Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Rubrica da nokia n95 a pc

 Risolto

Ciao, ho collegato il nokia n95 al pc con cavetto usb e mi picerebbe riuscire a trasferire rubrica e messaggi sul pc, ma quando clicco l'icona del tel...

Ultima risposta il 26 gen 2010 per
n00r

Pb di driver su digital mp4 player

Ciao, ho un grosso problema con il mio nuovo lettore digitale MP4 player 2Go acquistato da ebay, il piccolo cd d'installazione non da niente,dopo un ...

Ultima risposta il 1 giu 2013 per
stefanowp

trasferire immagini e canzoni dl pc al cell

Ciao,cm dv fare x trasferire immagini e canzoni dl pc al telefonino o viceversa...nn avendo il cd di istallazione?? Il mio cell e un lg cooki e nn ho...

Ultima risposta il 11 apr 2010 per
martin luter caliso

Formattare il pc

Ciao, Voglio formattare il mio pc ma ho perso il cd di installazione!!!! chi mi può aiutare???

Ultima risposta il 26 gen 2010 per
n00r

Connessione in rete

Ciao, ho un portatile con win7 e mi voglio collegare in rete con un altro computer dove e' installato xp , per fare questo ho installato sul pc con w...

Ultima risposta il 26 gen 2010 per
n00r

Se usi webmessenger si salva la conversazione

Ciao, ma se usi web messenger si salva lo stesso la conversazione?

Ultima risposta il 26 gen 2010 per
Grimmjow

Il mio pc non riesce a rilevare la rete senza

Ciao, dopo avere formattato il mio pc non riesco più a connettermi ad internet in modalita' wifi ma solo atraverso il cavo ethernet. Il pc non rileva...

Ultima risposta il 27 mag 2013 per
denny

Windows xp non si avvia

Ciao, Ho un PC pentium 4 con sistema operativo Windows XP Professional+ Sp3 che , dopo alcuni muniti di funzionamento, si spegneva e riavviava auto...

Ultima risposta il 29 apr 2010 per
giuriz

Windows home edition aiutatemi

Ciao, vorrei un consiglio,vorrei istallare windows7 nel pc di mio fratello,ma nn mi fà andare avanti con l'istallazione xkè come sistema operativo ha...

Ultima risposta il 25 gen 2010 per
n00r

Disattivazzione del mio account

Ciao, scusate potrei sapere cortesemente la disattivazzione del mio accont di face book ,spero che potete rimpostarlo mi fate un danno morale sto in ...

Ultima risposta il 22 gen 2010 per
n00r

Foto da cell a pc

Ciao,come gacco a trasferire foto dal cell ( ho un lg con bluetooth ) anche il pc ( marca hp ) ha il bluetooth li ho associati entrambi ma non ci rie...

Ultima risposta il 21 gen 2010 per
n00r

Vlc

Ciao, ciao a tutti sono nuovo , il mio problema e' il seguente. ho scaricato e installato vlc ma quando apro un programma da menu start ( bit che \ b...

Ultima risposta il 22 gen 2010 per
gaz62

Driver webcam

Ciao, e se invece io cercassi i driver per: USB\VID_0C45&PID_6240\5&37007034&0&8 ringrazio sin d'ora, kef!

Ultima risposta il 21 gen 2010 per
n00r

Installare windows 7 home premium sul mio pc

Ciao,mi chiamo Giancarlo e desidererei sapere se si può installare sul mio pc windows 7 .Il mio pc ha questi componenti:scheda madre Asus p4c 800 -Ede...

Ultima risposta il 3 gen 2011 per
mimmy

Webcam

 Risolto/Chiuso

Ciao, ckiao sono di nuovo tonito_78, ho istallato la web con i driver scaricati pero la web si avvia normalmente ma non si vedono immagini, ho provat...

Ultima risposta il 20 gen 2010 per
n00r

Domanda pci device

Ciao, se non ti stresso ti chiedo anche per il mio: PCI\VEN_8086&DEV_2653&SUBSYS_404217C0&REV_04\3&61AAA01&0&FA

Ultima risposta il 20 gen 2010 per
n00r

Blocco pc

 Risolto

Ciao, ogni volta mio figlio naviga e riceve messaggi tramite facebook. quando riaccendo il pc e avvio internet explorer il pc si blocca. a volte si...

Ultima risposta il 20 gen 2010 per
n00r

Eliminato tutte le cartelle psp

Ciao, ho eliminato tutte le cartelle tranne 2... Picture e Video... xò i giochi ke avevo precedentemente sono ancora salvi... adesso come posso ritrov...

Ultima risposta il 19 gen 2010 per
dibi8

Collegare pc

 Risolto

Ciao, vorrei sapere se è possibile collegare tra loro 2 pc in modo da fare funzionare i programmi di uno sull'altro. chiedo questo perchè io ho 2 pc....

Ultima risposta il 19 gen 2010 per
n00r

Info su wmm

Ciao, ho un problema con wmm, vi spiego, ho preparato un file con foto effetti musica e fin qui tutto ok. Anche se voglio vederlo in anteprima tutto ...

Ultima risposta il 19 gen 2010 per
n00r

Link

Ciao,vorrei creare un link in un sito web ,come fare ..............? Mi spiego : ho un video inserito in libero e vorrei farlo vedere agli utenti del...

Ultima risposta il 19 gen 2010 per
n00r

Konfigurazione samsung b 3310

Ciao, ho il samsung b3310 , ho provato a farlo konfigurare ma nel 190 e la vodafone ci sn riusciti sapete x caso km si puo konfigurare sia gli mms k ...

Ultima risposta il 13 lug 2010 per
rosy

Scheda

Ciao, mi dite dove si introduce la scheda x il samsung gts 5230

Ultima risposta il 19 gen 2010 per
n00r

Aprire file con estensione .docx su openoffice

 Risolto/Chiuso

Ciao, Sono un utente d'open office 2.3, e sono molto contento, Purtroppo, non riesco a leggere i file con estensioni .docx(word2007) Quando provo di...

Ultima risposta il 18 nov 2010 per
pamike

Cm si riattv l'account faceb dop ke l'ho disa

Ciao, Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, volevo kiederVi cm poxo fare per riattivare il mio account facebook ke ho disattivato io al tempo xkè nn ...

Ultima risposta il 27 ago 2010 per
bla bla

Problema windows media player

Ciao, io ho scaricato un film ma non me lò fà vedere,ho scaricato windofs media player 11 per windofs vista perchè io possiedo questo ma nel aprire i...

Ultima risposta il 19 gen 2010 per
FabioA

Lettore musicale samsung gt s5230

 Risolto

Ciao, ragazzi ho il samsung GT S 5230 ! Dopo aver scaricato il programma sam. new pc studio e trasferito musica dal pc al cell mi è rimasta sul displa...

Ultima risposta il 19 nov 2010 per
vittorio

Cancellati driver audio

 Risolto

Ciao, per sbaglio mi si sono cancellati i driver di un pc portatile ibm x30 ora ho provato a reinstallarli ma non me li fa installare

Ultima risposta il 21 gen 2010 per
John

Ipod

Ciao, cosa significa quando su l'ipod esce la scritta "utilizza itunes per espellere"...praticamente è una sett ke cerco di caricare canzoni sul mio ...

Ultima risposta il 18 gen 2010 per
n00r

Nickname colorato in msn

Ciao, scusate se vi scoccio,l'altra volta ho sbagliato a scrivere,cmq volevo sapere come posso fare a vedere questi: Ton Pseudo però colorati vi...

Ultima risposta il 2 ott 2010 per
miky

Asus eeepc si connette wifi ma non naviga

 Risolto

Ciao a tutti, ho un problema con il portatile di mia moglie un ASUS EeePc 1000H con WinXpsp3 installato. Non so se questa è la sezione giusta (in ca...

Ultima risposta il 18 gen 2010 per
n00r

L' aspetto di windows xp nel menu.

Ciao, ciao a tutti : ho reinstallato windows xp ma non mi appare piu nel menu l' aspetto di windows xp ma solo lo stile di windows classico. come pos...

Ultima risposta il 18 gen 2010 per
n00r

Matsonic ms8318e

Ciao, ho formattato il pc e nn si sente più nulla. i dati della scheda madre del mio pc sono MATSONIC MS8318E HO URGENTE BISOGNO DI RISOLVERE IL PR...

Ultima risposta il 15 gen 2010 per
n00r

Informazioni x kioskea.neet x un new utente

 Risolto

Ciao, sn nuovo e vorrei sapere cm faccio ad diventare membero di kioskea.net asp. risp. grz in anticipo lucas_rune

Ultima risposta il 15 gen 2010 per
n00r

Ringraziamento a n00r

 Risolto

Ciao,n00r grz di avermi risposto ma ho risolto cmq grz del tuo aiuto

Ultima risposta il 15 gen 2010 per
n00r

Ma dove sono i driver ?

Ciao, Ho formattato miei dischi e dopo l'installazione di XP i driver della scheda dei controlli audio, bus USB, Ethernet, multimedia e USB device so...

Ultima risposta il 15 gen 2010 per
n00r

Il computer non mi parte

Ciao,

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
carmelitas

Problemi con hotmail

Ciao, ho un problema con la posta di hotmail non mi si apre più e prima qnd inviavo i mex di posta mi diceva postmaster ke nn poteva inviare il mex ai...

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
n00r

Collegare il cell al pc

Ciao, ho collegato il cell al pc col cavo usb, ma dice che non c'è nessun cell collegato. vorrei sapere cosa devo fare. grazie.

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
n00r

Video senza audio

Ciao, vedo i video da ma creati ma senza audio

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
n00r

Problema audio fijitsu siemens

Ciao, ho un problema con l'audio nel mio Fujitsu Siemens. Non mi visualizza la periferica audio. Ho scaricato i driver dal sito, ma non funzionano. M...

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
n00r

Movie maker

Ciao, io ho windows XP e vorrei scaricare il programma Movie maker ma nn riesco a scaricarlo come devo fare???Aiutatemi

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, ho dei problemi con adobe flash player con vista...mentre sono su internet ad un certo punto mi va in esecuzione automatica adobe flash player ...

Ultima risposta il 14 gen 2010 per
n00r

Codice the sims 3

 Chiuso

Ciao, ho scaricato the sims 3 per il mio pc ma nn ho il codice dove lo posso trovare???vi prego rispondetemi

Ultima risposta il 13 gen 2010 per
n00r

Cerco driver webcam

Ciao,ho una webcam della speedlink ma non ho più il cd e non conosco il modello,ho l'ID:USB\VID_093A&PID_2460\5&F05E9A&0&2 ringrazio anticipatamente p...

Ultima risposta il 13 gen 2010 per
n00r

Driver webcam trust

Ciao, anche io ho lo stesso problema ho perso il cd driver e mi hanno detto di andare sul sito della marca della web cam in questo caso la trust e di...

Ultima risposta il 5 ott 2010 per
tony

Video wmv su pagine internet

Ciao, non riesco a vedere i video wmv sulle pagine internet tipo questo: http://www.aeronautica.difesa.it/News/Documents/Video/RAI3_Bell_Italia/RAI3...

Ultima risposta il 12 gen 2010 per
n00r

Messaggi non inviati da hotmail

Ciao, da un paio di mesi che tento di mandare delle mail ad un mio contatto su msn, ma regolarmente la persona non riceve le mail. In un primo moment...

Ultima risposta il 14 giu 2010 per
Lupin_3rd

Pc lento dopo l'eliminazione di un virus

Ciao, per favore ho bisogno di un aiuto. Mi si è autoinstallato "security tool" un finto antivirus che in realtà era a sua volta un virus che apriva ...

Ultima risposta il 31 mar 2010 per
Mirko

Aprire video in power point con vlc o altro

Ciao, buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e vi ho scoperto questa mattina e devo dire che sono rimasto molto contento del vostro lavoro per l'ai...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r
Risultati 11801 - 11850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY