Pc non si connette alla rete di casa [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
4
Data di registrazione
venerdì 7 giugno 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 7 giugno 2013
-
 Mely3.0 -
Ciao a tutti! il mio pc non si connette al Wifi di casa...le ragazze che vivono con me riescono a connettersi tranquillamente ed io con il mio pc riesco a connettermi a tutte le reti, tranne a quella di casa.
ho resettato il modem
eliminato e ripristinato la rete
nonchè provato 2000 volte a reinserire password, spegnere e accendere pc e modem, provare la risoluzione problemi d Windows....
ma NULLA!!! la rete il pc la vede è che nn vuole proprio connettersi... Uso Windows 97, ho una connessione Infostrada e un modem Thomson (puo essere???)....concludo dicendo che nn ne capisco una mazza di computer...se qualcuno dall'alto della sua sapienza sapesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grata!!!
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

Posti
4
Data di registrazione
venerdì 7 giugno 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 7 giugno 2013
12
ho esattamente fatto quello...ho eliminato la rete dall eleno delle reti salvate e poi l'ho rimessa....
5
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1057 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
4
Data di registrazione
venerdì 7 giugno 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 7 giugno 2013
12
Finalmente ho risolto grazie ad un amico che tramite un altro computer è riuscito a farmi connettere...nel caso in cui qualcuno abbia lo stesso problema, nel mio caso era un problema di canale, e l'ho dovuto modificare dal 6 (che mi andava in automatico) all'11.
Ciaoo
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.405
grazie per il feedback
Come si modifica il canale ???
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.405
ti esce connessione limitata o altro errore ?
hai provato tramite cavo ethernet ?
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.405
ciao,

cosa intendi per "eliminato e ripristinato la rete" ? hai cancellato il nome della rete di casa dalla cronologia/elenco delle reti salvate nel PC. se non è cosi prova a farlo
Centro connessione > gestisci reti wireless
Posti
22670
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 29 giugno 2020
12.405
il tuo PC non si è mai connesso a quella rete o il problema è recente ?
Io nn capisco qual e il problema del mio pc perche mi appare ``nn connesdo a una rete"se qualcuno e disposto ad aiutarmi ne sarei molto felice
Posti
4
Data di registrazione
venerdì 7 giugno 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 7 giugno 2013
12
si è sempre connesso!!! da ottobre che vivo in questa casa...sporadicamente, ogni paio d mesi ogni 2 3 gg non si connetteva e poi come per magia riprendeva tutto..ora è pero paralizzato da piu d una settimana