Problema avvio PC [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
154
Data di registrazione
venerdì 1 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 30 dicembre 2016
-
riminirimini
Posti
154
Data di registrazione
venerdì 1 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 30 dicembre 2016
-
Ciao, buongiorno carissimo,cerco di spiegarti cosa sta succedendo,il mil pc e stato costruito da una ditta di qua (breganze) per un bel periodo e andato ottimamente,ultumamente mi succede che si pianta,ti ricorderai che credevo fosse a causa del raffreddamento delle ventole e li si e risolto,poi qualcuno mi ha detto che potea essere un problema del disco fisso,altri del sistema operativo,fatto sta che i sono messo ala ricerca di un novo so e per un paio di giorni tuuto sembrava procedere per il verso giusto ,ma, e ripeto ma,da ieri sera ha ricominciato a piantarsi e non ce modo di pegnerlo se non il distacco dell alimentazione,adesso dopo varie prover ho provato a taccare il cavo del lettore dvd lui parte e dopo io riattacco il cavo ala scheda madre (asus) a volte va e a volte si blocca alla prima schermata verde di avvio dove indica la scheda madre,mi daresti un cosnsiglio su cosa posso fareù? ti ringrazio,mi rivoglo direttamente a te perche fino ad oggi sei riuscito a farmi capire dove mettere le mani,ciao mirco

2 risposte

Posti
22676
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 11 febbraio 2020
11.251
scusa non capisco ciò che dici riguardo i cavi che attacchi... se puoi spiegarmi
Posti
154
Data di registrazione
venerdì 1 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 30 dicembre 2016
27
ciao in pratica se stacco il lettore dvd si avviava senza problemi,ora qualcuno mi ha suggerito che potrebbe essere un problema di memorie,le ho tolte pulite e poi mi ha ftto disperare per partire di nuovo,a forza di provare adesso e partito solo che non riesco a mandarlo in internet,tutto e normale,infatto ora sto usando il piu piccolo che pero anche questo e un bidone,non so perche ma se cerco di scaricare emule mi dice che le imposazioni correnti non consentono di scaricare il dowload,eppure fino a ieri scaricavo di tutto,bho? misteri dell informatica,adesso comunque l altro pc a parte il fatto che non vuole connettersi pare che per il resto vada bene,,ti diro,per ora ciao