Non riesco ad entrare su Facebook da tre giorni

Risolto/Chiuso
antonella - 16 apr 2012 alle 14:37
 VANNA - 11 mar 2017 alle 22:40
Ciao, è da 3 giorni che non riesco ad entrare in facebook....le ho provate tutte,ho cambiato la password mille volte e nulla ,la schermata e' sempre la stessa:Dedica qualche minuto del tuo tempo a rendere sicuro il tuo account Facebook faccio e rifaccio tutti i passaggi... qualcuno mi puo' aiutare????!!!!!! grazie
avete il numero di tel. o un'email?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
16 apr 2012 alle 15:48
ciao,

non c'è nulla da fare, e non possiamo aiutarti, se sei fortunata l'account sarà sbloccato entro qualche giorno
omioddio.....se sapete qualcosa tenetemi presente...un'email..un contatto telefonico....c.mque grazie
....ooooooo non dico che sono contenta ma finalmente non mi sento più sola...è 3 giorni che ho lo stesso problema....Ciao Loretta
ma scherzi???????!!!!! io ho tutto li dentro........non usavo piu' neanche la posta elettronica ,come si fa' adesso????!!!! ho perso tutto...... :-(((((
in teoria prima o poi dovrebbero ripristinare il tutto....però non so fra quanto...anch'io ho un sacco di roba che mi dispiacerebbe perdere....
Anche io purtroppo ho lo stesso problema da 5 giorni.
Se trovate una risposta fatemi sapere.