kissxo92
-
Modificato da AntonelloCCM il 23/01/2017 alle 13:21
albepangra -
10 feb 2017 alle 13:33
Ciao,
la mia situazione è un pò strana: ho coem sistema operativo windows 7, mi sono creata un account sul mio computer protetto da password e funziona tutto bene , ma questa mattina qunado ho acceso il pc dopo aver iniserito la password invece di entrare sul mio profilo è entrato in un account temporaneo da cui io possom accedere a tutti i miei dati andando su C/uteti però non èil mio profilo... come posso tornare indietro????
Ciao, ho avuto il classico problema di non poter accedere all'account (per la seconda volta) e ho provato a fare quanto scritto sopra, ma io ho due cartelle che finiscono in .bak e due altre cartelle che finiscono solamente con dei numeri... ho provato ugualmente a rinominare una delle due come scritto sopra, ma una volta riavviato il computer, dopo aver fatto accesso al mio profilo utente mi è apparsa una schermata desktop senza i miei dati , molto simile a quella temporanea... dove sono finiti i miei dati? Cosa ho sbagliato? Grazie in anticipo!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 ott 2012 alle 16:02
ciao,
/!\fare il backup del suo profilo: copia tutti i file e cartelle (compreso file nascosti e file sistema) in una partizione o disco diverso/!\
apri l'editor del registro sistema (ecco come)
e trova la chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList devi vedere due sottochiavi con lo stesso ID ma una con l'estensione .bak rinomina la chiave SENZA .bak aggiungendo l'estensione .new rinomina la chiave CON .bak rimuovendo l'estensione .bak
oddio Grazie 1000 stavo impazzendo ero tipo disperata!!!!!!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 ott 2012 alle 18:08
Ciao,aiutatemi io non trovo le due sottochiavi con lo stesso ID ma una con l'estensione .bak .....io ne ho solo una con .old.....che devo fare....vi prego aiutatemi....
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 gen 2014 alle 13:22
ciao,
"io non trovo le due sottochiavi con lo stesso ID" = hai sbagliato chiave oppure il problema è diverso
"ma una con l'estensione .bak .....io ne ho solo una con .old" cosa vuole dire!! spiegati meglio
lillidap88
Posti4Data di registrazionemercoledì 16 aprile 2014StatoMembriUltimo intervento19 aprile 2014 16 apr 2014 alle 12:01
ciao io ho avuto lo stesso problema, però mentre ero nell'utente temporaneo, pensando fosse il mio che avesse subito modifiche ho spostato alcune delle mie cartelle dal desktop del mio vero utente in quello temporaneo. Dopo aver spento il pc, alla riaccensione non le ho più trovate, immagino si trovino ancora nel profilo dell'utente temporaneo, come posso recuperarle?