Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema mixer audio

Ciao, possiedo un toshiba tecra a10 e da una settimana ormai, non va l'audio. Inizialmente l'audio non era presente solo su internet, dopo di chè ho ...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r

Il mio computer fa beep quando lo accendo

Ciao, Scusate sono un ragazzino di 12 anni.quando accendo il pc si sente un unico beep .sulllo schermo mi appare la scritta:no signal going to sleep...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r

Aiutatemi con lg pc suite

Ciao, allora io ho messo memoria di massa sul telefono poi apro lg pc suite e mi esce contenuti pero la cartella non si puo aprire allora vado su ri...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r

Contatto msn bloccato

Ciao, vorrei sapere se ho bloccato un contatto su msn , potrà lasciarmi ugualmente qlk mex ? o inviarmi mex d posta? grazie ciaoo Configuraz...

Ultima risposta il 10 giu 2011 per
n00r

Il mio computer non trova la webcam

Ciao ragazzi, c'ho il computer che non trova la webcam anche se riesco a usarla x il chat ...e quando voglio aprire il programma della webcam mi dic...

Ultima risposta il 10 giu 2011 per
n00r

Mini phone come faccio a scaricarmi la musica

Ciao, ho comprato un mini phone come faccio a scaricarmi la musica? Configurazione: Windows XP / Opera 9.80

Ultima risposta il 10 giu 2011 per
n00r

Non riesco a scaris.. foto da cell. a pc...

 Risolto

Ciao, ho acquistato un samsung galaxy s 5570 e non riesco a scaricare le foto sul pc, quando lo collego mi chiede il cd della samsung che non ho, o...

Ultima risposta il 10 giu 2011 per
alebaro

Messaggio eliminato su fb

Ciao, involontariamente ho eliminato un messaggio ricevuto su facebook c'è un modo o un programma per recuperarlo..??grazie mille a tutti Con...

Ultima risposta il 10 giu 2011 per
n00r

Problemi con bluetooth da telefonino al pc

 Risolto

Ciao, Ho un cellulare Nokia 2720 fold, con la chiavetta bluetooth inserita nel pc riesco a scaricare dal PC al cellulare musica, foto ecc., ma non...

Ultima risposta il 9 giu 2011 per
n00r

Problema audio

Ciao, ma perche io se clikko il simbolo del volume non si apre per farmi scegliere il livello di volume che desidero ???

Ultima risposta il 9 giu 2011 per
n00r

Cartello triangolare su scritto chat inattiva

Ciao, ho un cartello triangolare su scritto chat inattiva Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
tonia

Sony vaio come attivare il blewtoot

Ciao, ho un pc portatile sony vaio, Windows 7, vorrei sapere come si fa ad attivare il blowtoot?! Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.5.5

Ultima risposta il 9 giu 2011 per
n00r

Scaricare un file exe su linux

Ciao, devo scaricare un file exe su linux xanta per giocare a poker sul sito della snai come si se premo su scarica dopo che devo fare.......... ...

Ultima risposta il 9 giu 2011 per
n00r

Il ping è ok ma i computer non si vedono

Ho due computer: il fisso xp home collegato via ethernet al router e un portatile vista collegato wireless. Il router è DLink. La rete fisica funziona...

Ultima risposta il 9 giu 2011 per
n00r

Itunes per iphone 3g

Ciao, come si fa per scaricare itunes x 3g Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 9 giu 2011 per
n00r

Non riesco a scaricare il programma

Ciao, non riesco a scaricare il programma per mettere la password nei messggi al mio nokia 5230 ditemi come fare

Ultima risposta il 8 giu 2011 per
n00r

Sparito internet explorer

 Risolto/Chiuso

ciao, come lo potete indovinare dal titolo è Sparita Internet explorer, non ho più l'icona sulla schermata, ne anche nell'elenco dei programmi. ...

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
lino

Cookie cancellati per errore

Ciao, per errore ho tolto il cookie ed ora non mi fa più entrare in facebook come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Firefox 4.0.1

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Account bloccato

Ciao, dopo diversi giorni che non mi connettevo mi sono ritrovata con l'indirizzo mail bloccato perchè era stato manomesso, il supporto mi dice di ric...

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Problema con emule

Ciao raga non riesco a scaricare con emule i file che scarico si arrestano il kad di emule ha le freciette gialle sapreste dirmi il perchè e come riso...

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Mail errori

Ciao, non posso aviare o ricevere messaggi errori 0x80048820 Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Firmware a07r aggiornamento

 Risolto

Ciao a tutti voglio fare l'aggiornamento di questo firmware A07R vorrei sapere come si fa e dove cercarlo

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Perchè mi scompare l'icona dell'antivirus

 Risolto

Ciao raga mi potete spiegare come risolvere questo problema nella barra applicazioni non capisco perchè ogni tanto mi scompare l'antvirus come se foss...

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Il mio computer non ricosce nessuna chiavetta

Ciao, il mio computer, dopo che è tornato dalla riparazione in garanzia, non ricosce più nessun tipo di chiavetta internet. O meglio, le ricono...

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
giuseppissimo

Cd istallazione raytalk ra-550

Ciao, sto cercando il cd ma a parte il sito ufficiale dove e necessario registrarsi solo se possiedi partita iva non riesco a trovarlo........ AIUTO ...

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
n00r

Foto istantanee webcam piccole

Ciao, se faccio le foto istantanee al video chiamato durante una video chiamata le foto me le salva in automatico si ma sono di piccola dimensi...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

Problema con youtube...

