Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Sbloccare samsung galaxy a5

Ciao, come si fa sboccare A5, io non ricordo la passwor. Grazie on anticipo Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Sblocco schermo huawei causa smarrimento password

Ho smarrito la password per sbloccare lo schermo del mio Huawei y600. Come posso fare senza dover resettare il telefono? Grazie

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Schermata nera dopo deframmentazione registro

 Risolto

Salve a tutti, oggi ho fatto una deframmentazione del registro con RegistryCleaner...(cosa che non eseguiro' mai piu')... e al riavvio del pc ...nero ...

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Password huawei y5 dimenticata

se non riesco più ad accedere al mio telefono che posso fare? è uno huawey y5. non riconosce la password... qukndi è bloccato.

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Non funziona il touch su samsung galaxy s4 i9515

Ciao a tutti..come già detto in precedenza, dopo aver installato la cyanogenmod 13 sul mio s4 , il touchscreen mi è "morto" e ho letto un po sul web m...

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Trasferire foto da tablet a pc

come trasferisco le foto dal mio tablet al computer?

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Installare driver stampante epson stylus sx130

buona sera mi servirebbe un aiuto con la stampante non riesco ad installare nel pc e non trovo più il cd Epson stylus sx130

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Huawei ascend g 630 bloccato non risponde ai comandi touch.

Ciao, cerco di farla più breve possibile. Ho un huawei ascend g630, ho tolto la sd card e l'ho smarrita. Dopo un po ho ripreso ad usare il telefono m...

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Non mi ricordo la password della mia mail

Ciao, non mi ricordo la password della mia mail Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Il mio accaount si è bloccato

Ciao, non so come mai ma Facebook mi è stato bloccato quando stavo messaggiando, e non mi fa neanche uscire dal profilo. Come Faccio ora ?

Ultima risposta il 15 lug 2016 per
n00r

Impossibile chiudere account yahoo

Ciao, ieri sono reintrato dopo moltissimo tempo su un vecchio account Yahoo. Visto l'inutilizzo ho provato a chiuderlo e risulta impossibile. Sull...

Ultima risposta il 12 dic 2016 per
soio

Live mail mi dice password modificata inserire la nuova password

 Risolto

Ciao, non riesco a entrare nella mia E-MAIL LIVE quando la apro mi dice password modificata inserire la nuova password, ma io non ho mai cambiata la p...

Ultima risposta il 1 lug 2016 per
n00r

Preparazione del ripristino automatico all'avvio windows 8.1

 Chiuso

Ciao mi servirebbe una mano,ieri ho spento il pc togliendogli l,alimentazione e ora quando lo faccio partire mi appare la schermata preparazione del p...

Ultima risposta il 1 lug 2016 per
n00r

Come ripristinare un pc (asus)

Ciao, chi puó aiutarmi? Ho un pc (asus) non ricordo la password e vorrei ripristinarlo.. Come faccio? Configurazione: iPhone / Safari Indeterm...

Ultima risposta il 30 giu 2016 per
n00r

Memorizzare numeri telefono sul computer

come posso memorizzare i numeri del telefono sul computer? grazie

Ultima risposta il 30 giu 2016 per
n00r

Accesso a facebook col mio solito nickname

Ciao, Ieri sera,mentre operavo sul mio normale profilo FB che ho da 5 anni,mi sono allontanato qualche minuto dal PC e quando sono tornato leggevo d...

Ultima risposta il 30 giu 2016 per
n00r

Open office dove vanno a scaricarsi i downloads

 Risolto

per cortesia, dove vanno a scaricarsi i downloads ?

Ultima risposta il 30 giu 2016 per
n00r

Gmail su smartphone non riesco ad accedere ad account

Ciao, ho un problema per accedere al mio account Google gmail dal cell. Ho fatto il reset con i tre tasti e adesso quando accendo il cell mi dice:...

Ultima risposta il 29 giu 2016 per
n00r

E-mail e password non riconosciuti

Ciao, immetto la mia amail e non la accetta e nemmeno il codice Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 29 giu 2016 per
n00r

Voglio cancellarmi come faccio

per cancellarmi come faccio ?

Ultima risposta il 29 giu 2016 per
n00r

Posta di alice non funziona

Ciao, ho problemi di posta: alice non riconosce il mio indirizzo di posta nè la mia password, a chi mi posso rivolgere ?

Ultima risposta il 29 giu 2016 per
n00r

Blocco casella posta tin.it

mi è stata bloccata la casella di posta "tin.it" per la seconda volta. La prima volta tramite il negozio telecom me l'hanno sbloccata in brevissimo te...

Ultima risposta il 28 giu 2016 per
n00r

Pubblicità mi impedisce l'accesso alla posta

 Risolto

Ciao, come chiamo alice.it si inserisce immediatamente una pubblicità che occupa tutta la pagina e non mi consente di entrare nella posta. Come fare? ...

Ultima risposta il 28 giu 2016 per
n00r

Virus pc mi apre continuamente pagine pubblicitarie

 Risolto

Ciao, sono un po' inesperto ancora con i siti web e i virus ma penso di averne uno che mi apre ogni minuto una pagina pubblicitaria su Google Chrome,...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Masterizzare brani musicali su un cd-r

Salve a tutti....sono nuovo. Non sono propriamente un informatico.....come si dice in ambiente....smanetto. Vorrei qualche indicazione semplice che m...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Windows 7 64 bit scheda audio realtek non funziona

Buonasera, ho installato windows 7 64 bit sul mio computer (scheda madre: MSI H81M-E34) funziona tutto perfettamente però non riesco a far funzionare ...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Viber non scarica foto

Ciao, Per favore qualcuno mi potrebbe dare aiuto spiegando perché non si riesce a scaricare foto con l'applicazione Viber ? a qualcuno è già succ...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Ho dimenticato email e password facebook

Ciao, Non riesco più a rientrare sul mio accaunt Facebook ..ho dimenticato email e password Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Download kingsoft 2014

Salve sto tendando di scaricare il software kingsoft 2014. Qualcuno mi sa dire quanto ci mette a fare il download dell'antivirus ? grazie anticipat...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Qualcuno è entrato sul mio account facebook

Ciao, Una persona è entrato sul mio account facebook e non riesco ad entrare con il mio numero Volevo provare con l'email hotmail ma mi sono dim...

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Sboccare samsung non ricordo account e password

Buongiorno,mio figlio non ricorda l account e la password per sboccare il suo Samsung,come faccio?

Ultima risposta il 27 giu 2016 per
n00r

Come rootare samsung galaxy s4

 Risolto

Ciao, io possiedo da 3 anni uno splendido Galaxy S4 che ho aggiornato a Lollipop. Ora vorrei tanto poterlo rootare. Mi domando se sia possibile, anche...

Ultima risposta il 25 giu 2016 per
n00r

Chrome- pagine che si aprono da sole

Ciao, da qualche giorno mi si aprono delle pagine pubblicitarie su Chrome. Ho installato AdBlock e Poper Blocker ma il problema persiste.Inoltr...

Ultima risposta il 30 lug 2016 per
DIdiPres

Come sbloccare schermo tel vodafone7se non ricordo num di blocco

Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a sbloccare tastiera telvodafone 785 come devo fare grazie Configurazione: Windows 8 / Chrome 51.0.2...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Ubuntu non parte da dvd

Ciao a tutti il mio pc: AMD Athlon 64 3200+ Scheda Madre ASRock 939 RAM 2 GB (1+1) Scheda Video ATI Radeon 4200 Audio integrata masterizzator...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
aleug

Windows installer non funzione

Ciao, ho anchio problema con windows instaler ho provato come spiegato cercando windows installer ma non compare nemmeno nell'elenco servizi. pos...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Sblocco telefonino wiko

ho inserito la password sul mio telefonino wiko, adesso non la ricordo, come posso fare per sboccarla senza rsettare il telefono. grazie in attesa di ...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Problema hardware o virus?

Ciao, ho un vaio FE 21b che da qualche giorno salsa tutti i colori. Monta XP e una scheda video NVIDIA GO GEFORCE 7400. Ho formattato ma il problema ...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Come aggiornare un iphone 4s

Come posso aggiornare il mio iPhone 4s

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Recupero credenziali facebook

Ciao, Ho un piccolo problema. Sono uscita da Facebook solo che non ricordo più né il mio indirizzo email né la password. Come faccio a recuperarle? ...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Sbloccare il mio accont di fb

Ciao, mi aiutate a sbloccare il mio accont sono gia tre giorni che l'avete bloccato temporaneamente per favore grazie fatemi sapere Configurazi...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Schermo nero telefono funzionante

 Risolto

Salve a tutti Questa mattina ho accesso il mio telefono, un le g3s e tutto andava perfettamente, circa 10 minuti dopo però lo schermo restava nero a...

Ultima risposta il 23 giu 2016 per
Tiziano3005

Webcam capovolta

Ciao, POCHI GIORNI FA MI è PARTITO IN AUTOMATICO L'AGGIORNAMENTO A WINDOWS 10. ORA LA MIA IMMAGINE IN CAM RISULTA CAPOVOLTA. COSA POSSO FARE PER RIS...

Ultima risposta il 29 lug 2016 per
frankenigma

Ascend g7 non risultano disponibili tastiere

Ho un Ascend G7 e devo collegarmi al Wifi di casa. Mi si chiede la psw ma non appare la tastiera. Ho resettato tutto ma non ho risolto. Dalle imposta...

Ultima risposta il 23 giu 2016 per
n00r

I file .exe non si aprono su windows vista

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti. Immagino non sia una novità, ma è successo anche a me. Il mio notebook con Windows Vista dopo anni di onorato servizio, ha avuto un prob...

Ultima risposta il 23 giu 2016 per
Ser_48

Recuperare una videochiamata fatta su skype

salve a tutti come posso recuperare una videochiamata fatta su Skype??? grazie in anticipo

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
n00r

Facebook non ricordo l'email e le password

ciao mi chiamo emmanuele mi sono appena registrato sul vostro sito io ho 3 contatti di facebook ma dei due non ricordo l'email e le password mi potete...

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
n00r

Consiglio per scheda video

Ciao,complimenti per il sito molto interessante... volevo se possibile,avere dei consigli per l'acquisto di una scheda video da montare sul pc di mio...

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
n00r

Download di sweet home

buongiorno ho provato a scaricare download di sweet home ma non mi si scarica che fare?

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
n00r

Cellulare lg l80 non riesco ad inviare sms ma li ricevo

Non riesco ad inviare SMS ma li ricevo regolarmente. Ho una scheda ricaricabile TIM. Grazie.

Ultima risposta il 21 giu 2016 per
n00r
Risultati 2651 - 2700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY