Collegare pc

Risolto/Chiuso
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 - 19 gen 2010 alle 16:46
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 gen 2010 alle 17:03
Ciao,
vorrei sapere se è possibile collegare tra loro 2 pc in modo da fare funzionare i programmi di uno sull'altro. chiedo questo perchè io ho 2 pc.il primo è nuovo, il secondo è da museo. quest'ultimo nn supporta gli antivirus:ho provato ad installarne qualcuno ma poi ho dovuto disinstallarli in modalità provvisoria xkè il pc nn si accendeva +. il pc vecchio è pieno zeppo di worm e trojan. come posso fare? è posibile? grazie attendo risposte

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
19 gen 2010 alle 17:03
ciao, ci sono software speciali che si installano su un "server" per essere eseguiti da "post client" in ambianti professionisti... direi che questo non ti interesse e non è il tuo caso... quindi per i tuoi programmi mi pare impossibile eseguirli da un secondo PC.
detto questo ti raccomando di eseguire una pulizia nel secondo PC... magari formattarlo reinstallando windows... come il PC e ridotto in risorse con delle ricerche puoi sempre trovare programmi alternativi più leggeri e rapidi che ti permettono di utilizzarlo comodamente...
3
Unisciti ALLA COMMUNITY