Ciao,
fino a poco fa usando Real Player SP potevo scaricare da internet tutti i video che volevo. Mi bastava cliccare sulla finestra che compariva automaticamente su ogni tipo di video SCARICA QUESTO VIDEO e nel giro di un tot di tempo era fatto. Cosa devo fare come posso intervenire?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ciao,
vai sulla barra dei menù di Intenet Explorer 8...Seleziona Strumenti...Gestione Componenti Aggiuntivi...adesso seleziona: " Real Player Download and Record Plugin for Internet Explorer ", clicca in basso a destra " ATTIVA ". Chiudi tutte le pagine internet e riparti. Ciao
Ho fatto come hai detto,disinstallato e reinstallato Real Player Sp,ma non compare ancora la finestrella SCARICA QUESTO VIDEO. Cosa faccio ora? Help me,please
ciao hai risolto il problema anche a me non appare più la scritta download come hai fatto a risolvere fino a poco tempo fa andava senza nessun problema grazie ciao
E' un problema di firefox 3.6, con le precedenti versioni funzionava, con firefox 3.6 non funziona, questo problema l'ho riscontrato anch'io. In ogni caso ho avuto sempre qualche conflitto tra firefox e real player.
Mi secca comunque il fatto che firefox è il browser principale per me, ma ad ogni nuova versione rilasciata, ho avuto sempre problemi con real player.
Comunque, in attesa che firefox corregga il problema, puoi utilizzare, come faccio io, IE8 e GoogleChrome, con questi browser funziona perfettamente.
Sì, anch'io ho avuto questo problema con Mozilla, allora mi sono messo a scaricare video con Real Player da Google Chrome. MA OGGI A COMINCIATO A NON COMPARIRE PIù "SCARICA QUESTO VIDEO" NEANCHE SU CHROME, SONO PROPRIO SFIGATO ALLORA! COSA DEVO FARE? IO eXPLORER MI RIFIUTO DI USARLO.
hai controllato l'opzione nelle preferenze di real player !!! la casella attiva download e registrazione web per browser installati deve essere selezionata
21 nov 2010 alle 19:55
3 gen 2011 alle 15:41
16 gen 2011 alle 19:27
24 apr 2011 alle 18:36
27 apr 2011 alle 01:14