Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema wifi

Ciao, ho un packard bell easy note mx52-b-079 x problema di virus ho deciso di formatare il computer ho instalato tuti driver e non trovo da nes...

Ultima risposta il 4 giu 2010 per
n00r

Codice nell'e-mail di riconferma di facebook

Ciao, come si fa a trovare il codice nell'e-mail di riconferma di facebook?

Ultima risposta il 17 ago 2010 per
pasquale

Come si ci iscrive a messanger

 Risolto

Ciao, sapete per caso come si ci iscrive a msn? grazie

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
fatima

Problema audio compaq presario cq60-117el

Ciao, ho il seguente problema praticamente ho passato a xp e non avendo i cd ho cercato i driver su internet,pero niente non riesco a trovare il drive...

Ultima risposta il 2 giu 2010 per
n00r

Scaricare dizionario francese-italiano

ciaoo..qualcuno saprebbe dirmi se è possibile scaricare il dizionario francese nel samsung corby!?!...e comeeee..? nn sto trovando nulla:)... grazie ....

Ultima risposta il 2 giu 2010 per
n00r

Mandare file da pc a lg cookie kp 501

Ciao, ho un Lg cookie Kp 501.Io non riesco a mandare immagini,canzoni e giochi dal pc(un hp)via cavetto e via bluethooth(credo che il pc abbia blue...

Ultima risposta il 2 giu 2010 per
n00r

Estrazione file part.01...02...03

Ciao raga una volta scaricato un gioco iso (ovviamente sono sempre piu' parti...esempio: part. 01...02...03 ecc ecc) estraggo il primo...part 01 "...

Ultima risposta il 8 ago 2011 per
lillo

Convertire file word in pdf

Ciao, ogni qualvolta vado a convertire un file .doc im pdf mi appare una finestra con la seguente dicitura: "al momento il file è utilizzato da un al...

Ultima risposta il 3 gen 2011 per
Daziu

Controller audio multimediale

Ciao, dopo aver formattato il PC non riesco piùa sentire l'audio. Il pannello di controllo mi dice che non trova il driver per il controller audio...

Ultima risposta il 31 mag 2010 per
n00r

Da xp alle origini di fabbrica: vista! hpdv6

Ciao, possiedo un hp pavillion dv6235eu, mio papà ha messo l'xp (non originale) e ora vorrei ripristinarlo alle origini di fabbrica quindi col vista m...

Ultima risposta il 31 mag 2010 per
n00r

Lettore messaggio nokia n97 in italiano

Ciao,sapete mica unn sito sicuro dove posso scaricare il lettore dei messaggi in italiano nel mio cellulare NOKIA N 97 mini dato che lo ho comprato nu...

Ultima risposta il 28 giu 2010 per
Dayes

Webcam off

Ciao, un saluto a tutti, ho una webcam ( USB\VID_18EC&PID_3288\5&7DF4917&0&1 ) la quale non funziona con i driver della confezione. Sono in cerca di a...

Ultima risposta il 31 mag 2010 per
n00r

Problema pcidevice su winxp sono senza audio

Salve a tutti, Dopo la formattazione windows xp sp2 non riconosce la periferica audio. La mia scheda madre è una asus p5k con scheda audio integrata...

Ultima risposta il 27 mag 2010 per
n00r

Installazione webcam

Ciao, non riesco ad installare questa web, chi mi può aiutare? USB\VID_041E&PID_4036\5&57CA357&0&1 Grazie gennaro

Ultima risposta il 12 lug 2010 per
tina

Installazione del sistema operativo.

Ciao, ho installato windows 7 nel mio pc. la formattazione è andata a buon fine il s.o. funziona alla perfezione ma, per problemi di incompatibilità...

Ultima risposta il 25 mag 2010 per
n00r

Software contraffatto

Ciao, il mio sistema operativo è windows XP home edition ,mi è apparsa un icona che mi dice che è stato installato un software contraffatto perché n...

Ultima risposta il 21 mag 2010 per
n00r

Masterizzare avi su dvd x lettore da tavolo

Ciao, Non riesco a masterizzare un film .AVI da 700mb in modo da farlo vedere sul lettore DVD da tavolo.......le ho provate tutte credo. Su ner...

Ultima risposta il 24 dic 2011 per
franco

Product key

Ciao, HO INSERITO IL CODICE PRODUCT KEY CHE HO TROVATO SOTTO LA ETICHETTA MI DICE CODICE ERRATO COSA FACCIO Configurazione: Windows 7 / Interne...

Ultima risposta il 21 mag 2010 per
n00r

Creare un video cn le mie foto?

Ciao, per piacere mi potreste dire cm creare un video cn le mie foto???

Ultima risposta il 16 ott 2011 per
kevin

Driver per webcam usb 2.0

Ciao, avrei bisogno di sapere dove posso trovare un driver per la mia web cam usb 2.0, sconosco il modello, posso solo comunicare questo ID di perifer...

Ultima risposta il 20 mag 2010 per
n00r

Non va la web!!

Ciao, ho un problema!! Io ho il nuovo msn ma senza il plus. Se io accendo la cam i contatti mi vedono, ma se loro la accendono a me, io non riesco ...

Ultima risposta il 19 mag 2010 per
n00r

I video del tlfno non si sentono

Ciao, perkè i video sul telefonino non si sentono sul pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 19 mag 2010 per
n00r

Driver webcam nx ulta win7 64 bit

Ciao e buonasera a tutti! molto piacere!!! :) scusate il disturbo ma sto impazzendo...mi servirebbe il driver webcam creative nx ultra per windows...

Ultima risposta il 1 set 2011 per
Mauro

Voglio usare solo la cam senza fare la video!

Ciao, come mai dopo l'aggiornamento di msn invece di usare semplicemente la cam adesso mi parte direttamente la video se clicco sulla cam?aiutatemi x ...

Ultima risposta il 4 dic 2010 per
alex

Firefox e messenger non si conoscono...

Ciao, qualcuno sa se c'è un modo per usare messenger con firefox? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.5.5

Ultima risposta il 21 giu 2010 per
Pavél

Backup

 Risolto

Ciao, non so se ho postato nella sezione giusta..spero di si.Ho un hard disk esterno Mediacom da 500 giga e volevo creare delle partizioni.In questo H...

Ultima risposta il 18 mag 2010 per
n00r

Chat internet: si è bloccato shokwave flash

Ciao, scusate perchè quando entro in qualche chat internet mi dice plug-in seguente si è bloccato shokwave flash, e mi esce un puzzle con la faccina ...

Ultima risposta il 18 mag 2010 per
karmen

Ripristino acer extensa 5230 senza cd

Ciao, sono giovanni,ho un acer extensa 5230 senza cd di ripristino.Come faccio a ripristinarlo? Configurazione: Windows Vista / Internet Explo...

Ultima risposta il 17 mag 2010 per
n00r

Xk alcune xsone sono sceme????

 Risolto/Chiuso

cosi di merda ditemi la risposta ciao baci ok?? muovetevi... oooo dai mandate scemiiiiiiii Configurazione: Windows Vista / Safari 532.5

Ultima risposta il 17 mag 2010 per
n00r

Cerco di istallare web creative senza cd

Ciao, mi hanno regalato una web bianca della creative ma nn mi hanno dato il cd.. e non vorrei nemmeno spendere soldi come faccio? 1000 pnt a k dice l...

Ultima risposta il 17 mag 2010 per
n00r

Scaricare musica dal pc al cell

 Chiuso

Ciao, Mi chiamo roberta, io ho un motorola e vorrei sapere sm posso fare x scaricare la musica sul pc al cell oppure da bluetooth??????????? r...

Ultima risposta il 17 mag 2010 per
n00r

Software per creare un logo

 Risolto

Ciao, vorrei creare un logo, e cerco un software facile e gratuito che mi permette di ottenere un buon risultato anche se le mie conoscenze in questo...

Ultima risposta il 14 mag 2010 per
n00r

Dvd media player

Ciao, sono alessia ho un problema nn riesco a vedere i film ne i dvd inserendoli nel compiuter ma solo ascoltarli..ho scaricato adobe flash player tut...

Ultima risposta il 14 mag 2010 per
n00r

Codice product key errato

 Risolto

ho comprato un nuovo Laptop Toschiba 500 inserito il codice product key affisso sotto per l'utilizzo di office, am mi dà sempre codice errato, perch...

Ultima risposta il 6 nov 2010 per
angx

Ciao

Ciao allora la marca dell pc e (IBM) ma il modello non lo so perche' non so dve si trova.

Ultima risposta il 14 mag 2010 per
n00r

Trasferire files dal cellulare al pc

ciao, ho un cellulare INQ3G della 3, ho anche il cavo per trasferire i files al pc, non ho il CD, ma ogni volta che lo intento mi apre una finestra do...

Ultima risposta il 14 mag 2010 per
n00r

Scricare foto da fotocamera kodak a pc mac

non mi riesce scaricare foto Configurazione: Mac OS X / Safari 531.9

Ultima risposta il 14 mag 2010 per
n00r

Non mi si sente l'audio dopo deframmentazione

Ciao a tutti cmq io ho lo stesso problema vostro che non mi si sente l'audio dopo che ho fatto la deframmentazione e dopo questo e' nato il problema p...

Ultima risposta il 13 mag 2010 per
n00r

Problema audio pakardbell

Ciao n00r scusami s ti disturbo ma ho un problema col pc e non riesco a risolverlo...se mi puoi aiutare te ne sarei grato... ti spiego...ho sostitui...

Ultima risposta il 13 mag 2010 per
n00r

Dreamweaver x mac?

ciao,sapete dirmi se esiste dreamweaver x.mac? Configurazione: Mac OS X / Safari 531.22.7

Ultima risposta il 12 mag 2010 per
n00r

Come si trova la webcam

come si fa a farsi una foto con la webcam e dove si va

Ultima risposta il 12 mag 2010 per
n00r

Driver per webcam logitech quickcam communica

 Risolto

Il mio id è USB\VID_046D&PID_08F5\5&16C7AA0A&0&1 grazie..aiutatemi a trovare il software

Ultima risposta il 12 mag 2010 per
n00r

Nokia 5230 si connette da solo

il mio nokia 5230 si connette da solo dopo aver scaricato alcuni file da ovi qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo a risolto Configurazion...

Ultima risposta il 21 nov 2010 per
pietro

Trasferire musica

dalla mia cartella musica come faccio a trasferirla nell'ipod Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 11 mag 2010 per
n00r

Come mettere le canzoni dal pc al cell

Come si possono mettere le canzoni del computer nel mio cell(LG TRIBE)

Ultima risposta il 11 mag 2010 per
n00r

Portatile packard bell

Ciao a tutti. Ho un portatile Packard bell series8 ( uscito circa 5 anni fa).Ieri all'improvviso non si è visto più nel senso che le spie si accendono...

Ultima risposta il 11 mag 2010 per
n00r

Spostare la cartella documenti di un account

 Risolto

l'HD ha due ripartizioni e vorrei spostare le cartelle degli account su uno dei due. come si fa?

Ultima risposta il 11 mag 2010 per
n00r

Come connettersi al pc senza cavo

Ciao, vorrei trasferire immagini e video dal pc al telefonino e vice versa ma nn possiedo il cavo usb come posso fare???

Ultima risposta il 13 lug 2011 per
silver

Problemi con il bluetooth...grrr!!

Non riesco a configurare correttamente il Bluetooth. Ho un ACER 5930G con VISTA SP2 Adattatore USB BLUETOOTH TRUST 155542 Eseguo l'associazione...

Ultima risposta il 11 mag 2010 per
n00r

Come realizzo cd con foto e musica non wma

SE USO IL PROGAMMA MOVIE MAKER NON RIESCO A VEDERLO AL MIO LETORE DVD. Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 mag 2010 per
n00r
Risultati 11401 - 11450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY