Problemi di accesso a siti internet [Chiuso]

Segnala
Posti
2
Data di registrazione
giovedì 26 novembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 27 novembre 2015
-
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
-
Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho bisogno del vostro aiuto.

Ho una connessione a banda larga in modalità wireless (tipo linkem), il mio problema è che da un paio di mesi non riesco più ad aprire alcuni siti internet sul normale browser, (sia chrome che explorer) ma ciò mi capita anche sul telefono che se connesso al wifi non mi fa accedere ai siti e tra l'altro non mi apre alcune app.
Ho provato di tutto disattivare firewall, cambiare i dsn, sia google che open. Ma il problema persiste.
Se mi connetto usando il telefono come router funziona tutto normalmente.

I siti a cui non mi fa accedere sono diciamo non ufficiali, tipo quelli di film in streaming ecc.

Un altro problema che ho riscontrato è che un sito non si apre normalmente con il nome ma si apre attraverso l'indirizzo IP numerico. Questo dovrebbe essere un problema di dns ma come ho detto prima ho provato a cambiarli ma non si risolve.

Grazie

3 risposte

Contatta il tuo Provider.
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1064 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
2
Data di registrazione
giovedì 26 novembre 2015
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 27 novembre 2015

Grazie, ho contattato il tecnico di zona ma non mi ha saputo aiutare, confidavo in qualcuno di più esperto magari sul forum!
Se non ti ha saputo aiutare il tecnico del tuo Provider...Comunque aspetta pure,prima o poi qualche esperto del forum verrà in tuo soccorso...
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.401
ciao,

controlla il tuo file host
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.401
scusa hai lo stesso problema con il cell! quindi non sarà un problema di file host