Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Periferica audio

 Chiuso

Ciao, ho seguito il consiglio e c'è un ? giallo cliccando con il dx dice aggiorna disattiva disintalla. preciso che c'è un ? giallo con scritto perif...

Ultima risposta il 4 ott 2010 per
n00r

Riattivare il mio accaunt su facebook

Ciao, vorrei sapere cosa devo mandare x riattivare il mio accaunt su facebook...e urgente vi prego rispondete

Ultima risposta il 20 set 2011 per
titty

Non sento più l'audio sul pc window7

Ciao, il mio pc non mi riproduce i file audio ho un hp pavillon sistema operativo window 764 bit scheda audio IDT higth definition audio codec ...

Ultima risposta il 4 ott 2010 per
n00r

Applicazioni per il mio samsung e2210

Ciao, Vorrei sapere un sito dove scaricare applicazioni per il mio samsung e2210 che non sia www.mobilerated.com.Le applicazioni dev...

Ultima risposta il 4 ott 2010 per
n00r

Registrazione account msn

Ciao, da qualche giorni provo di registrarmi su msn... ma esce un messaggio nella pagina dicendo che sono già connesso con un account e per sconnette...

Ultima risposta il 1 ago 2012 per
alex

Come devo fare per iscrivermi su msn?

ciao. io sono una ragazza che vorrebbe conettersi su msn ma non ci riesco in tutti modi e in tutti i sensi, come devo fare, aiutatemi?

Ultima risposta il 11 mar 2012 per
benedetta

Compatibilita' di camera sony dcr-hc53e help

Ciao, ho la camera sony dcr-hc53e e il windows7 64 bit non la riconosce. ho il Picture motion browser ma cmq non funziona. cosa si puo' fare? Con...

Ultima risposta il 2 ott 2010 per
n00r

Come faccio a iscrivermi a facebook?

come faccio a iscrivermi a facebook?

Ultima risposta il 14 nov 2010 per
HAMU

Come devo attivare la product key

Ciao, ho inserito il codice del product key che ho trovato sulla label di licenza del mio pc, però ricevo sempre il messaggio che il numero non è cor...

Ultima risposta il 1 feb 2011 per
ossy

Non istalla pc suite

 Risolto

Ciao, il problema e questo,intallo un sistema operativo xp,tutto va a buon fine, ma quando vado ad installare nokia pc suite questo mi dice che interr...

Ultima risposta il 2 ott 2010 per
n00r

Invio sms da nokia pcsuite a tutti numeri

Ciao, come faccio a selezionare da Nokia PC Suite o da NokiaN95 8gb tutti i nominativi della mia rubrica per inviarli un sms di cambio numero ?! ...

Ultima risposta il 1 ott 2010 per
n00r

Il mio pc non avvia windows

Ciao, ho un problema con il mio pc all'improvviso non si avvia più windows, all'accensione sento il bip del Bios poi tenta di avviare windows e dopo p...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
ervis 85

Devo istallare una webcam trust non o il cd?

Ciao, come devo fare x istallare una webcam trust ma non o il dischetto? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 1 ott 2010 per
n00r

Flor e bellaaaaaaaaaaaaaaa

 Chiuso

Ciao, io penso che flor e una bellissima ragazza che a me piace ma pure franco e bellissimoooooooooooooooooooooooooo Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 30 set 2010 per
n00r

Aggiornamenti per pes2010 xbox 360 modificata

RAGAZZI!!!come aggiornare pes 2010 su xbox 360 intendo la rosa della squadra trasferimenti ecc ecc...sul sito della xbox li ho trovati ma non li fa sc...

Ultima risposta il 27 ott 2010 per
gennaro

Audio pc portatile

Ciao! Io ho un pc portatile ACER Aspire 6930ZG con processore Pentium dual-core T3400 e scheda audio GeForce 9600M GS 512mb e VISTA installato. Ho un ...

Ultima risposta il 30 set 2010 per
n00r

Posta in desiderata su facebookeryyy

Ciao, dove trovo la posta indesiderata su facebook?????????????per favore e urgente Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 set 2010 per
n00r

Problema webcam

Ciao, scusate è da poco ke mi sn comprato il pc portatile.. Vorrei fare le foto con la web cam kome faccio? Configurazione: Windows 7 / Firefox...

Ultima risposta il 21 mag 2011 per
Angy

Installare w7upgrade senza recover oem acer

Ciao, ho comprato da un anno un acer aspire 5935g nessuno mi ha aveva detto di fare immediatamente il cd recover per il sistema operativo. Nel fra...

Ultima risposta il 30 set 2010 per
@thor@

Problema con nokia5230 appl skype.

Ciao, Salve a tutti,ho un problema al mio nokia 5230,hi istallato skype perfettamente,quando lo vado ad aprire mi si osqurisce lo schermo e si blo...

Ultima risposta il 29 set 2010 per
n00r

Ho scaricato adobe flash

Ciao, Ho Scaricato Adobe Flash Player...Ma non Mi Fa vedere I Video su You tube cm dv faree? Uff :( Configurazione: Windows Vista / Internet ...

Ultima risposta il 17 ott 2010 per
giulia scalia

Blocco messagi

Ciao, ho bloccato i messagi metendo il blocco privacy pero adesso non si sblocca piu come facio a sbloccarlo? Configurazione: Windows Vista /...

Ultima risposta il 29 set 2010 per
n00r

Come entrare su facebook

Ciao, sono entrata su facebook con i dati di mio marito ora anche se vado su account non riesco piu ad uscire ,ho scollegato anche internet ma ogni vo...

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
2222

Tutte le chiamate in arrivo sono sconosciute

Ciao, io ho un samsung s8000 e ultimamente ho avuto un problemino:tutte le chiamate in arrivo sono sconosciute anche se chi chiama un mio amico che...

Ultima risposta il 28 set 2010 per
n00r

Disegni fb

 Risolto

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 7.0 ciao a tutti! A me piace tutto cio' che riguarda l'informatica ma non ho nessuno che...

Ultima risposta il 19 set 2012 per
federico

Asdl e micla oscur

Ciao, tra poco domani passo adsl, la telecom mi ha detto passa domani, porta modem alice, perchè l'ha chiamato modem? E vorrei sapere se micla oscu...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
@thor@

Bisognoso di aiuto remoto

 Risolto

Ciao, avrei bisogno di uno veramente capace a mettere le mani sul mio pc tramite team wiever5 in quanto molto probabilmente è stato spostato qualche...

Ultima risposta il 30 set 2010 per
utente anonimo

Aprire file .exe

Boungiorno, utilizzo linux da pochi giorni e volevo sapere come faccio per aprire file .exe grazie

Ultima risposta il 25 dic 2011 per
1122123

X box aggiornamenti

Ciao, ragazzi come devo e da dove posso scarcare gli aggiornamenti per la x box per i giochi come mafia 2 o f1 Configurazione: Windows XP / Saf...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
n00r

Configurazione mail samsung m5650

Ciao, non riesco ad inviare mail da cell con scheda TRE. Come configurarlo? E' il primo tel 3G che ho. Non sono esperta in materia. Grazie Co...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
n00r

Installare ubuntu boot cd impossibile

Ciao, ho scaricato l'immagine ubuntu dal sito officiale, ho masterizzato l'immagine su un cd tutto va bene. ora quando voglio avviare il PC col CD nu...

Ultima risposta il 5 giu 2013 per
Giulio24

Problemi con youtube

Ciao,Non riesco ad aprire i video solo su youtube.Ho provato a scaricare l'ultima versione di flash player ma il risultato non cambia.Flash player no...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
n00r

Non riesco ad aprire o cancellare le e-mail

Ciao, da quando ho comprato il computer nuovo, non riesco piu' a leggere o cancellare le e-mail o cmq ci riesco ma con molta lentezza. Se insisto ...

Ultima risposta il 27 set 2010 per
Blueeyes

Samsung gt-5230 rimpicciolita la scrittura

Ciao, ho comprato il samsung gt-s5230 da una settimana circa.. si è rimpicciolita la scrittura di quando ricevo un messaggio come posso fare ? ...

Ultima risposta il 25 set 2010 per
n00r

Ho perso il cd di installazione cam

Ciao, ho perso il cd di installazione della mia webcam Conceptronic c06-204..COME POSSO FARE???? Configurazione: Windows XP / Safari 534.3

Ultima risposta il 25 set 2010 per
n00r

Installare audio senza cd della scheda madre

Ciao, ciao.......non ho il cd della scheda madre...e nn sò come installare il driver x l audio......il mio pc è un intel inside pentium 4

Ultima risposta il 24 set 2010 per
n00r

Scomparsa la webcamb dal computer

Ciao, e scomparsa la webcamb dal computer non lòa trovo più , c'è qualcuno/a che sa darmi una mano ? GRAZIE Configurazione: Windows Vista / Inter...

Ultima risposta il 24 set 2010 per
n00r

Adobe pdf

Ciao, ho rinominato un file adobe pdf che mi è stato inoltrato via mail; ora non mi permette di aprirlo dicendomi che è danneggiato...come posso ...

Ultima risposta il 24 set 2010 per
n00r

Attivare bluetooth

Ciao, come faccio a trasferire foto dal mio cell. al pc portatile non avendo cavo e cd . grazie

Ultima risposta il 24 set 2010 per
n00r

Player divx su nokia 5800

Ciao, ho installato divx player sul nokia 5800, ma i filmati si vedono a scatti, mentre i demo preinstallati si vedono perfetti. Sapete dirmi perc...

Ultima risposta il 25 set 2010 per
slim

Cancellare un mio vecchio account yahoo

 Risolto

Ciao, vorrei cancellare un mio vecchio account Yahoo che non uso più come devo fare? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 feb 2013 per
orlandoliguori

Dirver per cam

Ciao, ragazzi non riesco a trovare i driver per questo tipo di web cam.. questo è id istanza periferica.. USB\VID_0AC8&PID_0323\4&2F0A65B&0&1 ...

Ultima risposta il 23 set 2010 per
n00r

Mp3

Ciao, Ciao, ho un Lettore MP3/MP4 dell'Audiola modell0 DS/440 4G... non ho il cd per installarlo perchè mi si è rotto, quando lo collego al pc n...

Ultima risposta il 5 set 2012 per
zip

Il mio schermo cambia di colore perchè?

 Chiuso

Ciao, ho un grosso problema che davvero non capisco. Il mio schermo del computer cambia di colore, rimane normale 1 secondo dopo diventa turchese e...

Ultima risposta il 20 mag 2014 per
Sabatino

File dat

Ciao, Ho dei file DAT salvati in una penna USB che contengono conversazioni di Skype (focus group on line). Non riesco a leggerli, ne' con wordpad, ...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
n00r

Ricerca driver pci

Ciao, vorrei sapere dove posso trovare il driver per PCI device PCI\VEN_10DE&DEV_026C&SUBSYS_407917C0&REV_A2\3&13C0B0C5&0&81 PC portatile Medion WA...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
n00r

Product key

Ciao, non riesco ad inserire il mio product key, che ho trovato dietro il mio portatile, perchè mi dice che non è valido ma. l ho controllato e ri...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
n00r

Messaggio all'accensione pc

Ciao, appena accendo il computer (mini pc asus con windows 7 starter) mi compare questo messaggio: "missing touch pad driver, touch pad switch hot...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
n00r

Invio sms bloccati

Ciao, da ieri sera nn mi manda piu sms, prova ad inviarmelo e alla fine mi scrive BLOCCATE!!!! come devo fare???? per favore aiutatemi... Confi...

Ultima risposta il 22 set 2010 per
n00r

Avg segnala minaccia

Ciao, nel mio sito, che ho appena creato, dopo la ricerca con Google AVG free edition mi segnala sempre qeusta minaccia: Pericolo: AVG Active Sur...

Ultima risposta il 20 set 2010 per
n00r
Risultati 11101 - 11150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY