Filezilla non cambia più le pagine

Chiuso
rosama2014 - 7 nov 2014 alle 12:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 nov 2014 alle 13:34
Cortesi amici, uso win 7 con Filezilla free per caricare le pagine sul mio sito account Tiscali. Ho scaricato l'ultima versione, ma anche con quella precedente era uguale, e non mi sostituisce più le nuove versioni delle mie pagine. Ho tolto il programma e ricaricato ma il problema permane.
Ho telefonato a Tiscali ma dicono che per loro tutto è regolare ed il problema sta nel programma.
Non so che pesci pigliare, mi potete aiutare?
Grazie in anticipo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 nov 2014 alle 13:34
ciao,

scusa non capisco bene il problema!! filezilla l'usi per caricare i file sul server, se i file vengono caricati con successo dovrebbero aggiornarsi, se il programma ti dice che c'è un problema nel caricamento controlla le impostazioni

per fare un test carica un nuovo file (pagina html), se filezilla la carica, digita l'url della pagina nel browser e vedi se si apre
0
Unisciti ALLA COMMUNITY