Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Soundmax reistallazione

Ciao, mi dite cm faccio a reistallare soundmax!!!!!!!Vi prg ditemelo xfavore

Ultima risposta il 5 nov 2010 per
n00r

Hard disk esterno

Ciao, sono con un piede nella fossa ! vi chido gentilmente un'emorme aiuto il mio hard disk esterno ha smesso di funzionare e devo recuperare dei dati...

Ultima risposta il 5 nov 2010 per
n00r

Scarica adobe flash player da firefox 64bit

Ciao, non riesco a scaricare abobe flash player perchè dice che è 64 bit e deve andare 32 bit. Ho scaricato mozilla firefox ma da non riesco ancora ...

Ultima risposta il 30 gen 2011 per
manuela

Scaricare adobe player a 64 bit windows 7

 Risolto

Ciao, ho un problema al compiuter nn riesco a scaricare adobe player a 64 bit chi mi aiuta grazie Configurazione: Windows 7 / Internet E...

Ultima risposta il 6 gen 2011 per
pallino

Tasto hold

per favore potete dirmi come faccio a sbloccare il tasto hold che non funziona più ???? grazie

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Acer 5230e

Ciao, ACER 5230E: ALL' ACQUISTO NON HO TROVATO IL CD DEL PROGRAMMA ORIGINALE DEL MEDESIMO DOVE LO POSSO SCARICARE GRATIS? gr...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Problema con file jar nokia 5230

 Risolto

Ciao a tutti! ho da un pò un problema col mio nokia 5230 k in pratica, mentre giravo su internet dal cell, mi si è bloccato, e cm mi si è sbloccato, s...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Web cam

Ciao, a tutti, ho fatto aggiornare e reinstallare il pc! Vi spiego avevo windows vista ma nn funzionava più, ho ft mettere windows 7 e la web cam nn f...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Recuperar mi postas

Un saluto, sapete dirmi se hai una possibilitá di recuperare la posta eliminata , grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Computer

Ciao, il mio computer quando si accende bisogna attendere 30 secondi che mostra 2 scritte dove posso avviarlo come posso toglierlo ? Configuraz...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Cancellato realtek

Ciao, ho eliminato dal mio computer (samsung rv510, con windows 7) il programma realtek e di conseguenza non funziona più l'audio. Sto provando a ri...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Pc win7 legge le sd ma non le sdhc

Ciao, il mio pc con win7 legge le schede sd ma non le sdhc. E' un problema hardware? Posso risolverlo solo con un lettore esterno con usb o in altro m...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Snellire l'avvio di xp

Ciao, mi sapreste dire quali di queste voci potrei cancellare dall'avvio di xp del mio notebook HP, per migliorare l'avvio senza fare danni? smax4p...

Ultima risposta il 5 nov 2010 per
ervis85

Problema avvio pc

 Risolto

Ciao, buongiorno carissimo,cerco di spiegarti cosa sta succedendo,il mil pc e stato costruito da una ditta di qua (breganze) per un bel periodo e and...

Ultima risposta il 5 nov 2010 per
riminirimini

Manca ultimo driver dispositivo bluetooth

Ciao, non riesco più ad inviare co bluetooth foto dal cellulare al pc, mi dice manca ultimo driver dispositivo bluetooth come devo fare ? con aggiorna...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
n00r

Asus a6m q065h audio

 Risolto

Ciao, FORMATTANDO IL PC MI SI è CANCELLATO IL PROGRAMMA AUDIO.Il mio notebook è un ASUS A6M Q065H come osso ripristinarlo senza dischetto?E' grat...

Ultima risposta il 4 nov 2010 per
uauy

Computer e mac

Ciao, Sul mio computer Packard bell dove c'è sempre stato installato windows xp , è possibile cambiare il SO con Mac intosch come Leopard ecc.? sarà ...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Driver packard bell

Ciao, ho formattato il notebok packard bell r7745 pero essendo vecchio, sul sito ufficiale non riesco a trovare i driver, qualcuno sa dirmi come p...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Wireless problema configurazione per xp sp3

Ciao, Windows XP / salve sono nuovo del forum ho un grosso problema con rete wireless il mio sistema operativo è xp server pack3 ho installato un r...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Aggiorna la finestra del browser. se accedi a

Ciao, cosa devo fare? quando leggo questa frase non riesco a leggere i miei messaggi di posta in arrivo aiuto? grazie

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Usbhub.sys formattazione fallita

Salve a tutti, sto cercando di formattare il mio pc ma al momento di caricare i file per l installazione il processo s interrompe e compare sul vi...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Installazione webcam senza cd originale

Ciao, Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0 ciao anche io ho problemi con la webcam ""trust hires webcam live WB-3250p"" perchè...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Numero internet da comporre con sim vodafone

Ciao, Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0 ho appena acquistato una sim vodafone internet, me l'hanno appena attivata e pare...

Ultima risposta il 3 nov 2010 per
n00r

Registrazione msn

Ciao, per iscriversi a msn? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 nov 2010 per
1%angel99%devil

Iscriversi a messenger

Ciao, vorrei sapere come si fa per iscriversi a MESSENGER?,vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
susy

Partizione disco fisso

 Risolto

Ciao, come faccio a vedere tutta la partizione del disco fisso (s. o. xp) da 500 gb dato che me ne segna e fa vedere solamente 250 grazie a chi mi da ...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Non sono istallati i dispositivi output audio

Ciao, ciao scusate mi è sucessa una cosa strana al pc!!oggi l'ho acceso e non mi fa piu l'audio non so perche mi dice non sono istallati i disposi...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Problemi video

Ciao, NON RIUSCIAMO A VEDERE I VIDEO CON VLC WINDOWS MEDIA PLAYER. PARTONO E POI LO SCHERMO DIVENTA NERO E SI BLOCCA TUTTO. COSA DOVREMMO FARE? ...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Eliminare persona da messaggio fb

Ciao, come si fa ad eliminare un componente di un messaggio iviato su fb, dato che è stato aggiunto x sbaglio? Configurazione: Windows XP / Sa...

Ultima risposta il 8 set 2012 per
vessa vanessa

Non riesco a visualizzare chat facebook

Ciao, non riesco a visualizzare gli amici,contatti posti adestra in basso dello skermo qll kn cui puoi chattare cm mai nonn riesco a chattare cn lo...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Posta alice

Ciao, ho un problema con la ricezione della posta di Alice. ho contattato più volte la Telecom ma non hanno saputo risolvere il problema. praticamente...

Ultima risposta il 12 dic 2010 per
amici

Acer crystal eye

Ciao, io ho il programma acer crystal eye però è qll semplice cioè fa solo foto e video normalmente invece io sn andata a casa di una mia amica e il...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Problema chiavetta internet

Ciao, la chiavetta che utilizzo per internet non indica piu nessuna scritta nello specifico la schermata dove ci si connette funziona regolarmente...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Come scaricare video su pc

Sono un nuovo iscritto, possiedo una videocamera, comprata circa 15 anni fa, Philips explorer VKR6847 con cassetta di registrazione (full range digita...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
n00r

Installare una stampante/fax hp 0950-4340

Ciao, ragazzi..devo installare una stampante/fax hp 0950-4340 ma nn ho più il cd...come posso fare???grazie a tutti Configurazione: Windows X...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Sound max

Ciao, ciave del sound max chi me la da per favore Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Non riesco a vedere i vide su you tube

 Risolto

Ciao, ho un grosso problema..quando entro su you tube nn posso vedere i video perke la barra rossa nn si carica del tutto.come posso fare???

Ultima risposta il 4 mar 2011 per
ale

Aiuto per il lg cookie kp500!!!!!!

Ciao, CIAO A TUTTI !!!SONO DISPERATA!!!POSSIEDO UN LG KP500 COOKIE MA PRIVO DEL DISCO DI INSTALLAZIONE!!!QUALCUNO PUO PASSARMI I CONTENUTI DEL CD O ...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Il mio facebook e vittima di pishing

Ciao, come ho giad etto il mio facebook e vittima di pishing , e vabbe nn fa niente ma quando faccio i 5 o 6 passi per riattivarlo alla 2 fase mi c...

Ultima risposta il 2 nov 2010 per
terenzio

Risoluzione problema audio al pc

Ciao, HO DOVUTO REINSTALLARE XP a causa di un problema di loop al momento dell'avvio. Purtroppo non dispongo più dell'audio: la scheda madre VIA ...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Password del mio accaunt mai confermata

Ciao, non riesco ad usare il trova amici, non conosco la password de mio accaunt, mi puoi aiutare, grazie Configurazione: Windows Vista / Safar...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
maria giorgia murano

Internet explorer ha smesso di funzionare

Ciao, ho bisogno di aiutoo.. allora il mio computer quando tento di andare su internet mi dice : windows internet explorer ha smesso di funzionare se ...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Trovare codice su cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, in un cd di sistema operativo XP non ho il codice che mi chiede per proseguire nell istallazione,questo s.o. non è istallato su nessun PC qui...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Come posso inviare le foto dal cell al pc

Ciao,scusami vorrei sapere come si inviano le foto da mio cell. samsung-5600v al mio pc il 10 ottobre ho fatto la comunione e vorrei inviare le foto s...

Ultima risposta il 1 nov 2010 per
n00r

Modificare le cartelle di windows

salve vorrei sapere come si fa ad impostare un immagine come copertina di una cartella in modo tale che quando metto in anteprima posso vedere la cart...

Ultima risposta il 30 ott 2010 per
toni85c

Product key office

 Risolto

Salve, ho comprato da poco un portatile con Windows 7 e office 2007 però tutte le volte che apro uno dei programmi office mi chiede il product key...

Ultima risposta il 18 nov 2010 per
nello

Giochi passatempo

Ciao, sono davide vorrei se perfavore se mi dite come si chiamano quei giochi che si muove il cellulare per giocare ma non sono veri giochi ma passa...

Ultima risposta il 27 dic 2010 per
jonny

Audio pc

Ciao, ragazzi nn so più come fare..x sbaglio ho disinstallato alcuni programmi e ho cancellato anche quello x l'audio e adesso nn sento più nulla ...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Apro un allegato e non mi riesce leggerlo

Ciao, apro un allegato nelle mail di yahoo ma non mi riesce leggerlo. vedo una scrittura che impossibile leggere, c'è qualcuno che può aiutarmi ...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r

Problemi flash cs

ho un problema con flash cs (versione trial) ......quando cerco di importare un file audio o filmato in flash.....mi compare il seguente messaggio:uno...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
n00r
Risultati 10901 - 10950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY