Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Office 2007 x vista

Ciao, ho acquistato un packard bell e mi si richiede il product key............ke non ho!!!!!come posso fare???

Ultima risposta il 4 feb 2010 per
n00r

Ricerca modem

Ciao,è possibile con un modem wi-fi far funzionare un pc windows 98 (con cavetto usb/ethernet) ed un portatile ovvero esiste un modem compatibile per ...

Ultima risposta il 4 feb 2010 per
n00r

Problema per aprire gli allegati

Ciao, Mi trovo di fronte ad un PC dove non possono aprire gli allegati di hotmail. Apro hotmail, vado in una mail, clicco per aprire l'allegato. Se s...

Ultima risposta il 4 feb 2010 per
n00r

Problemi su shockwave

Ciao,anch'io non riesco più a vedere i video di youtube. il msg. che mi manda sulla barra dice che si blocca il plugin sockwave flash. anche se ci vad...

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
Giainel

Chi conosce un chat con un robot?

Ciao, Chi conosce un chat a cui partecipa un robot? Grazie anticipatamente! :-)

Ultima risposta il 30 giu 2010 per
Gigia

Webcam

Grazie per la risposta, era quello che sospettavo anchio. Essendo così da dove posso recuperare il driver? nel sito della Trust non c'è x questo mode...

Ultima risposta il 4 feb 2010 per
n00r

Usb device

Ciao, problemi con driver usb device su packard bell

Ultima risposta il 4 feb 2010 per
n00r

Web cam kevler plus

 Risolto

Ciao,ho preso la web cam 2 gg fa, il primo gg si vedeva benissimo ora così così ed ogni tanti si blocca come mai? ho 1 piccolo cd ma se lo inserisco ...

Ultima risposta il 4 feb 2010 per
n00r

Formattare xp senza cd

Ciao a tutti, vorrei rimuovere Windows XP dal mio pc, ma non ho il cd. Ho installato Ubuntu sullo stesso disco fisso e ora lavoro solo con quest'ultim...

Ultima risposta il 3 feb 2010 per
n00r

Script del filmato blocca il adobe flash play

Ciao, mentre gioco sul internet mi aparre la seguente scritta,,uno script del filmato sta rallentando il suo adobe flash player 10,se non vienne inte...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
licky

Quale antivirus scegliere

Ciao, io devo installare, ma prima scaricare, un antrivirus. non sono disposto ad acquistarne 1 a pagamento, ma vorrei sapere quale è il migliore tra...

Ultima risposta il 14 feb 2010 per
Gattacicova27

Come posso iscrivermi a msn?

Ciao,sono ale come posso iscrivermi a msn?

Ultima risposta il 22 set 2010 per
sari

Ricerca dell'utente

Ciao, mi sono iscritta da poco su PICASA, ma oggi volevo rivedere le foto che avevo messo, non sono stata più capace di trovarle, potrei gentilmente...

Ultima risposta il 3 feb 2010 per
n00r

Resettare nokia 5320

Ciao, ho cercato di istallare un nuovo firmware sul nokia 5320. ho seguito la procedura e alla fine il cell da solo una vibrazione ma non si accende...

Ultima risposta il 3 feb 2010 per
n00r

Non ho le periferiche associate

Ciao, HO SCOPERTO PERCHE' NON SENTO L'AUDIO NON HO LE PERIFERICHE ASSOCIATE...E VISTO CHE NON SONO TECNOLOGICA ...COME FACCIO A COLLEGARLE? SARA' ...

Ultima risposta il 3 feb 2010 per
n00r

Cellullare samsung5230

Ciao, vorrei sapere perchè quando vado su youtube con il mio samsung s5230 star vedo su video e mi esce punto di accesso non disponibile??? attento ...

Ultima risposta il 3 feb 2010 per
n00r

Cosa significa queste scritte?

Ciao, dopo aver eseguito hiiackthis mi viene questo rapporto cosa e'?Grazie Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 23.41.54, on 02/...

Ultima risposta il 3 feb 2010 per
n00r

Creare sito

Ciao, ragazzi avrei un problema...spero mi potete aiutare.allora ho comprato un dominio ke pero nn m da la possibilita di creare un sito on line qui...

Ultima risposta il 10 set 2010 per
desi

Pc toshiba formattato

Ciao, ho un pc di un amico che è stato formattato,aveva come s.o windows vista basic ed è stato installato windows xp professional ma all'accensione ...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Come salvare vista preinstallato

ciao ragazzi!! volevo chiedervi un aiuto, ho un notebook sony vaio con vista home premium sp2 preinstallato, naturalmente il cd di vista non c'è!:-( ...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Problema di riproduzione

Ciao, il mio problema è che il mio Ipod nano non riproduce gli MP3 caricati in memoria. Cosa mi manca ?

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Caricamento xp

Ciao, mentre il pc eseguiva la scansione antivirus é mancata la corrente. Quando l'ho riacceso appariva la schermata delle varie opportunita' di ria...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Capienza disco c

Ciao, il mio disco fisso C ha una capienza di 144gb e visulazzando le proprieta' risultano 105gb utilizzati e 38,7gb disponibili. Ma facendo la somma...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

L'audio del mio vista non funziona piu

Ciao, dopo avere staccato le casse l'audio del mio pc vista ha smesso di funzionare...digitando fn + esci vedo che l'audio è disattivato cosa devo fa...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
GiuGiU

Non si vedono i video al pc che scarico

Ciao, vorrei sapere come mai non mi si vedono al pc i video che scarico dal cellulare

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Bakup di sistema

Ciao a tutti, ho un problema con windows 7, vorrei fare un bakup di tutto il mio sistema con l'utility di windows e salvarlo su dvd, quando mi chiede...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Pirati rete wifi

Ciao, Vorrei sapere come conoscere le connessioni su una rete wireless. In realtà, penso che la mia connessione WiFi è pirateggiata e voglio assicur...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Non iscrizione ad msn

Ciao, io mi vorrei iscrivere ad MSN ma non mi da la pagina di iscrizione e mi dice che ho sbagliato il nome iniziale e la passuord. come faccio???

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

3 immagini insieme sul samsung f480i

Ciao, volevo sapere se esiste un programma free con il quale posso creare sfondi per il mio cellulare Samsung F480i; mi spiego meglio, vorrei creare ...

Ultima risposta il 16 apr 2010 per
alexmike

Mi da problema con mediahandler

Ciao, quando metto i video su youtube mi da mediahandler gst: create audio decoder:couldn't find a plugin for audio type audio/mpeg mediahandler: cr...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Mi cerca adble flash player ma nn so come ins

Ciao,io ho il problema che mi cerca adble flash player ma non so' come installarlo mi blocca sempre...e i video nn me li lascia vedere come anche scar...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Problemi con rete wireless

Ciao, ho un pc portatile e una connessione wireless a casa. Il mio pc non vede la connessione wireless di casa mia, ho provato ad installare una nu...

Ultima risposta il 2 feb 2010 per
n00r

Come posso fare per cancellare un account

Ciao,vorrei informazioni su come cancellare un indirizzo di posta elettronica su alice

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
enza

Pacchetto in italiano

Ciao, sapete dove scaricare il pacchetto in italiano di ubuntu 9.10 e come installarlo? Perchè sto usandolo solo per entrare in internet. ...

Ultima risposta il 3 lug 2010 per
tanacca

File del tipo .dat

 Risolto

Boungiorno, Ciao, Ho un file del tipo .dat non riesco ad aprirlo conoscete quale software mi darebbe accesso a questo archivio grazie

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
melo

Ho installato vlc e non posso a vedere i film

Ciao, ho installato correttamente vlc media player ma non so come fare a vedere i film che scarico da bittorrent. Tempo fa un mio amico me lo aveva i...

Ultima risposta il 1 feb 2010 per
n00r

Non sento più niente

Ciao, ho letto alcune delle vostre risposte e dato ke io non sn molto pratico vi chiedo il vostro aiuto!!! Per sbaglio ho cancellato un'applicazione e...

Ultima risposta il 1 feb 2010 per
n00r

Periferica sconosciuta packard bell e1266

 Risolto

Ciao, sto ceercando di reinstallare xp sul pc in oggetto di mio figlio, ma ho un problema di periferica sconosciuta. Ho provato ad andare sul fo...

Ultima risposta il 1 feb 2010 per
n00r

Foto web messenger

Ciao, io ho fatto una foto su messenger e non riesco a spostarla in nessun file quindi la posso utilizzare sl x msn quindi come faccio x tirarle fu...

Ultima risposta il 29 gen 2010 per
n00r

Ho disinstallato soundmax

Ciao, ho fatto una cavolata disinstallando soundmax e adesso non mi legge più la scheda audio... scaricando everest ho trovato questi dati del mio p...

Ultima risposta il 29 gen 2010 per
n00r

Nn riesci a collegare il telefono

pure io dopo aver installato il programma nn riesci a collegare il telefono nn so proppio come fare mi dice che nn lo puo caricare perche nn c'è la fi...

Ultima risposta il 28 gen 2010 per
n00r

windows installer

Ciao, ho unproblema non riesco a trovare da nessuna parte windows installer lo cercato dapertutto su internet e non so come fare per favore datemi un...

Ultima risposta il 28 gen 2010 per
n00r

Scheda audio non funzionante

Ciao a tutti la mia scheda audio è una creative sound blaster PCI 128, ma quando la inserisco nella slot 1 esce un messagio con scritto "PCI device"...

Ultima risposta il 28 gen 2010 per
Laurenzo

Non riesco a configurare la webcam

Ciao, ho acquistato una webcam ma non riesco a farla funzionare. ho letto i post sul forum i dettagli: USB\VID_0AC8&PID_3420&MI_OO\6&2531E399&0&0000...

Ultima risposta il 28 gen 2010 per
n00r

Riprendere

Ciao, vorrei riprendermi mentre ballo ma non c'è nessuno che è disponibile per farlo e vorrei farlo con il pc per vedere come vado.qualcuno sa come s...

Ultima risposta il 27 gen 2010 per
n00r

Windows 7 o xp

 Chiuso

Ciao,volevo mettere windows 7 o xp nes samsung gt-s5230...esistono?se si mi mandate il link di dv posso scaricarlo?nn mi mandate in dei forum k nn ci ...

Ultima risposta il 27 gen 2010 per
n00r

Web cam

Ciao, non riesco ad installare la web bcam integrata del mio netbook pachard bel ZG5. Chi puo' aiutarmi a trovare il link NB la cam mi sembra ...

Ultima risposta il 27 gen 2010 per
n00r

Driver audio

Ciao, 2 giorni fa ho formattato il pc e non riesco più a sentire l'audio...ho provato a scaricare il driver della mia scheda ma non va lo stesso...la...

Ultima risposta il 26 gen 2010 per
n00r

Rete tra due pc

 Risolto

Ciao, come faccio ad installare una rete tra due pc con cavi . Avrò bisogno di conoscere come fare, perché non ne ho alcuna idea. aiutatemi...

Ultima risposta il 27 gen 2010 per
Alina

Come attivare javascript

Ciao, Quando mi rendo su you tube mi dicono d'installare l'ultima versione di flash player o d'attivare javascript.Dunque ho installato l'ultima vers...

Ultima risposta il 26 gen 2010 per
n00r
Risultati 11751 - 11800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY