Ciao,
dopo avere formattato il mio pc non riesco più a connettermi ad internet in modalita' wifi ma solo atraverso il cavo ethernet. Il pc non rileva alcuna rete senza fili. come posso fare?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 13 ott 2009 alle 12:40
hai già installato il driver per la scheda wifi ? più dettagli sul problema e come procedi per piacere ...
Devi scaricarti i treiber del Wireless lan, inserisci su google, la marca del pc, ad esempio, (acer support), quando si apre il sito vai su treiber download, e scariki il (wireless lan), lo instali, e tutto fatto. ciao
Per esempiuo proprio adesso lo9 appena riformattato, sto usando una usb per trovare le reti wifi e adesso ho appena controllando gli aggiornamenti manualmente(sono andato su impostaioniu e ho cliccato controlla aggiornamenti) e ne ha appena trovato 91 importanti e 10 non importanti quindi adesso li sto installando e appena finisce mi riconnetterò senza più bisogno della usb e la risoluzione dello schermo cambiera in meglio, dopo questo aggiornamenti(senza aggioramenti 1270x780[insomma qualcosa del genere]e dopo ritornerà come al solito 1440x900[qualcosa del genere])
Spero di esseri stato d'aiuto e di essere stato di aiuto a quelli che guarderanno questo post.
Oppure semplicemente come ha detto n00r ma molte volte ci sono problemi con i download e magari poi installate driver sbagliati che occupano anche molto spazio e delle volte danneggiano il PC.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 gen 2010 alle 14:22
installare cosa ?
e se ci mandi un "vero" messaggio al posto di buttare 4 parole cosi ovunque !!!!
Allora anche a me succede io formatto molto il mio pc....allora compra una di quelle usb che rilevale reti wi fi (che può esserti utile comunque ) poi installala, connettiti, e sucessivamente, dopo esserti coinnesso, controlla gli aggiornamenti e appena li trovi installali........dopo dovrebbe tutto rifunzionatre anche senza la pennetta usb per le reti.
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii........ pure a me il mio portatile nn rileva più wireless... nn riesco a collegarmi più a internet senza file solo attraverso cavo USB.......