Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Scaricare sms dal mio nokia e66 sul mac?

Ciao, qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi o magari consigliarmi un programmino per scaricare gli sms che ho nel mio nokia e66 su mac??? perchè il...

Ultima risposta il 20 set 2010 per
n00r

Internet explorer

Ciao, Internet explore non si avvia, o più precisamente all'avvio mi si blocca e compare il simbolo di attesa di Vista e successivamente in alto nell...

Ultima risposta il 20 set 2010 per
n00r

Driver audio packard bell introvabile!

 Risolto

Ciao, oggi ho formattato il mio pc packard bell imedia mc 2469, ho installato tutti i driver eccetto quello audio, che non riesco a trovare da nessu...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
jody

Vi piace così tanto fare le faccende di casa?

 Chiuso

Ciao, A me piace molto fare la donna di casa,ma a volte mi scoraggio, non lavoro da quasi dieci anni per malattia e quindi devo fare la casalinga. ...

Ultima risposta il 20 set 2010 per
n00r

Non riesco più a vedere le mie foto

Ciao, io invece non riesco più a vedere le mie voto e quelle dei miei amici com'è possibile ?????????? Configurazione: Windows Vista / Firefo...

Ultima risposta il 4 dic 2010 per
sai

Samsung corby wi-fi - collegamento al macbook

 Risolto

Ciao, ho appena comprato un Samsung Corby Wi-Fi. Tutto funzionante, tutto perfetto. Vorrei collegare il Samsung al mio Mac in modo da spostare fot...

Ultima risposta il 26 dic 2010 per
nick

Eliminare tutte le mail alice

 Chiuso

Ciao, come posso eliminare tutte le mail che sono arrivate grazie con alice Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.10

Ultima risposta il 20 set 2013 per
ambry

Produt key

Ciao, il mio compyuter non riconocse il codice product key come debbo fare Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 17 set 2010 per
n00r

Come posso scaricare le foto dal cell

Ciao, devo scaricare le foto dal cel che mi inviano tramite mail il mio cel è SAMSUNG E2210B ma non riesco che cosa devo fare ??? Grazie ...

Ultima risposta il 17 set 2010 per
n00r

Non riesco ad aprire la posta di live messeng

Ciao, non riesco ad aprire la posta di live messenger Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 17 set 2010 per
n00r

Non posso accedere a facebook

Ciao, oggi non posso accedere a facebook... mi chiede il numero di cellulare... l'ho messo e sto ancora aspettando il codice per attivarmi... ho ...

Ultima risposta il 29 dic 2010 per
alfredo

Il mio cane argo sta male aiuto

 Chiuso

Ciao, il mio cane ha due anni ed è da stamattina che nn si muove...non mangia non beve e non vuole neanche scendere.cosa che non ha mai fatto.ha lo sg...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
n00r

Penna usb

l'antivirus del pc provvede anche a proteggere la penna usb e ne fa la scansione?

Ultima risposta il 16 set 2010 per
n00r

Mp3 nn funziona

 Risolto

Ciao, Ho un mp3 da 1gb sl ke ora nn me la legge più e quando vado sulle risorse dice ke devo formattarlo ma nn va...stesso problema x una chiavetta c...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
n00r

Non riesco ad entrare a msn come faccio?

Ciao, nn rieco ad accedere a msn perche mi dice che ci sono dagli errori.mi potreste suggerire qualcosa per poter entrare?grz fatemi sapere vi pre...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
concy24

Connessione wi-fi router d-link e samsung cor

Ciao, desidero sapere se qualcuno è in grado di indicarmi come collegare in wi-fi il mio samsung al router wireless d-link. Dai tentativi fatti, appe...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
n00r

Problema con wmp

Ciao, con window Media player da un po di tempo non riesco piu' a vedere i video,filmati,film con qualunque estensione. E' come se non riuscisse a car...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
n00r

Password utente bloccata

 Risolto

Ciao, ho un pc netbook samsung mi si è bloccata la pass utente come posso sbloccarla ? n.b. premetto che non l ho cambiata ma la vechia non l acc...

Ultima risposta il 1 ott 2010 per
matteo

Bloccate le playlist del mio canale

 Risolto

ciao a tutti da un po di giorni ho un problema nel mio canale di youtube mi si sono bloccate le playlist mi spiego meglio praticamente se vorrei c...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
n00r

Problemi modem

 Chiuso

raga ho di nuovo problemi con il modem mi si disconette sempre cosa faccio iutatemi perfavore

Ultima risposta il 15 set 2010 per
n00r

Sony vaio

Ciao, avevo tolto la batteria dal mio Sony Vaio e funzionava solo con l'alimentatore. l'avevo preso a mano e per caso l'ho staccato e mi si è spen...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
ervis85

File pdf

Ciao, non riesco più ad aprire i file allegati nelle mail in formato pdf devo ogni volta effettuare il salvataggio del file sul pc e solo dopo posso a...

Ultima risposta il 15 set 2010 per
n00r

Penna usb

 Risolto

vorrei sapere se voglio comprare una penna usb che vada bene per salvare dati e immagini sia dal mio pc window 2000 e sia da pc internet point per por...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
xill

Trasferimento da cell a pc!!

Ciao, scusatemi tanto..ma ho un problema..io ho un lg cookie kp500..la confezione di questo cell è dotata di un disco ke installa lg pc suite ke perm...

Ultima risposta il 1 gen 2010 per
serena

Periferica controller audio multimediale

Ciao, Dopo aver seguito alcune istruzioni su qst forum.. Ho scaricato i driver, installati e l'altoparlate x la regolazione dell'audio compare su...

Ultima risposta il 15 set 2010 per
n00r

Sinconizzazione di 2 computer

Ciao, ho due computer e li vorrei sincronizzare cioè vedere i file ke ho sul pc fisso anche su quello portatile li vorrei sincronizzare tramite un m...

Ultima risposta il 15 set 2010 per
n00r

Navigare wireless tramite nokia

Ciao . Il mio quesito è questo . Vorrei tramite pc collegarmi e navigare tramite rete wireless però invece di usare la chiavetta usare il cellulare ...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
x

Problema connessine wi-fi

Ciao, possiedo alice 20 mega dove sono connessi due portatili con segnale wi-fi che funzionano perfettamente da 2 anni, ultimamente ho acquistato un f...

Ultima risposta il 16 set 2010 per
maxsum

Config\system mancante o danneggiato

Salve a tutti, vi pongo il problema che sto avendo con il mio netbook Toshiba nb100. Fino a due giorni fa tutto bene come al solito, ma ieri, quando ...

Ultima risposta il 15 set 2010 per
n00r

Nokia 6720 problema

Ciao, ho un problema... io ho un nokia 6720 classic e mentre ero su internet mi si è spento di colpo. dopo questo non mi si accende più... ho p...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Nokia 5230 e word xls pp?

Ciao, Mi sapete dire se il Nokia 5230 può leggere documento word, xls e ppt senza dover installare quickoffice o analoghi? Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 10 apr 2011 per
giamp

Non so installare la web trust 1400

Ciao, io ho installato tutto nel cd ma quando accendo la web mi dice "richiesta del file kstvtune.ax...io l'ho scaricato e dopo mi dice digitar...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
alessandra

Finestra che appare..

Ciao, ho un problema da riuscire a risolvere al piu presto,quando collego il cellulare nokia 5230 al pc,mi appare una finestra che mi vuole fare un is...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Son programmi seri??

 Risolto

Ciao, vorrei Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.8porre un'altra domanda: ma questi programmi di scansione gratis per verificare eventual...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
@thor@

Windows ultimate 7

 Risolto

Ciao, nel mio PC avevo installato una copia pirata di windows 7 ultimate, con tutti i problemi vari allo scadere del periodo prova, adesso volevo in...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Driver per cd-.rom packard bell

Ciao, Sul sito ufficiale della Packard c'è il modello (mod. EN TN65) ma non il driver per il CD-Rom. Dove posso trovarli ? Grazie Mille

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

La webcam non funziona

Ciao, ho un problema ho comprato la webcam trust 16428 ma non ho ricevuto il cd cosa posso fare italia Configurazione: Windows XP / Safari 534....

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Come istallare messenger sul telefonino

Ciao, come posso fare per scaricare messenger dal mio telefonino GT-S3650 Configurazione: Windows 7 / Safari 534.3

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Convertire pps in avi con l'audio

Ciao, Convertire le pps in avi con l'audio! Non riesco a scaricare il prog. E.M. power point video converter free in italiano. Ringrazio chi mi ai...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Driver x epson sx100 x windows 7

 Risolto

Ciao, cerco un driver x una stampante epson stylus sx100 per windoes 7

Ultima risposta il 14 set 2010 per
n00r

Eliminazione pagine visitate

 Risolto/Chiuso

Ciao, una domada per internet oltre ad eliminare la cronologia delle pagine web visitate devo eliminarle da qualche altra parte affinche' non rimang...

Ultima risposta il 25 nov 2010 per
tu

Web cam e microfono nn vanno su msn 9 perche?

ragazzi a me nn va la cam e neanche microfono con msn quando cliccosu configurazione audio/video mi dice "impossibile fare configurazione" e quando pr...

Ultima risposta il 18 dic 2010 per
erik10

Problema nokia 5530

Ciao, ho il nokia 5530 xpressmusic da 3 giorni...è perfetto tranne per una cosa.. quando vado per registrare un video inizia a registrarlo, però dop...

Ultima risposta il 14 set 2010 per
gio

Vorrei cambiare la mia password su faceebok

Ciao, vorrei cambiare la mia password su faceebok come posso fare Configurazione: Windows 7 / Safari 533.4

Ultima risposta il 6 set 2010 per
n00r

Data immagini scaricate da google

Ciao, ho notato che da qualche tempo quando faccio il download di immagini da Google mi salva le immagini non con la data del giorno in cui faccio il ...

Ultima risposta il 6 set 2010 per
n00r

Non sento l'audio del pc

Ciao, scusate ho un problema..ho formattato il pc ma non sento più l'audio. anche l'altra volta che formattai il pc non mi sentiva l'audio però u...

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Problema risolto

 Risolto

Ciao, come si segnala qui che una domanda che ho fatto e' stata risolta???

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Non riesco ad aprire hotmail da 1 mese

Ciao, non riesco ad aprire hotmail da circa 1 mese...ho tutti i miei contatti li', aiuto Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Problema web cam

CIAO NON RIESCO A TROVARE WEB CAM CRYSTAL ACER5738G Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 5 set 2010 per
n00r

Come faccio per recuperare i file?

Ciao, ho dovuto formattare il disco esterno come faccio per recuperare i file? grazie Configurazione: Windows Vista / Safari 533.4

Ultima risposta il 2 ott 2011 per
lee27
Risultati 11151 - 11200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY