Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Dopo l'aggiornamento del cell non posso entrare nella rubrica

Ciao, Da quando ho fatto l'aggiornamento del telefono non mi fa più entrare nella rubrica,se provo a chiamare qualcuno appare una scritta il program...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere su facebook

Ciao, Non riesco ad accedere al mio account facebook Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Facebook confermare il nome cognome

Alloea ho bisogno di aiuto sul serio! Praticamente sono una blogger e avevo bisogno di scrivere ad un autore su facebook ma non avendo il profilo ne...

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Account microsoft lumia 630 per aggiornare whatsapp

 Chiuso

Ciao, mio telefono lumia 630 per aggiornare watsapp me questo account microsoft ma sono deminticato password account microsoft g

Ultima risposta il 16 set 2016 per
goleaftabgardoun

Sbloccare samsung galaxy grand neo plus

Come sbloccare il mio Samsung galaxy grand neo plus ???

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Trovare codice telecomando daicon

qualcuno mi può dare il codice per programmare un televisore dikom

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare sul mio profilo

Ciao, Nn riesco piu' a entrare sul mio ***@*** un nome di un mio amico massimo criscuolo Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Mail libero sospetta support gls

ciao a tutti. Mi è arrivato questa mail che ho letto tramite il sistema mail impostate sullo smartphone (ho configurato gli accessi di libero) la ma...

Ultima risposta il 13 set 2016 per
Anna

Confermare identità facebook

Ciao, Avendo un soprannome al posto del cognome FB mi ha chiesto un documento di identità per confermare la mia identità. Io l'ho inviato ma ovvi...

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Huawei p8 lite bloccato

Ciao, Ho un huawey p8lite che è caduto in acqua... è stato smontato asciugato e messo nel riso per 3 gg... appena rimontato ha funzionato perfetta...

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Problemi ripristino di windows 8.1 dopo l'aggiornamento a win 10

Buongiorno a tutti a fine luglio ho voluto provare l'aggiornamento a windows 10, purtroppo non ero a conoscenza che lo stesso e autocad lt 2011 (che u...

Ultima risposta il 30 ago 2016 per
bm07

Dimenticato password account microsoft

Ciao, ho dimenticato password account microsoft per accederi a watsapp Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 set 2016 per
goleaftabgardoun

Come registrare account ccm

registrare mio accunt

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail

Ciao, non riesco ad accedere su alice.e-mail mi chiede sempre usurneme e paswer la inserisc o e mi dice che è errata,sto impazzendo,chiedo aiuto ...

Ultima risposta il 25 ago 2016 per
n00r

Bloccare chiamate numeri rubrica

Ciao, volevo sapere come fare se c'era un atto e bloccare un numero che mi dà fastidio che ho inserito nella rubrica Configurazione: iPhone /...

Ultima risposta il 25 ago 2016 per
n00r

Foto cancellate dal pc in automatico

buongiorno mi sta capitando spesso scarico foto da scheda sul pc e automaticamente le foto vengono cancellate dalla scheda come mai? qualcuno mi sa da...

Ultima risposta il 25 ago 2016 per
n00r

Scheda wireless non funzionante

Ciao, ho un problema con il mio Fujitsu Siemens Amilo Pro v3515, la scheda wireless non si connette. Modello Atheros AR5005G. OS Windows 7 Home Premiu...

Ultima risposta il 24 ago 2016 per
n00r

Problema password acer aspire 10e

ho un computer portatile acer aspire swicth 10E, probabilmente mio figlio ha digitato più volte la password errata, ora ho lo schermo bloccato, non mi...

Ultima risposta il 24 ago 2016 per
n00r

Ho dimenticato la mia password di facebook

Ho dimenticato la mia password di facebook ma nn lo so come recuperarla? Perché il numero con qui avevo creato il'account nn celo più. Come posso fare

Ultima risposta il 24 ago 2016 per
n00r

Ripulire il mio haewei 730 pieno di virus

Lo stesso problema,devo ripulire il mio Haewei 730 e pieno di virus non so,non riesco nemmeno a connettermi,ce qualcuno che mi puo aiutare,per favore ...

Ultima risposta il 24 ago 2016 per
n00r

Driver per webcam sconosciuta usb 2.0

 Risolto

Ciao, Vorrei conoscere un driver per la mia web cam generica usb 2.0, avente questo ID di periferica USB\VID_17A1&PID_0118\7&91E2848&0&1 Grazie per l...

Ultima risposta il 23 nov 2017 per
gg

Suggerimenti windows store in windows 10

 Risolto

ciao ho da poco installato Windows 10 versione 1511 da circa un mese fa ho notato ha differenza della scorsa versione che avevo installato nel 2015 di...

Ultima risposta il 24 ago 2016 per
utente anonimo

Smartphone samsung e pc non si riconoscono

Salve a tutti purtroppo da un po di tempo a questa parte quando collego il telefonico al pc ho solo il led rosso che indica che la batteria in carica ...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Scomparsi ie e chrome dal pc dopo aggiornamento java

Salve, sono disperata, è successo che dopo un aggiornamento di JAVA , dal mio pc sono scomparsi tutti gli accessi ad internet ovvero sia IE che Chrome...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Windows 7 non si avvia

Buongiorno, ho un Acer desktop con installato win 7 che non si avvia più.Non è possibile ripristinarlo,il sistema arriva a "Caricamento file di sis...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Non riesco scaricare niente sul cellulare

Ciao il mio cellullare non riesce scaricare più niente! Non so cosa fare!

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Nuovo codice instagram

Ciao, Quale è il mio nuovo codice di instagram Configurazione: iPhone / Chrome 37.0.0.0

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Il mio computer non trova reti wifi

Ciao, Il mio PC oggi ha detto che era impossibile trovare reti wireless e non so che fare. Ho provato di tutto ma non ci capisco nulla e non voglio ...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Come inserire password

Ciao, Vorrei sapere come faccio a mettere la password sé non me la ricordo Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Account facebook bloccato, come sbloccarlo

Ciao, Salve,qualcuno mi ha bloccato il mio account facebook,e non mi permette di entrare,come faccio a riprenderselo? Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Mail delivery service cosa fare?

ricevo continuamente e-mail da Mail Delivery Service (1000 pagine di messaggi alle stesse ore) non so più cosa fare per ritornare alla normalità.

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Pc va in crash all'improvviso

Crash all'improvviso-61ffj77gklsx300.jpgSalve ho un pc un bel po' vecchiotto , aperto per farlo respirare un po' e dovrei togliere in questi giorni la...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Ho disinstallato soundmax hd (windows xp) come reinstallarlo

L'altro giorno per sbaglio ho disinstallato soundmax hd e adesso mi è sparita l'icona in basso a destra e non mi legge più la scheda audio...potete ai...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Sbloccare samsung galaxy core 2

Ciao, ho un GALAXY core 2 e mi si è bloccato non ricordo il pin come devo fare Configurazione: iPhone / Safari 9.0

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Acer 5930g riavvio continuo se sotto carica

Ciao, il mio acer 5930g si riavvia da solo, quando è alimentato da rete, in continuazione dopo pochi secondi o minuti. Quando è solo batteria non acca...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Pagine web si aprono da sole

Salve a tutti. Come da oggetto ho un problema con delle pagine web che si aprono mentre utilizzo chrome. Ho già eseguito diverse scansioni con SpyHunt...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Non riesco a ricevere email

Ciao, non riesco a ricevere e inviare la posta Configurazione: Windows / Chrome 52.0.2743.116

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Problemi di salvataggio con windows movie maker

Ciao, scusate per il disturbo ma ho dei problemi a salvare un filmato con movie maker. ho inserito nel progetto titolo, foto, filmato e musica ma...

Ultima risposta il 25 ago 2016 per
claudio

Aggiornare tom tom go 500

per favore c'è qualcuno che mi può aiutare ad aggiornare il navigatore tom tom gp 500 ? grazie

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Microfoni pc non funzionano

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti per scopi miei sono dovuto andare su Panello di Controllo-Hardware e Souni-Audio. Li ho fatto doppio click sul Microfono della Webcam pe...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
Valentino_

Mouse usb non più riconosciuto da acer windows 10

 Risolto

Ciao, salve a tutti, come specificato nel titolo il mio mouse che ho usato fino ad un'ora fa non viene più riconosciuto dal mio portatile acer windows...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Scaricare bullzip pdf printer

 Risolto

Buongiorno a tutti, sapresti dirmi dove potrei scaricare il programma gratuitamente senza incappar in virus o programmi aggiuntivi non desiderati? Ho...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Samsung galaxy a3 bloccato non va più il touch

 Chiuso

Ciao, Il mio Samsung a3 non va più il tuoch é preticamente bloccato però le notifice compaiono ancora che devo fare?

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Non ricordo la parola segreta

Ciao, non mi ricordo la parola segreta Configurazione: Windows / Chrome 52.0.2743.116

Ultima risposta il 19 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire le email

Ciao, non riesco ad aprire un indirizzo email Configurazione: Windows / Chrome 52.0.2743.116

Ultima risposta il 19 ago 2016 per
n00r

Attivazione adsl tiscali

mi chiamo Guzzo Domenico , oggi e venuto a casa il tecnico e mi ha attivato la linea ADSL ho inserito il modem ma non mi da la connessione ADSL . Vorr...

Ultima risposta il 19 ago 2016 per
n00r

Pannello di controllo su windows 10

ciao a tutti, mi sapete indicare come si trova il pannello di controllo su windows 10? Ho la necessità di entrare nelle applicazioni per rimuovere al...

Ultima risposta il 19 ago 2016 per
n00r

Ho perso il codice pin del cellulare

Ciao, Ho perso il codice pin Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 19 ago 2016 per
n00r

Sbloccare password schermo smartphone

Ciao, mi chiamo caterina ho dimenticato password schermo non riesco ad sbloccarlo potete aiutaemi grazie Configurazione: Windows Vista / Intern...

Ultima risposta il 19 ago 2016 per
n00r

Eliminato windows vista, come ripristinarlo

Ciao, ho avuto un problema con il computer , mi diceva che un file era danneggiato , quindi ho cancellato per sbaglio Windows Vista , come faccio a...

Ultima risposta il 18 ago 2016 per
n00r
Risultati 2401 - 2450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY