Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Driver

Ciao, x favore ho bisogno di una mano ho formatato un portatile e devo istallare i drive audio e video x i driver audio li ho trovati ma il problemm...

Ultima risposta il 21 ott 2011 per
n00r

Non riesco ad aprire file exe

Ciao, ho scaricato dei file .rar che aprendoli diventano .exe ma non riesco ad aprirli, qualcuno mi sa spiegare come devo fare? Grazie Configu...

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
Santo

Scarcare immagini dal computer.....

Ciao, sono nicole e ho un telefono LG COOKIE vorrei tanto sapere come prendere immagini dal computer e inviarle al telefono ho provato davvero di tut...

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Nessun dispositivo audio installato

Ciao, sono impazzito son ormai piu di 30 giorni che sto cercando di risolvere questo problema ....l'errore riscontrato è quello di nessun dipositi...

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia mail alice

Ciao, non riesco a entrare nella mia mail alice aiuto immetto nik e password ma nn mi fa entrare

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Mediacom web camera

Ciao, potrei sapere come si fa ad installare una usb camera senza il cd per che o perso tutto e o sollo la wueb camera. vi do il codice del modello. ...

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Rimuovere protezione da scrittura

Ciao, ho provato a fare tasto destro proprieta ma nn c'è sicurezza.. c'è solo generale e riepilogo.. come posso fare??.. Configurazione: Window...

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Install di windows7 sparisce segnale video

Buon giorno a tutti, ho questo problema! Parto con l'installazione di windows 7 ed in fase di completamento, va via il segnale video! schermo nero!...

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Driver per anyka usb web camera

 Risolto

Ciao, la webcam Anyka integrata nel mio lettore Majestic non è supportata da skype. Probabilmente devo aggiornare i driver, ma non so dove trovarli....

Ultima risposta il 19 ott 2011 per
n00r

Foto su usb non si vedono alla tv

Ciao, vi pongo questo piccolo problema, fino ad adesso tutte le foto sul pc le trasferivo sulla pennetta elettronica e le vedevo alla tv (ha un a...

Ultima risposta il 18 ott 2011 per
n00r

Rete windows 7

 Risolto

Ciao, Non so se qualcuno risponderebbe a questa mia domanda perché non so se è logica come domanda ma comunque eccola: È possibile creare una rete co...

Ultima risposta il 18 ott 2011 per
n00r

File autorun

Ciao, come posso modificare i due file autorun presenti su un programma composto da due dvd che io non ho masterizzato, devo farli partire da co...

Ultima risposta il 18 ott 2011 per
n00r

Pc lento e continua a bloccarsi

salve a tutti sono nuovo del forum. ho 14 anni e avrei un piccolo problema. allora vi espongo il problema. ho un pc fisso con una scheda madre (m2npv-...

Ultima risposta il 17 ott 2011 per
n00r

Non posso più usare hotmail

Ciao, da qualche giorno quando provo ad accedere alla mia casella hotmail,il sistema mi reindirizza direttamente d istantaneamnete al mio proflo msn...

Ultima risposta il 17 ott 2011 per
n00r

[w7]problemi vari su windows 7

salve ragazzi sono 2 giorni il mio pc ha iniziato a funzionare in modo anomalo, dopo un riavvio del pc adobe flash player risultava buggato e non funz...

Ultima risposta il 17 ott 2011 per
n00r

Problemi con driver webcam

Ciao, io ho una webcam su un portatile pakerdbell ma in gestione dispositivi non c'è nex ? giallo e la web non funziona! come faccio a capire che ...

Ultima risposta il 17 ott 2011 per
n00r

Convertire video ts in formato jpeg o mpeg

Ciao, sono nuova nel forum, sono dilettante, il mio problema : ho un video TS che voglio convertire in formato JPEG o MPEG per poterelo visiona...

Ultima risposta il 17 ott 2011 per
n00r

Problema scheda audio

 Risolto

Ciao,a tutti ragazzi.Recentemente ho re-installato window in quanto il mio pc era diventato lentissimo. Xò da quando ho eseguito questa operazione ...

Ultima risposta il 14 ott 2011 per
n00r

Youtube mi si vede molto grande?

Ciao, youtube mi si vede molto grande? cm faccio a farlo tornare alla grandezza normale Configurazione: Windows XP / Safari 535.1

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Non riesco a trovare le canzoni scarica

Ciao non riesco a trovare le canzoni scaricate da Youtube ho già visto su dowland ma non ci sono dove le posso trovare???? Aiutatemi Configu...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Filmati iphone capovolti

Ciao, Perchè i filmati di iPhone 4 immessi sul PC sono tutti capovolti e non riesco a metterli dritti come avviene per le foto ciao e grazie France...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Scaricare applicazioni per il nokia 5230

Ciao, dopo k ovi store mi manda il mex sul cell dove mi dice k ho condiviso l'applicazione dovrei cliccare sul collegamento x completare il download...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Samsung kies problema di installazione

ciao a tutti mi sono appena registrato per chiedere un supporto! allora sono giorni e giorni cervellandomi con questo samsung kies! allora il mio cell...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
samuel.manca

Ricerca driver

Ciao, non riesco a risolvere il problema della web cam Vorrei conoscere un driver per la mia web cam generica usb 2.0, avente questo ID di periferic...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Profilo non si apre

Ciao, il mio profilo si apre ma cè una pagina tutta bianca e si vedono solo i messaggi e le notifiche arrivata ma non si apre niente...che devo fare...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Collegamento telefono al pc

Ciao, mi sapresti indicare la strada per scaricare le foto dal telefonino al pc,il mio telefono è un motorola w 360. grazie mille Configurazion...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Perche non funziona piu il bluetooth

Ciao, ho un pc asus e nn so cosa sa successo nn funziona piu il bluetooth mi dice che nn trova le periferiche nella libreria di collegamento ecc ecc e...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Dove trovo le foto fatte con la webcam in msn

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0 dove trovo le foto fatte con la webcam in messenger? rimango in attesa di una vost...

