Dns probe finisce e no internet

Chiuso
Leonto Posti 39 Data di registrazione martedì 1 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 settembre 2015 - 1 set 2015 alle 13:37
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 set 2015 alle 18:08
ciao ragazzi, ho un problema con il collegamento internet!
La spia internet sul modem technicolor è spenta, è appena apro google mi dice DNS PROBE FINISHED NO INTERNET!
Ho già provato a fare i diversi comandi tramite prompt dei comandi, come ad esempio : nessun winsock reset!
Ma niente !
Provo ad entrare nella configurazione del modem ma Nn mi fa accedere lo stesso..
Potete aiutarmi?
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

fra77 Posti 31 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 settembre 2015 1
2 set 2015 alle 11:24
ciao prova così apri centro connessioni e condivisione di rete poi clicca su modifica impostazioni scheda poi vai sulla scheda che sei connesso e cicca su con il tasto dx del mouse e clicca su proprietà poi scorri a questa voce protocollo internet versione 4 tcp/ipv4) alla voce protocollo ecc ecc la prima voce deve essere spuntata in automatico la seconda voce metti lo spunto su utilizza i seguienti server dns..il prerito metti 8.8.8.8 e l' alternativo 8.8.4.4 questi sono i server dns di google i migliori.se non dovesse funzionare torna alle impostazioni centro connessioni e condivioni rete e clicchi su ricerca problemiquesto ,lancia una diagnostica di tutte le reti per vedere se ci sono problemi sulle schede.spero di esserti stato utile ciao
Leonto Posti 39 Data di registrazione martedì 1 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 settembre 2015
2 set 2015 alle 11:29
Fatto! Nn cambia niente! Sempre lo stesso problema ! La diagnosi mi dice di scollegare il modem ecc... Ma è una cosa che avrò fatto centinaia di volte
fra77 Posti 31 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 settembre 2015 1
2 set 2015 alle 12:09
hai fatto l' aggiornamento a win10 per caso?