Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Programma

non riesco proprio a portare le mie foto da cell a pc dato che non ho piu il dischetto con il programma.... come faccio ora?????? modello cell:samsung...

Ultima risposta il 10 mag 2010 per
n00r

Dvd,to,dvix?

ciao,sapreste dirmi come trasformare,un formato dvd,in dvix? ho parecchi dvd,sul mio hd,e vorrei allegerirlo,grazie. Configurazione: Mac OS X / Safar...

Ultima risposta il 10 mag 2010 per
n00r

Messaggioper n00r

proprio oggi ho risolto con lime wire ho disinstallato JAVA,l'ho reinstallato e tutto è andato benissimo ma! misteri dell'elettronica . IO TI RINGRAZI...

Ultima risposta il 10 mag 2010 per
n00r

Dove posso trovare le foto fatte dalla webcam

ho windows vista, e tramite msn la webcam ho fatto una foto. riesco a vederla solo sull'avatar, ma nel pc non ho idea di dove me l'ha salvata. vi preg...

Ultima risposta il 10 mag 2010 per
n00r

Curiosita' skype

ciao, poiche' non ho molta dimistichezza col pc sapreste dirmi se sullo stesso portatile si possono creare due account skype ? Se si' come si fa a tro...

Ultima risposta il 10 mag 2010 per
n00r

Programma samsung u900

ho un problema ragazzi..... ho un cellulare samsung u900 e vorrei trasferire le mie foto salvate sul mio pc,solo che ho smarrito il dischetto con il p...

Ultima risposta il 7 mag 2010 per
n00r

Rete tra xp e 7

scusami ma dove trovo rete e internet su pannello di controllo? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 7 mag 2010 per
n00r

Rete tra xp e seven

e dove trovo network e sharing center? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 7 mag 2010 per
n00r

Sos flashplayer e ie6 non riesco a installare

Buongiorno a tutti (sono nuovo). Domandona per me difficilissima...non riesco a installare Flash Player 10 su internet explorer 6 (funzionava fino ...

Ultima risposta il 7 mag 2010 per
n00r

Driver webcam

salve, ho una webcam di cui non conosco nè marca e nè modello . Il suo ID è USB\VID_0C45&PID_6005\5&2C0C4B78&0&1 Chi mi aiuta? Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 6 mag 2010 per
n00r

Rete tra win 7 e win 7

Ciao.Ho un portatile con win 7 collegato ad internet tramite router (WIFI) e un pc con lo stsso sistema operativo collegato al router tramite LAN. Vor...

Ultima risposta il 6 mag 2010 per
n00r

I video non si caricano più su youtube e fb!

Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0 Riformulo la domanda, casomai non fossi stato chiaro precedentemente: Tutto d'un tratto , cosa che...

Ultima risposta il 4 mag 2010 per
n00r

Senza audio

 Risolto

ciao ragazzi perfavore c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi??? ho cancellato per sbaglio l'istallazione del programma audio e quindi l'audio è spari...

Ultima risposta il 4 mag 2010 per
n00r

Come cancellare definitivamente un ind. mail

ciao a tutti,mi rimane in memoria un indirizzo che non vorrei far vedere,su un pc pubblico,praticamente quando scrivo un indirizzo con le stesse inizi...

Ultima risposta il 4 mag 2010 per
n00r

Samsung s3650

Ciao, vorrei sapere dove posso trovare il software per il pc per il samsung s3650. grazie

Ultima risposta il 3 mag 2010 per
n00r

Non si aprino i file con adobe reader

Ciao, quando provo ad aprire gli allegati mail con adobe reader 9 mi esce la scritte "non è in grado di aprire il file perchè non supportato oppure p...

Ultima risposta il 20 ott 2011 per
steminnu

Installazione lime wire

NIENTE NIENTE mi dice file corrotto riscarica lime wire e reinstalla e io l'ho fatto cento volte... A I U T O grazie Configurazione: Windows XP / ...

Ultima risposta il 30 apr 2010 per
n00r

Carica video youtube

Chiedo cortesemente una risposta: ho un audiovideoclip in AVI da caricare in You Toube ma dopo le solite operazioni in fase di caricamento mi viene ri...

Ultima risposta il 30 apr 2010 per
n00r

Installa l'adobe flash player in windows 7

come si installa l'adobe flash player in windows 7 home premium e dove trovarlo visto che ogni sito mi propone di scaricarlo dalle proprie ome page ma...

Ultima risposta il 30 apr 2010 per
n00r

Problemi con la webcam

Ciao, ho un portatile asus con webcam integrata tipo: USB2.0 1.3M UVC WebCam e non c'è nessuna icona e visto che ho installato windows 7 il cd d'inst...

Ultima risposta il 4 lug 2010 per
njoniii

Flash player windows 7 64bit

Ciao a tutti ho un problema.. nn riesco a installare il flash player perchè ho internet explorer 8 a 64bit e mi dice che dovrei passare alla versione ...

Ultima risposta il 29 apr 2010 per
n00r

Messaggii-mail che non partono

Ciao,col mio indirizzo pdi posta elettronica posso ricevere i messaggi ma non posso spedirli perche anche se nell'elenco dei messaggi inviati comparre...

Ultima risposta il 29 apr 2010 per
n00r

Product key asus

 Chiuso

Ho acquistato ieri un Netbook Asus. Mi viene richiesta la Product key per usare alcuni programmi, compresi quelli nella prov di 60 giorni (Office). In...

Ultima risposta il 4 lug 2013 per
l'embrouille 75

Condivisione windows h.p. e vista h.p.

Si possono condividere i file tra un pc windows 7 home premium e un pc windows vista home premium? Grazie

Ultima risposta il 28 apr 2010 per
n00r

Pci device driver mancante

Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.2ciao a tutti... sono alla disperata ricerca del driver mancante nel pc... me l'hanno formattato male e quand...

Ultima risposta il 28 apr 2010 per
n00r

Impossibile rinominare i file

Ciao, da alcuni giorni non ho la possibilità di rinominare i file (music , foto, ..) quando provo di rinominare ho il messaggio: "Modificando l'este...

Ultima risposta il 21 mag 2010 per
3643

Problema ricezione sms

ciao a tutti...da un paio di giorni mi continuano ad arrivare sul mio gt-s 5230 degli sms ke ho già letto e cancellato...arrivano a milioni...e la cos...

Ultima risposta il 2 mar 2011 per
poch

Registrazione photofiltre

ciao sono pasquale ho istallato fotofilter pero dopo circa un mese non posso piu usarlo perche mi dice che devo registrarmi.....come si effettua ques...

Ultima risposta il 27 apr 2010 per
n00r

Schermata senza icone all'avvio xp

Buongiorno a tutti, sul mio computer mi loggo con 2 utenti, uno xsonale e uno di famiglia. Quando mi loggo col mio personale mi appare da stamattina u...

Ultima risposta il 27 apr 2010 per
n00r

Pesca

 Chiuso

Ho una gara di pesca alla trota quale numero di amo ci vuole e che spessore di filo e se ho il gallegiante da 4 g e il piombo da 3.5 va bene o il gal...

Ultima risposta il 26 apr 2010 per
n00r

L'audio è scomparso!

 Risolto

CIAO! ho letto molte risposte per ripristinare l'audio...ma nn ne riesco ad uscire! ho guardato sul sito dell' ASUS, ma nn ho trovato qlc di compren...

Ultima risposta il 26 apr 2010 per
n00r

Trasferimento immagini da cellulare a pc help

io non o il progamma di istallazione per portare le immagini dal cellulare al pc cosa e come posso fare ? grazie della risposta Config...

Ultima risposta il 26 apr 2010 per
n00r

Nn riesco a scaricare itunes

ciao...volevo kiedere se bisogna scaricare x forza iTunes...xkè io nn riesco a scaricarlo...=)

Ultima risposta il 23 apr 2010 per
n00r

Voglio scaricare il software r

Aiutoooooo come posso scaricare il software R grazie a tutti......

Ultima risposta il 23 apr 2010 per
n00r

Problemi con product key

Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0 io e il computer siamo come acqua e olio....separati alla nascita!! dunque ho problemi con le prod...

Ultima risposta il 16 giu 2010 per
jimmy

Pinnacle è..."razzista"??

Ciao, ho verificato la validità davvero ottima di questo forum, e allora vi "scrocco" altri aiuti:allora ho comprato Pinnacole studio 12, l'ho install...

Ultima risposta il 22 apr 2010 per
n00r

Driver cam

Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.3 Salve dovrei ricoscere questa webcam USB\Vid_13d3&Pid_5130&Rev1211&MI_00 USB\Vid_13d3&Pid_5130&MI_00...

Ultima risposta il 22 apr 2010 per
n00r

Non riesco ad installare mozilla firefox da i

Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0non riesco ad installare Mozzilla firefox

Ultima risposta il 22 apr 2010 per
n00r

Programma x scaricare cose dal pc al cell

qualkuno sa un programma x scaricare cose dal pc al cell per il samsung corby grazie..

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
pier

Scaricare video da videocamera a pc

Ciao non capisco perkè non riesco a scaricare i video dalla mia videocamera samsung. Che programma devo usare tenendo conto ke di pc ci capisco poco? ...

Ultima risposta il 21 apr 2010 per
n00r

Bluetooh per pc

ciao vorrei installare sul mio computer i bluetooh..come posso fare??grazie!

Ultima risposta il 21 apr 2010 per
n00r

Product key

Semplice problema che però non riesco a risolvere...ho scaricato un Power oint da internet gratuitamente e adesso mi chiede la Product Key...Dove la p...

Ultima risposta il 21 apr 2010 per
n00r

Nome server

voglio inviare via email un video che ho registrato io con la fotocamera. Se clicco col destro sull'icona e scelgo comprimi e invia via email...ad un...

Ultima risposta il 20 apr 2010 per
n00r

Problema anteprima icone film con windows 7

Ciao a tutti, da qualche tempo a questa parte vedo solamente l'icone dei film, mentre prima come icona mi dava l'anteprima del film, non riesco a capi...

Ultima risposta il 24 mag 2010 per
Sasà

Elimina messaggio avviso accesso da più msn

ciao, come si elimina il messaggio di avviso di accesso da più postazioni messanger? grazie

Ultima risposta il 20 apr 2010 per
KIort

Ho rotto i cd per la formattazione...help!!

Salve ho un Asus del 2005 (un pò vecchiotto) e Windows XP home edition...l ho sempre formattato io,con i cd che mi hanno dato quando l ho comprato,son...

Ultima risposta il 20 apr 2010 per
n00r

Conversione migliore x creare dvd?

Ciao a tutti, spero possiate consigliarmi: ho una raccolta di trasmissioni televisive in dvd (convertite ottimamente da VHS in DVD grazie al combinato...

Ultima risposta il 20 apr 2010 per
n00r

Creare un programma con visual basic 08

come creo un programma con visual basic 08? se dovete rispondere rispondete bene e non dicendo e' illegale e tutto: scrivete i codici e se volete ...

Ultima risposta il 17 nov 2010 per
caul

Problemi con driver audio

ho una scheda audio incorporata il codice che mi da è PCI\VEN_8086&DEV_27D8&SUBSYS_00011B0A&REV_01\3&11583659&0&D8 ho provato alcuni driver realtek m...

Ultima risposta il 19 apr 2010 per
n00r

Soluzione x cod product key

HO TUTTI I DATI DEL COMPUTER MA NON POSSO ACCEDERE ALLA CHIAVE DI PRODUCT KEY POTETE AIUTARMI? GRAZIE Configurazione: Windows XP / Internet Explore...

Ultima risposta il 19 apr 2010 per
n00r
Risultati 11451 - 11500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY