chrome ha presentato un certificato scaduto"
Il problema dei cookie visti come inattivi dal browser è dovuto al trojan "sirefef".
Scaricate su di una pendrive dal sito microsoft il programma "msert", eseguite una scansione e corregete ( a me ha dato una correzione parziale ) win32/sirefef.gen!c e winNt/sirefef.n ,
poi sempre nella pendrive scaricate per la vostra versione windows ESETSirefef Remover e lanciatelo.
Io ho risolto cosi...
N.B. funziona anche per l'accesso in Facebook da chrome che prima mi dava come problema "Chrome ha presentato un certificato scaduto".
Ciao io ho un problema con facebook mobile.. Quando accedo alla homepage di facebook dal mio cellulare mi si apre una pagina bianca con la barra dell indirizzo. Cosa bisogna fare? Non sono riuscita a risolverlo in nessun modo.
ho trovato la soluzione devi andare qui: https://www.trustitalia.it/site/liv2/0305/Download.html e scaricare uno di questi certificati, dopo di che facebook tornerà ad andare ;)
23 giu 2010 alle 20:07
15 set 2010 alle 12:34
2 feb 2011 alle 09:38
2 feb 2011 alle 09:40
19 apr 2011 alle 19:08