Ciao, quando cerco di istallare una sta,pante mi dice di inserire il disco di xp service pagk 3 perche manca un non so che contenuto (dll) in i 386. io non ho piu il cd e non so che fare,consigli??? grazie a tutti
ti ringrazio,ma dovresti spiegarmi la procedura,sai non e che sono una cima in informatica,sono un buon neofita e cerco di arrangiarmi,,,, in ogni caso grazie
ciao noor ciao a tutti,in pratica non mi dice quali mi mancano dice di inserire il disco di xp service pachk tre che io non ho assolutamente,mi dice che deve prenderli dall i 386 e basta e non so piu che fare,intanto volevo anche chiedere r meglio un processore atlon amd 64 3500+ o un pentiun 4 da 3,20 gh? ne ho uno montato su una scheda madre che dovrebbe essere un po meno datata di quella che uso e vorrei sapere quale e meglio,tra l altro in passato reistallamdo il s o attuale mi ha sempre dato lo stesso problema di dll mancanti,ho anche messo un programma per cercarle e metterle ma....niente continuano a mancare,questo sempre in un pc fisso che bene o male e assemblato grazie a tutta kioskea,fino ad ora sono riuscito a farlo funzionare grazie a questo sito che trovo inpagabile ,ciao a tutti di nuovo e grazie per l aiuto mirco
Ciao Mirco,
Questo codice di errore vuole dire che ti manca un processo all avvio di XP .
Prova a fare cosa ti ho detto prima BIOS e CMOS.
Personnalmente ti consiglio il Pentium.
Ho provato AMD su un Lenovo nuovo con W 8.1 installato => e una m.....a !!!!!!
Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir