Ciao, ho un problema con il mio pc .
Quando tento di avviare il computer dopo il suo solito fare anziché apparire il mio desktop esce una schermata blu con scritto
"Stop: c0000218 {Errore File del Registro di sistema} il Registro di sistema non può caricare il file hive\SystemRoot\System32\Config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia
danneggiato, mancante e non può essere scritto.
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento, della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo supporto tecnico per ulte "
Ho visto che in molti siti dicono di inserire il disco di Windows Xp ma io avendo preso usato non lo posseggo e non conosco nessuno che ce l'ha .
Come posso sistemare la situazione ?
avvia dal CD di XP, l'installazione individuerà automaticamente la presenza di una versione di Windows già installata. selezionala e premi R, la riparazione dovrebbe cominciare, una volta terminata, riavviare il PC
Mi rispieghi in termini meno tecnici come risolvere il problema perché io non ho capito proprio niente , ho provato a mettere modalità provvisoria ma niente , ho provato a schiacciare r ma non succede niente( o. Forse ho capito male )
fai come per installare windows XP
dopo aver accettato la licenza
seleziona dall'elenco l'installazione esistente di windows e premi il tasto R per avviare la riparazione, la quale si farà in automatico, se con successo il pc tornerà come prima, se fallisce ti darà un errore
comunque NON toccare ne mouse ne tastiera durate la procedura di recupero E ANCHE durante degli eventuali riavvii del pc
9 gen 2017 alle 16:25
9 gen 2017 alle 16:43
9 gen 2017 alle 22:24
10 gen 2017 alle 12:35
24 gen 2017 alle 17:01