Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Sfondo

Ciao, qual'è il programma da scaricare per far si che si possa cambiare lo sfondo in windows starter 7 ??? giulia

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Cartoni animati

Ciao, Vorrei unire una serie di disegni per creare un filmanto, ma i tempi minimi che sono riuscito ad impostare non permettono la percezione di movi...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Desintalado scheda audio

Ciao, scusa ho desintalado il audio e non funciona niente,ho una scheda madre amd potete autarmi perfavore come instalare nuovamente

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Problema nel creare immagini iso

Ciao, ho un problema,ho scaricato un gioco su un pc fisso con windows xp. questo gioco, è composto da due iso da 7 giga l' una.il problema è questo:...

Ultima risposta il 15 feb 2010 per
n00r

Licenza di driver robot

Salve a tutti. Ho deciso di acquistare Il pacchetto di Driver Robot con CD e Licenza, dal sito ufficiale. Vorrei sapere 2 cose. 1) La licenza di Dr...

Ultima risposta il 12 feb 2010 per
n00r

Passare i messaggi dal telefono al computerl

Ciao, ragazzi ho bisogno di una mano, è urgente! il mio cellulare, un nokia 5200, si sta rompendo e gia mi dà molti problemi. prima che si rompa defi...

Ultima risposta il 20 nov 2011 per
ily

Modificare il mio menù come faccioo?

Ciao,io vorrei modificare il mio menù come faccioo?

Ultima risposta il 12 feb 2010 per
n00r

Inserire file in movie marker

Ciao, non riesco ad inserire tutto il testo del file in movie marker ,come posso fare grazie ciao a tutti

Ultima risposta il 12 feb 2010 per
n00r

Nn sento + l'audio.cosa posso fare?

Ciao, Ho formattato l'HD a causa di un virus, ho reinstallato XP sp2 ma ora vi è un grosso problema,vedo comune a molti....nn sento + l'audio.Cosa po...

Ultima risposta il 11 set 2010 per
**kekka girls**

You tube e windows 7

Ciao, sto sbattendo su windows 7, ho comprato il pc nuovo qualche giorno fa! Ho diversi problemi (forse dovuti un po' alla mia ignoranza informatica...

Ultima risposta il 28 lug 2010 per
davide

Convertire un documento da docx in jpg

Ciao, QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME CONVERTIRE UN DOCUMENTO DA DOCX IN JPG

Ultima risposta il 11 feb 2010 per
n00r

Problemi video con media player

Ciao, sono marco da molto tempo uso media player 11,da qualche giorno tutti i video che ho sul pc non mi si vedono piu',c'e' solo audio e schermo ner...

Ultima risposta il 9 apr 2010 per
paolo

Salvare foto msn

Ciao, Come si fanno a salvare le foto che mi faccio dalla web con msn?

Ultima risposta il 25 ago 2010 per
deny

Xche non riesco a vedere i video nel telfonino?

Ciao,

Ultima risposta il 11 feb 2010 per
n00r

Windows7 senza audio

Ciao, sono antonio scusate il disturbo ho appena istallato windows 7 ma nn riesco a trovare i driver audio la scheda audio è Conexant Cx20468 @ Intel ...

Ultima risposta il 10 feb 2010 per
antonito7

Problemi con i contatti

Ciao, mi sono spariti tutti i contatti,la barra per cercare i contatti e l'icona per aggiungere senza aver fatto niente. come devo fare?

Ultima risposta il 10 feb 2010 per
n00r

Come masterizzare i miei file su un cd-r

buongiorno potete dirmi come devo fare per masterizzare i miei file su un cd-r. potete precisarmi anche quanto valgono 1 ko e 1go in MB, ho bisogno di...

Ultima risposta il 30 ott 2010 per
mark

Non va outlook express

Ciao, con Windows 7 non riesco ad aprire outlook express cosa devo fare? aiutatemiiiiiiiiiiiiii

Ultima risposta il 10 feb 2010 per
giuriz

Lsass

Ciao, all'avvio del computer mi appare una finestra e nella parte blu c'è scritto: lsass.exe - errore di applicazione; il codice dell'errore è 0xc000...

Ultima risposta il 9 feb 2010 per
n00r

Periferica audio...dov'è

Ciao, ho cancellato la periferica audio?ora cosa posso fare?ho un acer mini-pc xp home edition.modello sistema AOA150...BIOS INSYDE H2O VERSION V.033...

Ultima risposta il 9 feb 2010 per
n00r

Ipod mp axx900

Ciao, mi hanno regalato MP axx900 series come faccio a scaricare musica da i tunes ? grazie!!!!!!

Ultima risposta il 9 feb 2010 per
emmegi

Cambiare software samsung f480

Ciao, sapete se è possibile mettere su un samsung F480 (player) il menù del Samsung S5230? Entrambi sono touch screen e hanno 3 tasti sotto lo sche...

Ultima risposta il 30 ott 2010 per
straing

Msn messenger

Ciao, perche su messenger non sentono gli amici quando parlo? eppure sento bene con il mio microfono e mi sembra di aver messo tt in alto il volume ...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Windows media player

Ciao, ho installato un film dvx sul pc,e quando lo apro con windows media player mi chiede il codec xvid,dove li trovo?e quali sono?

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Come aprire un filmato avi con mac

Ciao, aiutooooo nn riesco ad aprire un filmato con il mac......qualcuno può aiutarmi....grazie mille

Ultima risposta il 17 ott 2013 per
CarolJ

Non sento l'audio dopo aver scaricato dal cel

Ciao,non riesco a sentire l'audio dei video scaricati dal cellulare anche con il programma vlc.

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Aggiornamento programmi in win xp

Salve. Con n-lite voglio creare un disco personalizzato di win xp,quindi utilizzo un disco funzionante di windows xp e ci aggiungo cose mie,però vogl...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Non sento audio film si musica

Ciao, il mio problema è che sento bene la musica,le video chiamate e i video ma non sento nessun film..come faccio?

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Driver web cam micronica

Ciao, non riesco ad installare la webcam, nonostante il CD in dotazione. Il lettore non lo legge ma non è un problema del lettore infatti con altri CD...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Installare 1 webcam non ho il cd come faccio?

Ciao, volevo installare 1 webcam labtec versione 10.5.1.1130 ma non ho il cd come faccio?? aiuto

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Differenza tra.it e.com

Salve, vi chiedo quale sia la differenza sostanziale che esiste tra i due indirizzi di posta elettronica dei quali uno finisce con .it e l'altro m...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Win 7 ultimate x64 dvd bootable

Salve a tutti, vin pongo un problema che stamattina mi si è presentato. Ho win xp SP3 installato e volevo passare a windos 7 ultimate 64 bit in modo ...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
NeMeSiS

Non mi va l'audio

Ciao, ho formattato il computer (notebook asus a9t)e non mi va più l'audio non so da dove scaricare gratis i driver. non ci capisco più niente..per...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Come mettere una suoneria nei messaggi

Ciao, non riesco a mettere una suoneria che ho scaricato da internet sui messaggi qualcuno mi puo'aiutare grazie....XD

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Tel. pc

Ciao, dovrei mettere delle foto dal telefonino al pc.....e quindi a facebock........

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Come reinstallare realtek sul pc

Ciao, ho fatto un'errore abbastanza madornale su mio pc. Per sbaglio e preso dalla fretta, al comando di liberare spazio dal disco fisso per aggiorn...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Non riesco a scaricare messenger

Ciao, ciao

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Run dll

Ciao, Ho windows Vista e da un po' di tempo mi appare questo messaggio: ...

Ultima risposta il 26 ago 2010 per
Carla

Visualizzazione video da you tube e facebook

Ciao, fino a qualche giorno fa i video che selezionavo sia da youtube che facebook si caricavano bene e anke velocemente....ora è diventato lentissi...

Ultima risposta il 8 feb 2010 per
n00r

Sito commernciale: creare negozio online

Ciao, vorrei creare un sito internet che funzioni come shop online... su creare siti web con front page come questo: http://www.rionefornace.alter...

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Il pc si accende quando vuole

Ciao, sono melania , o un grosso problema. chi mi puo aiutare? come faccio ad accendere il pc? che si accende quando vuole. grazie e spero che qualcu...

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Connessione internet cellulare

Ciao, perchèil mio samsung quando è connesso ad intenet e tento di accedere a Facebook o Youtube mi dice "punto di accesso non disponibile? che devo ...

Ultima risposta il 21 apr 2010 per
pina95

Nn riesco a visualizzare il contenuto di un f

Ciao, scusami ma devo aprire un download del file, mi esce scritto "apri", "salva","annulla", clicco su "apri",me la apre ma nella pagina ci sono so...

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Samsung

Ciao,qualcuno mi sa dire xk il my samsung s5230 non mi legge i giochi in formato jar?

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Estensione nds

Ciao, x cambiare l'estensione come pox fare?

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Impossibile aprire la finestra di outlook

Ciao, continua ad uscire il messaggio: impossibile aprire la finestra di Outlook. Come intervenre per ripristinare il tutto, conservando i dati?

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Recupero applicazioni

Ciao, a tutti spero che qualcuno possa darmi una mano . il mio prblema è che ho cancellato delle applicazioni dal pannello di controllo per fare spaz...

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Non voglio piu ricevere messaggi su mio email

Ciao,mi arivano dei messaggi che non voglio piu. come facio a non arivarmi piu?

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Webcam senza driver

Ciao, stesso problema con webcam... USB\VID_093A&PID_2600\5&36C701F9&0&2 grazie M

Ultima risposta il 5 feb 2010 per
n00r

Webcam 16428

Ciao, mi hanno regalato una webcam trust 16428 che dovrebbe essere plug & play invece quando la collego mi chiede il driver x l'istallazione che non ...

Ultima risposta il 25 feb 2010 per
Dino
Risultati 11701 - 11750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY