Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Huawei p8 lite togliere la password blocco schermo

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a togliere la password schermo non ce la faccio piu come devo fare

Ultima risposta il 27 ago 2019 per
Tsrm81

Eliminare account badoo

Vorrei cancellarmi da badu nirvam per favore aiutatemi

Ultima risposta il 22 set 2016 per
n00r

Pin schermata di blocco huawei p8lite

Buongiorno a tutti! Chi mi può risolvere un problema? Inavvertitamente ho inserito il Pin per la schermata di blocco del mio huawei p8lite. Non ries...

Ultima risposta il 22 set 2016 per
n00r

Riavere l'ultima versione di facebook

 Risolto

Ciao, Avevo la versione ultima di Facebook ,ma ho dovuto resettare il telefono che si impallava ora ho scaricato di nuovo Facebook ma ho la vers...

Ultima risposta il 22 set 2016 per
n00r

Facebook non mi fa entrare

Ciao ho mandato la foto della carta d'identita per accedere al mio profilo di Facebook ma è ancora bloccato non mi fa entrare come posso fare a me ser...

Ultima risposta il 21 set 2016 per
n00r

Apertura pagina alice mail non riuscita

Ciao, Nn riesco ad aprire la pagina alice mail Configurazione: Windows XP / Firefox 48.0

Ultima risposta il 21 set 2016 per
n00r

Sbloccare schermo samsung galaxy s5 neo

Ciao a tutti, ho impostato il segno di sblocco del mio galaxy s5 neo e (stupidamente) ora non lo ricordo proprio più; ho perso il conto dei tentativ...

Ultima risposta il 21 set 2016 per
Giuly46

Problemi recupero dati eliminati con ccleaner windows 10

Ciao, ho fatto pulizia con Ccleaner ( che uso da anni) in win 10 ma non riesco a usare ilback up di Ccleaner per recuperare i files eiminati; grazie...

Ultima risposta il 21 set 2016 per
n00r

Alice mail non mi fa aprire la posta

La mia e-mail alice-internet all'apertura della pagina non mi permettere di vedere la posta e tutto il resto, appena premo per aprire la posta mi da e...

Ultima risposta il 21 set 2016 per
n00r

Video convertito si vede capovolto

Ciao, ho unito più filmati per crearne uno unico da masterizzare su dvd con Video to video converter, per farlo ho convertito da .mts a .mpeg 2. Un v...

Ultima risposta il 23 set 2016 per
fefi

Navigazione a singhiozzo samsung galaxy gran neo plus

 Risolto/Chiuso

Ciao, Samsung Galaxy Gran Neo Plus (GTI9060I) Sim Vodafone problema: quando vado in internet sia con browser che con app, dopo 1-2 minuti di c...

Ultima risposta il 20 set 2016 per
n00r

Codice sei cifre whatsapp

Ciao, Sono Bruno e vorrei sapere il codice di sei cifre.

Ultima risposta il 20 set 2016 per
n00r

Come riattivare profilo facebook

Ciao, Vorrei riattivare mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 20 set 2016 per
n00r

Password di facebook dimenticata

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
bello1992

Asus k70ij windows 10 fotocamera a testa in giù

Salve ho un notebook ASUS mod. K70IJ con sistema operativo windows 10, con fotocamera incorporata ,la stessa inquadra a testa in giù , ho provat...

Ultima risposta il 20 set 2016 per
n00r

Lenny 2 trasferire i file dal cell al pc

Ciao, quando cerco di trasferire i file dal cell al pc mi dice impossibile importare immagini.... sblocca il tuo dispositivo e riprova Configu...

Ultima risposta il 20 set 2016 per
n00r

Trovare malware in tempo reale versione gratuita

Vorrei sapere se anti-malware di base e sufficente per uso domestico? Grazie.

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Usare tastiera con le lettere durante una chiamata su huawei

Ciao, Ciao, come faccio ad usare la tastiera durante una chiamata? Voglio dire quando si chiamano quei numeri verdi nei quali ti chiedono di digitar...

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Non riesco più a vedere i video su youtube

Ciao, Come c'è scritto nel titolo non riesco più a vedere i video su YouTube quando li apro mi dà segno di caricamento però non me li fa vedere alla...

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Sbloccare huawei dopo formattazione

Ciao spero in un vostro aiuto Ho formattato il mio Huawei però si è bloccato su formatter date/ saluti

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare bearshare

perchè nonostante io mi sia iscritto su ccm,non riesco ha scaricare il programma di bearshare?

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Non riesco ad avviare il pc

Ciao, Non riesco ad avviare completamente il pc. Le funzioni del pc sono completamente bloccate all'avvio e nemmeno compaiono. Quando devo mettere l...

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Codice di conferma facebook

Ciao, Codice di conferma per Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Facebook chiede i documenti personali

Ciao, come molti di voi non ho più accesso a facebook avete soluzioni a parte quella di mandargli i documenti personali ? grazie

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Scaricare songr su windows 10

Ciao, non riesco scaricare songr sù windows 10 Configurazione: Windows / Chrome 53.0.2785.116

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Monitor si scollega durante gaming league of legends

ciao, ho un problema, quando gioco a giochi online tipo league of legends o loadout il monitor si scollega automaticamente e windows da il classico ru...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Pc va in standby da solo

Innanzi tutto mi scuso per la sezione.. Non so se è questo il problema. Ho un portatile Asus con Windows 10 e da una settimana circa va in standby da...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Scaricare file zip in allegato email

Buongiorno volevo sapere come fare a scaricare e aprire i file allegati grazie lara

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Trasferire foto da samsung s3 a pc

come trasferire foto dal mio samsung S3 al PC

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Audio notifiche whatsapp su samsung galaxy s6

Ciao, Ho un Galaxy s6 non suona quando arrivano i messaggi di wattsup, cosa devo fare?? Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Come scaricare whatsapp

come faccio a scaricare whatsapp?

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Scaricare microsoft word

Ciao a tutti, Ho un urgente bisogno di utilizzare microsoft word e non riesco a scaricarlo. Ho windows 10 e non trovo una versione compatibile. Ho...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Problemi con i tasti fn+f11/f12

Ciao, seguendo i tuoi consigli sono riuscita a risolvere il bug del tasto fn ma la grafica che mi appare nello schermo nel momento in cui io alzo ...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Non riesco più a scrive sms, si e bloccato tutto

Ciao, non riesco piu a fare sms si è bloccato, tutto l'altro funziona Configurazione: Windows XP / Chrome 48.0.2564.116

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Eliminare ransom virus

 Risolto

Ciao, sono stato colpito da una ransom virus che mi ha criptato gran parte dei miei files. fortunatamente ho un back up non troppo vecchio per recup...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Phone pad g 510 mediacom bloccato

ciao, chi mi puo aiutare a risolvere il mio problema ? il mio cell PHONE PAD G 510 MEDIACOM E BLOCCATO PER IL PIN CHE NON RICORDO GRAZIE

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Samsung grand prime mi chiede il vecchio account

ciao a tutti Allora ho avuto un samsung grand prime ,il suo vecchio proprietario non riccorda l account google che aveva,e non posso entrare,perche ...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Installare una stampante epson sx218 senza cd

 Risolto

Ciao, Devo installare una stampante epson sx218 senza Cd come devo fare? Configurazione: iPhone / Safari 9.0

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Account bloccato chiedendomi il documento d'identità

Ciao, ho creato un secondo nuovo accaunt e mi e stato bloccato kiedendomi il documento didentita sapete dirmi come posso accedere senza documento ...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Casella mail non funzionante

Ciao, non riesco piu' ad utilizzare alice mail pagina vuota dove sono finite tutte le mail? e non mi funziona nulla non posso nemmeno spedirle le ma...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Account di alice bloccato

Ciao, è da ieri che non riesco ad accedere al mio account di Alice, Il sistema mi dice che per motivi di sicurezza bisogno inserire nuovamente usernam...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
n00r

Audio sparito su windows 10

salve ho istallato windows 10 ma nn ho piu l audio

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Posta elettronica live errore server 3219

ciao sono Marina di Bergamo purtroppo da un po' di giorni non riesco ne ad inviare ne a ricevere posta elettronica mi da questa dicitura: I...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Non riesco adi inviare mail dal mio tin.it ad hotmail.it

Questo è il mio problema: Impossibilità di inviare mail dal mio tin.it ad hotmail.it. Come posso risolvere la questione? Mi potete aiutare? Grazie,...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Utilizzare programma daisoft

POSSO USARE IL PROGRAMMA?

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Alice mail password non valida

 Risolto

Da ieri, non riesco piu ad entrare nell amail alice, mi dice che la PSW non e valida , faccio la procedura per recuperarla e al 3 passaggio mi chiede ...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Non riesco a leggere email

Ciao, Non riesco a leggere la mia posta Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Testdisk installato ma non riesco a trovarlo

ho appena installato testdisk ma non riesco a vedere dove lo salva. mi aiutate?

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Dove arrivano i codici di recupero email

Ciao, Scusa come devo fare per recuperare l emeil mi chiede un codice di conferma ma dove arrivano? Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.9...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Huawei y530-uoo bloccato all'accensione

 Chiuso

Ciao, qualche giorno fa il mio telefono si è inspiegabilmente bloccato; anzichè accendersi normalmente compare la scritta 'android' in blu e non suc...

Ultima risposta il 6 mar 2017 per
ale
Risultati 2251 - 2300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY