Connessioni scheda madre

Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 14 nov 2014 alle 15:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 nov 2014 alle 16:19
Ciao, ho appena smontato una scheda madre un po obsoleta per montare una asusP5LD2-VM prima di procedere ho fatto un paio di foto in modo che se non riesco riuscirei pero a rimontare il ferrovecchio,ora tutti i connettori riesco a capire dove vanno,il mio problema e quando devo connettere l interruttore che andra poi alla chasee tutti i piccoli fili attorno,sta nel fatto che nella prima scheda erano messi in fila,in questa l asus per intenderci sono piu raggruuppati,o per spiegarmi meglio i pin dove vanno inseriti sono disposti in modo diverso,ho provato a cercare qualche immagine che potesse aiutarmi,ma non sono riuscito a trovare niente,adesso sono costretto a chiedere il vostro aiuto,anchre perche l uso del pc che sto adoperando asdessoe limitato all arrivo della mia compagna chese ne reimpossessa immediatamente al suo rientro in casa,grazie a chi ha voglia di darmi indicazioni sul come procedere,ciao a tutti mirco




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
14 nov 2014 alle 16:19
ciao Mirco,

detto così è difficile capire di che fili si parla!!
parli di un connettore elettrico o di dati ? quanti PIN ci sono ?
da dove esce (dall'alimentatore ?) e dove dovrebbe andare (sulla scheda madre ?)

se puoi fare delle foto del connettore, ci aiuterà certamente a capire meglio

0
Unisciti ALLA COMMUNITY