Ciao, a tutti , chi puo' aiutarmi ? non riesco a vedere i video su youtube , non carica e rimane la schermata nera ... ho windows 7 .... Config...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

Video degli amici su facebook

Ciao, come si crea un video con le foto degli amici di facebook??? grazie!!!!

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

Connessione wi-fi x samsung gt-s5230w

Ciao, qlk giorno fa ho acquistato un samsung Gt-s5230 wi-fi x utilizzarlo con la rete wifi del modem di casa,ho fatto tutte le procedure x la connes...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

Nessun dispositivo audio istallato

Salve, ho un problema con l'audio, il mio computer in basso a destra dove c'è l'icona dell'audio mi segna la " X " rossa come se fosse disattivato ( w...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

Non va più l'audio e il wireless

ciao,nn so cs fare xkè ho disinstallato il mio computer portatile xkè aveva un problema poi installato,ma nn va + l'audio,la wireless, nell'audio mi s...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

"rispondi a questo thread"

Avrei voluto a rispondere al messaggio di aiuto a me mandato da un moderatore. Clickando sul "Rispondi a questo thread" ho scritto la mia risposta e p...

Ultima risposta il 6 giu 2011 per
n00r

Installato win7 non va più il wireless

ciao, ho un problema piu che critico con il mio vaio... ho reinstallato da poco win7 e da quando l ho fatto non mi funziona piu minimamente il wir...

Ultima risposta il 3 giu 2011 per
n00r

Driver webcam

Ciao, vorrei chiedervi se disponete dei driver per la mia webcam... ID istanza periferica: USB\VID_17A1&PID_0128\5&293FDB8F&0&1 Grazie mil...

Ultima risposta il 3 giu 2011 per
n00r

Windows movie maker

Ciao, sto utilizzando windows movie maker per la prima volta per provare a fare un video con foto e musica ma le foto, belle e nitide quando le gu...

Ultima risposta il 3 giu 2011 per
n00r

Non trovo il driver per la mia camera web

Ciao, un saluto a tutti, vi vorrei chiedere un aiuto per trovare il driver per la mia camera web.quello che so è che e di marca genius el il ID è ...

Ultima risposta il 3 giu 2011 per
n00r

E se non ho bluetooth come si invia al mio in

Ciao, e se non ho il bluetooth? come invio alla mia posta elettronica le foto? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 3 giu 2011 per
n00r

Ho perso i suoni

Ciao, dopo installare windows 7 non c'e sono piu i suoni un messaggio mi diceimpossibile riprodurre il file a causa d'un problema con il dispositivo...

Ultima risposta il 3 giu 2011 per
n00r

E-mail di conferma

Ciao, dove vado a prendere il codice di conferma dell e-mail????????????????????? Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.0.2

Ultima risposta il 2 giu 2011 per
n00r

Usb driver x web cam

Ciao, anche io ho perso i driver : USB\VID_0C45&PID_60AF&MI_00\6&3A00E7E0&0&0000 si chiama sonytec 300 ma quelli del sito non la fanno funzio...

Ultima risposta il 2 giu 2011 per
n00r

Mettere due foto insieme in una sola immagine

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho preso due foto da facebook e le vorrei mettere insieme per formare una sola foto qualcuno mi sa dire come posso fare???? Configurazion...

Ultima risposta il 11 ott 2019 per
titanio1973

Come si fa a fare i video con le foto e le ..

Canzoni?? Ciao,sono Fulvio e non mi ricordo il nome del programma per fare i video con le foto e la musica.Mi potete dire il nome del programma?? Risp...

Ultima risposta il 1 giu 2011 per
n00r

Mi mancano i driver per la webcam

Ciao, non ho i driver per la webcam che mi hanno regalato chi mi dice come devo fare grazie USB\VID_17A1&PID_0118\5&1450369C&0&1 Configuraz...

Ultima risposta il 1 giu 2011 per
n00r

Si puo collegare il telefono ad internet ?

Ciao, io intendo di collegarlo cn la rete wireless di casa , il mio telefono è un gs290 . 10 punti a ki risp Configurazione: Windows 7 / I...

Ultima risposta il 1 giu 2011 per
n00r

Errore 10

Ciao, sono in lo stessa cosa da risolvere.pero il come di scheda madre è sconosciuto(ho fatto con Everest) come somportarmi in questo caso? C...

Ultima risposta il 1 giu 2011 per
n00r

Dove posso scaricare i drive

Ciao, dove posso scaricare i drive per collegare tramite cavetto usb il mio cellulare samsung gt-c3300k al pc grazie Configurazione: Windows X...

Ultima risposta il 31 mag 2011 per
n00r

Non riesco più a leggere la mia posta hotmail

 Risolto

Ciao, qualcuno potrebbe dirmi cosa bisogna fare quando si dimentica la propria pass.. e non riesce più ad accedere ad homail?????Spero qualcuno abb...

Ultima risposta il 31 mag 2011 per
n00r

E' meglio il cavo dvi o hdmi ??

Ciao, Salve! Io ho acquistato il monitor SAMSUNG B2440 MH 24" e vorrei farvi una domanda: è meglio utilizzare il cavo DVI o HDMI? E qual'è la miglior...

Ultima risposta il 31 mag 2011 per
n00r

Non riesco a leggere i messaggi di facebook

Ciao, mi chiamo giuseppe,non riesco a leggere i messaggi di facebook sulla posta elettronica quando vado nella mia posta di hotmail per leggere i ...

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
221261

Windows live mail

Ciao, vorrei sapere la configurazione del server per posta in uscita con interfree. Ho provati: mail.interfree.it e smtp.interfree.it, non sono quel...

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r
Risultati 9901 - 9950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY