Come vedo i miei video sul TV

Chiuso
cicica Posti 1 Data di registrazione venerdì 14 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 novembre 2014 - 14 nov 2014 alle 05:31
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 nov 2014 alle 11:24
Vorrei vedere i miei video fatti dal telefonino o da macchina fotografica, sul mio TV avvalendomi del videoregistratore LG mod. RC 185. Ho provato a convertire il formato ma niente da fare.
Stesso discorso vale per le fotografie : le porto su un dvd ma non me le fa vedere. Ho chiesto in Media Word e mi hanno suggerito di convertire i video in DIVX. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni per cortesia? Premetto che sono una autodidatta e capisco poco di informatica, ma se ho delle dritte sul percorso da fare spero di riuscirci
anch'io. Grazie per una risposta

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
14 nov 2014 alle 11:24
ciao,

se non vede le foto non penso che sia un problema di formato video ma di disco DVD, in questo caso devi provare un altra marca
poi inserendo il disco questo gira e si ferma ad intervalli regolai sarebbe un problema nella lente del lettore

domande:
quale marca DVD utilizzi ?
quale tipo DVD
con quale programma masterizzi i DVD ?
il videoregistratore è nuovo ? funzionava prima o sempre stato così ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY