Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Wii iso

Ciao, vorrei sapere cortesemente se daemon tools può avviare una immagine wii iso e se esiste un programma che verifichi la funzionalità delle immagin...

Ultima risposta il 23 feb 2010 per
n00r

Scheda wireless

salve come si accende la scheda wireless nei toschiba satellite t130-11u????

Ultima risposta il 23 feb 2010 per
n00r

Musica

Ciao, come faccio a spostare musica da pc al un nokia 5230 col cavetto?? grazie

Ultima risposta il 23 feb 2010 per
n00r

Problemi audio

Ciao, aiuto ho un problema con audio? sono andato su pannello di controllo e istallazioni applicazioni, e x sbaglio o cancellato i driver audio com...

Ultima risposta il 23 feb 2010 per
n00r

Problema con l'audio

Ciao, mi potete aiutare??l'audio del mio portatile non si sente più si sente solo con le cuffie non so cos'ho combinato!! il mio pc è un asus z9 20...

Ultima risposta il 6 nov 2010 per
cfcvccc

Cerco driver audio

Ciao, Ho cambiato computer di seguito a un guasto del mio precedente e ora avrei bisogno di Driver Audio, vi prego di fornirmi il link diretto al don...

Ultima risposta il 23 feb 2010 per
n00r

Pci device

Ciao, Due giorni fa ho formattato il computer senza fare il backup e adesso ovviamente mi ritrovo con dei problemi indesiderati. Era la mia prima for...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Accesso proibito a facebook

Ciao, io ed il mio ragazzo ci siamo entrambi iscritti a facebook dallo stesso pc, ognuno con il suo profilo e la propria password, ma ogni volta che ...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
concetta

Foto con sottofondo musicale per ubuntu

Ciao, come si mettono foto e sottofondi musicali insieme con ubuntu

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Video su you tube,facebook,ecc.

Ciao, volevo sapere come mai non resco a guardare i video internet da nessuna parte mi viene scritto di scaricare adobe flash player ,ma quando lo fa...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Programma -n

Ciao, da qualche tempo quando chiudo il computer l'operazione è molto lunga e quasi sempre appare una finestra "Termina programma -n". Inoltre se chi...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Driver webcam

Ciao, avrei bisogno dei driver di questa webcam: USB\VID_06A2&PID_0003\5&36DBEA03&0&1 mi potete gentilmente aiutare? grazie mille paolo

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Come scaricare msn con windows update

Ciao,voglio scaricare la nuova versione di msn ma mi dice che lo devo fare cn windows update...come si fa?....help me............................

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Connessione wireless da notebook

Ciao, dopo aver formattato il mio portatile questo non individua più le reti wireless disponibili. L'unico modo con il quale riesco a connettermi è c...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Un sito dove scaricare giochi gratis

Ciao, vorrei sapere un sito dove scaricare giochi gratis

Ultima risposta il 19 lug 2013 per
mert rap

Disinstallare java

Ciao, gentilmente, ...... devo disinstallare una vecchia versione di java, mi chiede il pacchetto "jre1.6.0_11-c-l.msi" che non ho più ..... come fa...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Link da aggiungere

Ciao, vorrei sapere passo per passo ,come devo fare per aggiungere alcuni link su' un mio sito costruito gia' da tempo,grazie

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Software micro channel

Ciao,NON SO COME FARE PER INSTALLARE MANUALMENTE ADATTATORE DA PC A MICRO CHANNEL (PC/VEN_2000 & DEV_2800 & SUBSY 00000000 REV_02/3 &61AAA01&0&48)I...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Impossibile avviare web cam

Ciao,non riesco ad avviare in skiper la mia web

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Webcam non c'è su agg,windows 7. come l'insta

Ciao, dopo aver installato l'aggiornamento gratis di window 7 non ritrovo più il collegqamentyo per aprire la mia webcam incorporata. come faccio.......

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Scaricare brani da itunes a nokia n73

 Risolto

Ciao, scusate l'imbranataggine ma ho comprato dei brani musicali da Itunes store e vorrei caricarli sul mio cellulare Nokia N73, il problema è che il...

Ultima risposta il 22 feb 2010 per
n00r

Web cam trust modello wb8200b

Ciao, ho una web cam della trust modello wb8200B, purtroppo non ho il cd di installazione e ho provato a scaricare i driver dal sito della trus ma non...

Ultima risposta il 19 feb 2010 per
n00r

Dove trovare driver per pci

Ciao, vorrei sapere dove scaricare il driver per PCI VEN_8086&DEV_293E Grazie!

Ultima risposta il 19 feb 2010 per
n00r

Msn

Ciao, come faccio ad avere il mio indirizzo di posta elettronica o contatto per messenger e password per facebook? per favore aiutatemi.........

Ultima risposta il 18 feb 2010 per
n00r

Bluetooth

Ciao, dove trovo un software bluetooth x il mio fisso? è windows xp. vi prego di aiutarmi

Ultima risposta il 18 feb 2010 per
n00r

Bluetooth

Ciao, ho appena comprato un cellulare nuovo e vorrei tanto collegarlo con il bluetooth al mio pc portatile windows 7, ma nn riesco a trovarlo nel pc....

Ultima risposta il 18 feb 2010 per
n00r

Come si crea un cd con i driver da installare

Ciao, ho deciso di formattare il pc col sistema operativo xp home edition service pack 3 i driver ce li ho ho anke creato un backup con il programmi...

Ultima risposta il 18 feb 2010 per
n00r

Internet

Ciao, perchemi legge la posta che mi arriva su messanger me la legge con word ansiche cn internet aiutatemi perche non so piu che cosa fare

Ultima risposta il 17 feb 2010 per
n00r

Webcam x videochiamata

 Risolto

Ciao, ho caricato SKYPE x fare delle videochiamate.La Skype non è stata in grado di risolvermi il problema e cioè: io Vedo e Sento il mio interlocut...

Ultima risposta il 17 feb 2010 per
polifemo

Ciao a tuttiiii

Ciao, io ho appena comprato un telefonino nokia ma nn mi è uscito il programma per mettere le foto sul pc...come posso fare?? il telefono è nokia 7610...

Ultima risposta il 17 feb 2010 per
n00r

Didascalia sulle foto

Ciao, mi piacerebbe sapere se si possono aggiungere sulle foto digitali delle didascalie, per esempio su delle foto scattate in Carinzia la dicitura:...

Ultima risposta il 28 feb 2010 per
OgheriF

Creare iso

Ciao, ho un problema!!! Ho un gioco diviso in 8 parti( e quindi 8 archivi WIN-RAR)..in ogni archivio ci sono file con estensione numerata ..Come fac...

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
Satana

Driver di " via ac 97 enhanced audio controll

 Risolto

Ciao, a me serve solamente i driver di " via ac 97 enhanced audio controller" ma non riesco a trovarli,ho girato ovunque e niente. Mi dite qualcosa ...

Ultima risposta il 17 mar 2010 per
abcd

Samsung corby

Ciao, ho acquistato un samsung corby, mi trovo bene ma ho due problemi, 1 come faccio ad impostare le foto come sfondo senza ritagliarle? mi compare...

Ultima risposta il 9 gen 2011 per
sarah91

Cofigurazione thunderbird/outlook per 3

Ciao a tutti, premetto che sono nuova, appena iscritta, sarei molto grata a chi volesse aiutarmi a risolvere il mio problema. Da alcuni giorni ho di...

Ultima risposta il 17 feb 2010 per
n00r

Outlook express

Ciao, vorrei utilizzare Outlook per la lettura du tutte le mie email (qualunque sia l'indirizzo di posta elettronica), sia per l'invio di messaggi co...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Installare gestione realtek hd per vista

Ciao, dovrei installare la Gestione Realtek HD per Windows Vista ma non trovo il link! Potete passarmelo? Grazie mille :)

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Driver audio acer 3050

Ciao, ciao noor, ti prego non so che fare perke non sento piu nessun volume e il compiuter non trova l'audio. il mio compiuter e un acer aspire 3050 ...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Collegamento al pc con nokia 7100 x internet

Ciao, qualcuno mi può dire come posso entrare in internet con modem del nokia 7100 visto che con pc suite mi dice non supportato!! bo!! con nokia e51...

Ultima risposta il 14 apr 2010 per
sonia

Cerco driver webcam

Ciao, ho perso il cd della mia web cam e un USB2.0 WEB CAMERA come faccio ad istallarla sul mio pc?senza cd?grazie in anticipo per la risp...........

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Driver web cam

Ciao, ho lo stesso problema puoi aiutarmi??il codice e:USB\VID_0AC8&PID_0323\5&93BB026&0&3 lamia web cam e una USB2.0 web camera ti prego ai...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Non si aprono i link di iexplorer 8

Ciao, non di aprono i link/collegamenti ipertestuali delle pagine web con internet explorer8.Non funziona nemmeno la rotella del mouse e per aprile i...

Ultima risposta il 15 gen 2012 per
guerrillo

Ho un windows 7 e un telefono lg n

Ciao, come dicevo ho un aspire one windows 7 portatile senza entrata cd quindiattacco il cavo mi legge il driver mi dice chefunziona correttamente ma...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Windows 7 e windowx xp in rete

Ciao, devo configurare un pc con windows 7 in rete con due pc con windows xp gia collegati in rete tra loro. Non riesco a fargli vedere fisicamente l...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Pci device e scheda audio

Ciao, sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi...ho un compaq presario cq50 105el e sono appena formattato il pc passando da vista a xp, ovviament...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Niente audio

Ciao,ho rimosso l'audio del mio pc.msi wind u 100,sistema operat. windows xp home,mod.processore intel(r)pentium(r)dual cpu e 2160@...,scheda madre mi...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Windows 7 - impossibile accedere al servizio.

Ciao, ho un PC dotato di sistema operativo Windows 7 ultimate con installato Office 2007, windows live, etc Si sta manifestando questo problema. n...

Ultima risposta il 18 apr 2010 per
darkangel

Mettere la mia voce su un video di you tube?

ciao a tt mi servirebbe un aiuto come si fa x mettere la mia voce su un video di you tube?e anke un video?

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Errori dll

 Risolto

Ciao, ho provato ad installare Internet Explorer ma poi l'ho disinstallato perchè non funzionava e proseguo con il mio Mozilla Firefox Quando facci...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
OgheriF

Problemi-suono windows7 ultimate

Ciao, EVEREST Home Edition © 2003-2005 Lavalys, Inc. -------------------------------------------------------------------------------- ...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r
Risultati 11651 - 11700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY