Ciao, è da 3 giorni che non riesco ad entrare in facebook....le ho provate tutte,ho cambiato la password mille volte e nulla ,la schermata e' sempre la stessa:Dedica qualche minuto del tuo tempo a rendere sicuro il tuo account Facebook faccio e rifaccio tutti i passaggi... qualcuno mi puo' aiutare????!!!!!! grazie
avete il numero di tel. o un'email?
ma scherzi???????!!!!! io ho tutto li dentro........non usavo piu' neanche la posta elettronica ,come si fa' adesso????!!!! ho perso tutto...... :-(((((
stesso problema anche io......ma come non c'è nulla da fare e che succede con tutti i dati che ci sono, foto informazioni etc....?ma a cosa è dovuto qualcuno lo sà?
finalmente dopo 15 giorni si e' risolto da solo...chiaramente con l'ultima pass dell'ultimo tentativo...!!!
e appena avuto l'accesso ho trovato in bakeca il diario...sara' stato questo cambio.....
pero' l'email non c'entra nulla..non ho mai avuto problemi....
A me non entra piu ne su facebook ne sulla mia mail e pero le password me le ricordo sapete dirmi cosa è?? Non voglio farmi tutto da capo grazie in anticipo!?
anche io la stessa schermata 3 giono lo stesso Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento
Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Riprova più tardi.
salve ragazzi io ho questo problema da 5 giorni "Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento
Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Riprova più tardi."
vi prego ditemi che vi si è sbloccato , perchè io sto diventando pazzo.
16 apr 2012 alle 23:26
17 apr 2012 alle 09:12
18 apr 2012 alle 00:44
18 apr 2012 alle 08:09
18 apr 2012 alle 20:40
Se trovate una risposta fatemi sapere.