Ultima risposta il 13 ott 2011 per
n00r

Problemi di installazione skype

Ciao, Ciao, ho 1 problema ogni volta ke cerco di installare skype dopo aver cliccato su confermo/installa invece di iniziare il download mi appa...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Ho bisogno di riavere il mo accesso a hot mai

Ciao, mi avete dato il blocco su mio messenger e devo recuperare la mia posta elettronica e' importante,purtroppo non ricordo tutti i miei dati nell...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Formattato il pc il driver audio non c'è più

ciao volevo chiedervi un favore siccome ho formattato il mio pc.... il driver audio non c'è più e io non ho nemmeno i cd per reimpostarlo, sapreste ai...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Problemi connessione almawifi nokia c3

Ciao, ho un nokia c3 e non riesco a connettermi alla rete almawifi mi dice IMPOSSIBILE USARE LA RETE. TIPO DI PROTEZIONE NON SUPPORTATO. COME RI...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Samsung gt-3300k

Ciao, il mio telefono è samsung gt-3300k nn so' come fare nn riesco a collegarlo al pc ...dice ke nn trova il driver???? ki mi aiuta Configur...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Cattura foto da un video

 Risolto

Ciao, ho un video dal quale vorrei catturare immagini per farne delle foto con photoshop. è possibile ? grazie per le risposte

Ultima risposta il 28 dic 2011 per
senegat73

Windows xp lentissimo all'avvio

Ciao, Premetto che ho già cercato in tutti i post possibili e immaginabili. Ho un computer windows xp con 80gb di hard disk e 1.5gb di ram. All'...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Packard bell easynote, come capire il modello

Salve a tutti, sono alle prese con un vecchio notebook della Packard Bell serie EasyNote. Vorrei capire se c'è un modo per distinguerne il modello...

Ultima risposta il 12 ott 2011 per
n00r

Giochi xbox

Ciao, volevo sapere se un gioco dell'xbox lo posso masterizzare senza essere connesso a internet (perkè ho masterizzato un gioco senza essere conn...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Centro connessione wireless scomparso

Ciao, Ho un problema, ieri ho installato windows 7 su un netbook, acer aspire one 532h, tutto bene tranne una cosa, cioè posso solo navigare conness...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Non riesco a collegare il telefonino al pc

Ciao, grazie per l'aiuto, però il mio problema è che quando collego il telefonino (un samsung Gt-S3370) al pc, questo mi fa sempre reinstallare i dr...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Video su yuo tube non si vedono

Ciao, sono daniela sono un paio di mesi che non riesco a vedere sul portatile i video di you tube, invece dal telefonino li vedo...qualcuno mi sa ...

Ultima risposta il 20 feb 2012 per
Sunshine Gojina

Non si installa il driver audio soundmax

 Risolto

Ciao, In pratica ho disinstallato il driver Audio Sound Max e non riesco a trovarne più uno da installare nel mio PC, Che è un HP con windows XP. ...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Non riesco a reinstallare soundmax

 Risolto

Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un problema con SOUNDMAX su ASUS. Ho cercato e trovato molte altre risposte a questo problema, ma nessuna di qu...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Nokia c3 email

Ciao, non riesco ad impostare le email sul mio nokia c3. Chi mi sa dare un aiuto. Grazie Aldo VR Configurazione: Windows XP / Internet Explorer...

Ultima risposta il 5 gen 2012 per
nokianna

Wi-fi per samsung star s5230

salve non trovo l'opzione nel telefono samsung star s5230 per attivare il wi-fi... mi potete aiutare?? grazieee

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Corby 3650 come modem

Ciao, esiste un programma scaricabile che mi permette di usare il corby 3650 come modem del pc per la connessione a internet (con cavo usb)? tutto qu...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
cla

Problema sfondo desktop su win 7.

 Risolto

Ciao a tutti..E' da un po' di giorni che ho un piccolo ma abbastanza fastidioso problema con il mio computer: quando imposto uno sfondo l'immagine , ...

Ultima risposta il 11 ott 2011 per
n00r

Samsung gt-c3300k

Ciao, NON SO QUALE CAVO USB USARE NEL SAMSUNG GT-C3300K RISPONDETEMI XFAVORE Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 26 mar 2012 per
kri

Audio dopo formattazione dell dimension 8400

Ciao, volevo un aiutino ho formattato il pc sistema operativo xp professional ma nel momento che tutto finito istallato bene nn ho completamente au...

Ultima risposta il 10 ott 2011 per
n00r

Masterizzare avi du dvd

Ciao, non riesco a masterizzare i file video avi su dvd, cioè utilizzo nero vision ma il più delle volte non finisce di masterizzare dando il messaggi...

Ultima risposta il 22 mag 2012 per
vince77

Nn ricordo piu le password di facebook e msn

Ciao, non ricordo piu la password di facebook e msn...per avere la password di facebook so come fare pero per entrare su msn e un po' piu diffic...

Ultima risposta il 10 ott 2011 per
n00r
Risultati 9401 - 9450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY