Canon mx340

Chiuso
bunny - 4 giu 2013 alle 20:17
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 giu 2013 alle 21:53
Ciao,
la mia stampante multifunzione è la Canon mx340, ho chiesto anche al supporto tecnico ma mi hanno risposto che un opzione come quella non esiste: salvare la configurazione software in un file per poterla ripristinare all'occorrenza,o almeno stamparla direttamente su carta...Dopo tutta la fatica che ho fatto con i vari parametri e conoscendo la mia memoria,vorrei salvare tutte le impostazioni...E' possibile?Grazie assai assai...

2 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
4 giu 2013 alle 20:53
Ciao,
Non capisco cosa vuole fare. Salvare cosa ??
Si e l'impostazione che e sul computer,apri la cartella e masterizza questa o su
uno CD o una chiavetta USB.
A+
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 giu 2013 alle 21:53
ciao tutti i due

se capisco bene voleva salvare la configurazione del software per la gestione della stampante multifunzionale dopo averla configurato a piacere.
Tantissimi software offrono questa opzioni esportando un file *.conf o *.ini e che basterà importarlo dopo una nuova installazione o dopo delle modifiche "errate"

dato che il supporto tecnico ti abbia detto che questa opzioni non esiste penso che non sia possibile ottenere quello che desideri esattamente tuttavia se apri la finestra di configurazione del programma e fai delle schermate di ogni settaggio che hai cambiato ottieni delle immagini alle quale puoi riferirti per reimpostare il programma in futuro
0
Unisciti ALLA COMMUNITY