Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a mandare video dal celluare (samsung s3) al pc.

Ciao, ho bisogno di aiuto...non riesco a mandare i video dal cellulare al pc (samsung s3) se attivo Fotocamera (PTP) mi fa mandare le foto ma io vogli...

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
n00r

Clicco su un link e si aprono pagine pubblicitarie

 Risolto

Ciao, ho preso un virus di cui non riesco a liberarmi, in modalità provvisoria, ho windows 8.1 ho lanciato malwarebytes e adwcleaner, anche spybot, ...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
ania3

Windows \system32\hal.dll mancante o danneggiato cosa fare

 Chiuso

ciao a tutti ho cercato di installare windows seven su un PC che aveva XP purtroppo ora il PC si presenta con una schermata nera e la scritta impossib...

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
n00r

Schermata nera con puntatore mouse

Ciao a tutti, gentilmente vi chiedo dei suggerimenti per far funzionare nuovamente il mio notebook. Nel mio pc c'e' installato windows 7. Da 3 gg come...

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
n00r

Aggiornamenti mappe tomtom

ho bisogno di aggiornare le mappe ITALIA, solo queste Saluti Michelangelo

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
n00r

Errore -24 non mi fa scaricare whatsapp

Ciao a tutti sono lyuc. Possiedo un Lenovo A806golden warior ho fatto il ripristino dati di fabbrica ed ora alcune app riesco a scaricarle altre come ...

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
n00r

Eliminare un account @virgilio

 Risolto

Ciao, qualcuno mi può aiutare? ho creato un account con un nome errato devo eliminarlo non so come fare Grazie Configurazione: Windows 7 / Chro...

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
n00r

Problema collegamento tablet-tastiera acer aspire switch 10e

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un problema con il mio Acer aspire switch 10E. L'ho appena acquistato, il tablet funziona perfettamente ma non riesco a collegarlo con la ...

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
n00r

Ho bisogno d istallare una stampante senza cd

 Risolto

ciao a tutti devo istallare una stampante EPSON stylus SX100 ma nn dispongo del cd ... come posso fare???? è urgente aiutooo

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
n00r

Installare una stampante

Ciao, ho una stampante HP DeskJet 1120C e non riesco a installarla perchè non compatibile con Windows 7 64 bit. Aiutatemi per favore.

Ultima risposta il 17 giu 2016 per
n00r

Non si scarica la mia immagine

NON SI SCARICA LA MIA IMMAGINE....

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email tin.it

Ciao, Come mai non riesco ad entrare nella mia email su tin.it.? Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Trovare driver per la stampante epson stylus sx110

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo trovare i driver per la stampante stylus sx110 . Come posso fare??? Grazie anticipatamente. Configurazione: Windows 7 / Mozilla...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Dove trovo il programma scaricato..?

non trovo dove mi ha scaricato il programma....

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Crash "nvlddmkm.sys"

Ciao, ho seguito passo passo quanto indicato per risolvere il problema, ma nel momento in cui cerco di decomprimere il file *.sy_, ciò non avviene...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Schermo nero pc mi appare solo mcaffe live safe

Buongiorno da ieri anche il mio pc fisso ha lo schermo nero con solo il cursore ho provato a riavviarlo ma dopo l'inserimento dell pw ritorna lo sc...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Come fare a scaricare il programma scadenziario

Buongiorno, prima di tutto grazie per avermi accettato. Vorrei sapere come fare a scaricare il programma scadenziario? Grazie e buona giornata

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Pc windows 7 non riesco ad allegare file

Ciao, Ho un problema con il mio pc Aer 5742g con sistema operativo w7. Su nessun email,skype,facebook ecc mi fa allegare file non appare niente ...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
n00r

Schermo nero pc, problemi alla ram?

Salve ho un po' vecchio del 2007 con alimentatore appena comprato 500 wat( si era bruciato quello di prima) scheda madre penso funzionante perchè se l...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
BioHawker

Problema alice mail

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati,...

Ultima risposta il 16 giu 2016 per
CAVOLINI

Driver mancanti webcam

 Risolto

Ciao, ho visto che in questi anni molti hanno trovato una risposta per installare i driver delle loro webcam. io ho il problema che a quanto pare han...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Attivazione sofware daicont 2

Come fare per attivare il orogramma Daicont 2

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Come cambiare lingue di incredimail in italiano

 Risolto

ciao a tutti.... sono un nuovo utente .... dopo aver dovuto sostituire l'hard disk del mio pc (craxato) ho reinstallato Incredimail per la gestione d...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Alicemail non si apre e dice errore di identificazione

Ciao, da oggi ali email non si apre e dice errore di identificazione . Questo da iPad e iPhone . Dal pc fisso si apre. Perché ? Vorrei dei chiarime...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Cambiare l'immagine profilo viber

Ciao, ho scaricato l'app viber sul pc....ora ho deciso di cambiare l'immagine del profilo, ma nn lo riesco a fare, ho provato ad andare su impostazi...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
bianca_grieco_01

E-mail di alice mi da "autentificazione fallita"

Salve non riesco ad entrare nella mia email di Alice mi da Autentificazione fallita , e da un paio di giorni che ho questo problema cosa posso fare

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mail, mi da non autenticata

Ciao, non riesco ad accedere alla mail, mi da non autenticata come faccio? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Problemi di autenticazione email

Ciao, Salve ,ho un problema nell'accedere alla mia e mail personale,dopo aver digitato indirizzi e password mi dice chec'e'un errore di autenticaz...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Accedere alla mail "errata autenticazione"

Ciao, Non riesco ad accedere alla mail, mi dice autenticazione errata. Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia alice mail

 Risolto

Ciao, da stamani non riesco ad accedere alla mia Alice mail. Ogni tentativo mi appare "Errore di autenticazione". Grazie Configurazione: iPhon...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Problemi con mail alice

Ciao, Continua a darmi autenticazione non riuscita. Cosa devo fare? Configurazione: iPhone / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Non funzionano più tutti i tasti funzioni speciali

 Risolto

Ciao, volevo chiedere come risolvere il problema dei tasti funzioni speciali (FN+F1,2,10,11,12) come posso fare Configurazione: Windows XP / Ch...

Ultima risposta il 15 giu 2016 per
n00r

Come utilizzare utorrent

buongiorno, ho fato il download cosa devo fare per iniziare a scaricare film? grazie mille saluti marosa 48

Ultima risposta il 20 giu 2016 per
Antonello Ciccarello

Verifica account google: questo dispositivo è stato reimpostato

 Chiuso

Salve, credo che questo problema sia già stato esposto ma non comprendo le risposte per la risoluzione. Ho acquistato un huawei Y5 nuovo (dicono che ...

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia e-mail

Ciao, Non riesco a entrare nella mie imeil Configurazione: iPhone / Safari 4.1

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
n00r

Come eliminare un virus

 Risolto

da qualche giorno ho un virus che mi apre finestre di pubblicità ogni volta che clicco con il mouse come lo elimino???

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
n00r

Huawei p9 si è bloccato a causa di talk back

buon giorno a tutti io sono uno nuovo mi si e bloccato il tel e non riesco neanche a mettere il pin auitatemi seriamente ...

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
n00r

Non ricordo la password facebook

Ciao, sono antonella Non so come fare a inserire la password di facebook che non ricordo e io dovrei cambiare cellulare perche quello e rotto pero po...

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
n00r

Come passare le canzoni dal computer a mp4

 Chiuso

Ciao, non so come passare le canzoni dal computer all'mp4.. come faccio? Configurazione: Windows XP / Safari 534.16

Ultima risposta il 31 lug 2019 per
Albo

Facebook non ricordo più la password e la risposta segreta

Ciao, sono Carmela nn ricordo più la password e la risposta segreta Ke posso fare?

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
n00r

Driver accelerazione video p4i65g

Ciao, ho cambiato da poco pc con un vecchio muletto che monta 2 gb di ram e una scheda madre P4I65G con integrata scheda video. Windows 7 non mi ...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Come sbloccare huawei y625

Ciao, come faccio a sbloccare il mio cellulare huawei y625 di colpo si è sbloccato mentre era sottocarica e al negozio mi hanno detto che è caus...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Samsung galaxi gt 18150

Ciao a tutti, Ho un telefono Samsung Galaxy GT 18150 che ha lo schermo bloccato. Funzionano i tasti del volume e quello laterale a destra per lo speg...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Velocizzare pc windows 7

velocizzare il pc windows 7

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Trasferire file di foto da cellalulare nokia a pc hp

chiedo cortesamente di indicarmi come trasferire foto da cellelulare nokia a pc hp con cavetto

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Driver audio pc linux/xubuntu

Gentile FORUM/CCM, ti chiedo aiuto. Lavoro su PC linux-xubuntu. Tentativi plurimi invano. Installami l'audio. Con gratitudine. - Augusto O...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Schermata blu windows xp riavvio continuo

 Risolto

Ciao a tutti prima di tutto la configurazione: AMD Athlon 64 3200+ Scheda Madre ASRock 939 RAM 2 GB (1+1) Scheda Video ATI Radeon 4200 ...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Tablet vivotab 8 asus m80ta audio sparito upgrade windows 10

Originariamente windows 8.1 Aggiornato a windows 10 audio sparito Grazie Siete molto affidabili ho visto da altre risposte Massimo

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
valda

Ordinare menu start/tutti i programmi

Entrando in Start/Tutti i programmi, la pagina è piena. I nuovi programmi inseriti non trovano spazio e non li vedo (ma sono caricati). Come faccio a ...

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r
Risultati 2701 - 2750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY