Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi con windows

Ciao,a tutti ho un problema,qualcuno mi puo' aiutare? Ho acquistato una stampante hp 2420, appena installata ho avuto subito dei problemi con windows...

Ultima risposta il 27 mar 2010 per
fabry2dgl

Devo formattare ma non ho iil disco per i dri

Ciao, devo formattare il pc e installare windows xp professional in quanto non è originale quello che mi hanno dato, però non ho neanche i driver com...

Ultima risposta il 4 dic 2009 per
n00r

Softwar cam

Ciao, salve ho un problema con la cam nn ho il cd autoistallante e nn so trovare il softwar qualcuno puo aiutarmi posso solo dirvi che a gestione pe...

Ultima risposta il 1 dic 2009 per
benedetto wasp

Reinstallare sound max aggior vista

Ciao, gli aggiornamenti di Vista mi hanno vatto saltare il driver audio soundmax. L'ho disattivato, riattivato, ho cercato gli aggiornamenti.. nie...

Ultima risposta il 30 nov 2009 per
n00r

Nokia 5800

Ciao,noor ho installato vari programmi sul cell nokia 5800 ma mi dice che il file non è supportato. Cosa devo fare? Grazie ciao

Ultima risposta il 30 nov 2009 per
n00r

Driver per web cam generica usb 2.0

Ciao, avrei bisogno di driver per web cam generica usb 2.0, ID:USB\VID_0C45&PID_6270\5&26B67837&0&5 Grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 6 gen 2012 per
Gino

Devo passare le foto del cellulare sul pc

Ciao, non riesco a passare le foto del cellulare al pc

Ultima risposta il 10 gen 2012 per
andy

Driver webcam

Ciao, anch'io ho aquistato una webcam in fiera senza il cd del driver. il pc la vede ma non funziona. Sarà per il driver. Lui ha usato quello della m...

Ultima risposta il 2 dic 2009 per
goionadab

Webcam non riconosciuta

chi può aiutarmi???? la mia web can nonviene riconosciuta USB\VID_0C45&PID_6128\5&3AC0E39C&0&2

Ultima risposta il 30 ott 2012 per
puffetta

Riallocazione file dvd fallita

Ciao, sto tentando disperatamente di masterizzare su DVD un video amatoriale. Ho seguito (credo) la normale prassi: ho trascinato la cartella Video ...

Ultima risposta il 24 nov 2009 per
n00r

Problemi di configurazione dopo formatazione

Ciao, ho un computer Asus A3500N, comprato in francia. quest'estate ho beccato un virus e ho quindi dovuto riformatare tutto. il guaio è che il tecni...

Ultima risposta il 24 nov 2009 per
n00r

pacchetto .deb: architettura «i386» errata

Ciao, io ho trovato il pacchetto .deb ma mi dice : "Errore: Architettura «i386» errata" cosa faccio?

Ultima risposta il 24 nov 2009 per
n00r

Giochi

Ciao,sentite si possono scaricare giochi per il samsung gt s 5230?

Ultima risposta il 24 nov 2009 per
n00r

Visualizzere l'i.p.

 Risolto

Ciao, qualche tempo fa ho letto su una rivista, l'esistenza di un programmino che ti consentiva di evidenziare in basso a destra dalla barra di av...

Ultima risposta il 23 nov 2009 per
giuriz

Videocamere logitech in windows7

Ciao, ho istallato windows7 e non riesco a trovare il driver per la Web Cam " QuickCam express "Logitech. Sapete se esiste il driver ?

Ultima risposta il 23 apr 2010 per
Sandro977PD

Creare un sito gratis con giochi online?

Ciao,vorrei chiedere se è possibile creare un sito gratis con giochi online? se qualcuno ha la risposta prego di non vergognarsi perchè per me è imp...

Ultima risposta il 21 giu 2012 per
JIOANA

Web cam extreme technology

 Risolto

Ciao, avrei bisogno di sapere se esiste qualcosa per istallare la mia web cam perche nn ho piu il cd di istallazione ,me l hanno data cosi. ...

Ultima risposta il 22 gen 2011 per
chris

Come inserire materiale gratuito nelmio sito?

Ciao, Avrei bisogno di una informazione, sto creando un sito internet con front page, essendo io un autodidata e avendo grazie a siti gratis online f...

Ultima risposta il 28 mar 2010 per
Sonia

Riavvio del computer dopo connessione a link

 Risolto

Ciao, da circa 20 giorni quando mi collego a qualche link il computer si riavvia inspiegabilmente senza darmi nessun messaggio di errore. Ho reinstal...

Ultima risposta il 16 nov 2009 per
n00r

Ricerca driver

Ciao, cerco un driver per usb pc-cam 168 grazie a tutti

Ultima risposta il 16 nov 2009 per
n00r

Disistallato le perferiche audio e video

Ciao, scusate stavo sistemando il pc di un amico ma x sbaglio o disistallato le perferiche audio e video. ho scaricato everest poi sono andata su mul...

Ultima risposta il 16 nov 2009 per
n00r

Una domanda

Ciao, ma quando lo scarico mi dce di meettere il numero nn e che x caso si paga poi ?

Ultima risposta il 13 nov 2009 per
n00r

Problema audio con vista

Ciao, ho cercato di seguile le indicazioni che ho trovato sul sito per ripristinare l'audio ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ripristinare il compu...

Ultima risposta il 12 nov 2009 per
n00r

Ho un problema nella periferica audio

Ciao,ho disinstallato per sbaglio la periferica audio e non mi funziona più l'audio.Cosa devo fare per recuperarlo oppure un sito per installarlo grat...

Ultima risposta il 12 nov 2009 per
n00r

Prolema urgente

Ciao, io invece non rieco a vederlo bene se mi potete dare qualche consiglio su ke cosa scaricare o qualcos' altro

Ultima risposta il 12 nov 2009 per
n00r

Come non fare bloccare un video su youtube

 Chiuso

Ciao, non riesco a vedere i video su youtube...dopo un pò mi appare il cerchio di caricamento e ci mette una vita per carica...come posso fare???graz...

Ultima risposta il 14 ott 2013 per
ddef

Problema penna wifi

Ciao, ciao ho un modem hi fi ora mi connetto via eternet . ho un notebok che non ha il hi fi e ho dovuto prendere una penna che mi permette di navi...

Ultima risposta il 11 nov 2009 per
n00r

Non riesco a istallare il gioco

Ciao, AIUTATEMI perchè non ne capisco più nulla.... alora ho comprato il gioco the sims3 nuovo a giugno e poi l'ho installato e tutto andava bene fin...

Ultima risposta il 11 nov 2009 per
n00r

Fare un video con foto e musica

Ciao,vorrei fare un video con delle foto e con la musica ma nn lo so fare mi potete spiegare bene come si fa rispondete presto vi prego grazie

Ultima risposta il 11 gen 2014 per
:)

Partizione per vista

Ciao, Qcuno mi sa dire come faccio a unire le 2 partizioni C e D di Vista in un unico disco.....ho problemi di spazio il disco C e sempre pieno Gr...

Ultima risposta il 10 nov 2009 per
n00r

Disperata

Ciao, aiuto voglio cancelare un indirizo come faccio

Ultima risposta il 10 nov 2009 per
n00r

Esiste msn x ubuntu?

Ciao,

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
FABRY

Driver webcam labtec inesistente.

 Risolto

Ciao, non riesco a trovare un driver utile per la mia cam della labtec per win7. puoi aiutarmi?

Ultima risposta il 9 nov 2009 per
n00r

Audio realtek

Ciao, a tutti ....è da un po che quando cerco qualcosa trovo sempre una soluzione trovando le risposte da questo forum...ma questa volta non ci riesc...

Ultima risposta il 11 set 2010 per
vnic96

Driver audio amd 3800+ mancanoooooo

Ciao, premetto che di computer non me ne intendo e spero di trovare uno di voi con tanta pazienza :) il pc è un amd athlon 3800+ e uso win xp al...

Ultima risposta il 6 nov 2009 per
n00r

Driver webcam

Ciao, io ho lo stesso problema USB\VID_05A9&PID_0518\5&959D5FF&0&1 aiutami ciao

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Posso avere contemporaneament 2 account yahoo

 Risolto/Chiuso

Ho già un account Yahoo ma ora avrei bisogno di cambiare indirizzo eMail e ridimensionare tutto l'account e il profilo; posso aprirne un altro senza c...

Ultima risposta il 12 ago 2010 per
paul64

Devo formattare un computer dell inglese

Ciao, ho un computer dell in lingua inglese con windows xp ma non il cd di windows xp in inglese posso formattarlo con un cd di windows xp in italiano...

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Configurare stampante dire

Ciao, ho un problema nel configurare un stampante di rete tramite router. Ho impostato lo stesso Gruppo Lavoro su entrambi i PC aventi PC1 XP pro (vi...

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
VampA

Webcam

Ciao, ho una webcam extreme technology ma nn ho piu il cd di istallazione come posso fare a farla funzionare ?grazie!!!(windows xp home edition serv...

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Un ? giallo nel audio multimediale

 Risolto

Ciao, ho un ? giallo nel audio multimediale e nn mi funzionanno piu le casse come posso fare ??windows xp home edicion grazie

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Collegamento di un secondo pc ad internet.

Ciao, Buona Sera. Per cortesia mi potete indicare i vari modi per poter collegare un pc portatile a internet, avendo già un'altro pc fisso S.O. w...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
stellina

Windows 32/64 bit

 Risolto

Ciao, - esiste un Windwosxp con 32 e 64 bit? - quale ServicePack si deve usare? - posso scaricarlo con utorrent? Cordialmente michele

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Pc suite

Ciao, ho installato pc suite ma non riesco a caricare le foto mi dice che devo uscire dalla modalita'di invio file del mio cellulare cosa devo fare.....

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Window x controller audio

Ciao, ho dovuto formattare il pc e come la volta precedente non trova piu i driver audio (e non posso sentire i miei 30 giga di musica..) Le ho prova...

Ultima risposta il 5 nov 2009 per
n00r

Info x pc vista

Ciao, a tutti mi chiamo antonio e cerco aiuto da qualche mago del pc.sono 2 giorni che nn riesco a navigare il pc dopo 2 - 3 minuti che lo accendo si...

Ultima risposta il 4 nov 2009 per
n00r

Connessione wireless impossibile!

Ciao, ho acquistato un portatile HP PAVILION e ho iniziato la procedura per l'installazione del modem Alice(già funzionante con un altro pc connesso ...

Ultima risposta il 4 apr 2010 per
Claudio

Webcam usb per windows su linux

Ciao, io ho una webcam di marca cinese che funziona bene su windows ma linux non me la riconosce,però avrei i driver nel cd d'installazione fornitemi...

Ultima risposta il 2 nov 2009 per
metalmen

Photofiltre

Ciao,photofiltre non stampa non so piu cosa fare.Ciao

Ultima risposta il 2 nov 2009 per
n00r

Vorre modificare il mio indirizzo email yahoo

Ciao, vorrei sapere se é possibile modificare il mio indirizzo email yahoo mantenendo la mia ID, ci ho provato gia diverse volte ma senza risultato. S...

Ultima risposta il 2 nov 2009 per
n00r
Risultati 11951 - 12000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY