Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ip mail sconosciuata

Ciao, è possibile risalire, avendo solo un indirizzo mail, al computer che è stata spedita? Grazie

Ultima risposta il 21 ago 2009 per
n00r

Aiutoo

Ciao, da una settimana che sto cercando una programma per scarecare la musica ma non suo che programma ceglire?????????????????????mi puooooooooo aiu...

Ultima risposta il 20 ago 2009 per
n00r

Ripristinare modifiche firefox

Ciao, ho eliminato la schermata di msn.it da mozilla firefox,ma nn riesco + a recuperare le impostazioni precedenti. strumenti-opzioni mi consente ...

Ultima risposta il 20 ago 2009 per
n00r

Aiutoo

Ciao, mi hanno bloccato la password di: facebook, msn e hotmail. aiutatemi. nn sn della pirateria o come si chiama. aiutatemi.. urgentee

Ultima risposta il 20 ago 2009 per
n00r

Accuont messenger net service

Ciao, sono entrato con il mio account in messenger net service, e nn riesco più ad uscire....il problema è ke il computer nn è il mio! come posso far...

Ultima risposta il 21 mag 2010 per
Annabella

Webcam

Ciao, non riesco ad installare la mia webcam quando rovo mi chiede un CD o disketto, quale CD quale disketto ? grazie

Ultima risposta il 23 ago 2009 per
anonimo

Sempre con questo m3u

 Risolto

Ciao, allora avendo aperto con notepad la lista di file contenuti nell'm3u come faccio a isolare i singoli file al suo interno e salvarli separatamen...

Ultima risposta il 19 ago 2009 per
n00r

Partizionare un disco fisso

 Risolto

Ciao, per partizionare il disco fisso del PC, occorre formattarlo prima ? grazie

Ultima risposta il 19 ago 2009 per
n00r

Visualizzare file .xlsb con mac

Ciao, vorrei capire come faccio ad visualizzare un file .xlsb con il mac

Ultima risposta il 19 ago 2009 per
n00r

Come si fa a caricare film su you tube?

 Risolto

Ciao, come si fa acaricare film su you tube?

Ultima risposta il 19 ago 2009 per
n00r

Convertire mp3 in mp4

 Risolto

Ciao, forse è una domandaricorrente da voi ma sapete ce si può convertire su itunes una canzone da mp3 in mp4 perchè la mia radio in macchina non li ...

Ultima risposta il 1 dic 2009 per
lauretta

Problemi con hotmal di msn

Ciao, allora.. io ho un problema con l'hotmail di msn.. ma non solo con il mio contatto.. con qualsiasi contatto io entri.. mi spiego meglio.. se mi...

Ultima risposta il 18 ago 2009 per
n00r

Tristetzza

Ciao, ankio vorrei creare un nuovo accoount ma nn so cm fare me lo potete dire x favore

Ultima risposta il 18 ago 2009 per
n00r

Foto da nokia95 a pc

 Risolto

Ciao, devo trasferire le mie foto,dal nokia95 al pc.grazie

Ultima risposta il 11 set 2009 per
Eli

Come mai ascolto ma non vedo immagini wmp

Ciao, inserendo un cd video originale con media player non riesco a vedere immagini solo suono come posso ovviare questo problema,ho già scaricato Wi...

Ultima risposta il 9 apr 2010 per
franco

Problema webcam

Ciao, ho un computer packard bell con web cam integrata pero da un pò di giorni non funziona piu c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie

Ultima risposta il 17 ago 2009 per
n00r

Nessuna periferica audio pc olidata

Ciao, da quando ho rinstallato windows xp con il cd in dotazione con l'acquisto del mio pc un olidata nn ho più avuto nessun audio e qnd vado a veder...

Ultima risposta il 17 ago 2009 per
n00r

Per i video su internet

Ciao, Sono sempre io come faccio a vedere i video su internet con il mio n 73 che non ci riesco

Ultima risposta il 17 ago 2009 per
n00r

Collegarsi cn il cell senza cd

 Risolto

Ciao io ho il cell lg tribe e vorrei usarlo come modem,ma nn ho il dischetto...come posso fare?grazie

Ultima risposta il 17 ago 2009 per
n00r

Software / driver per webcam

Ciao, ho una webcam FirstLine FW650 e non ho trovato su internet driver per farla funzionare potete aiutarmi per favore (per XP e Linux)

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Scaricare foto

Ciao, mi hanno appena regalato un notebook acer aspire ma non riesco a scaricare le foto dal mio telefonino NOKIA 7100 aspetto una risposta

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Estrarra musica da un film

Ciao, ho un film in formato dvix, la quale musica mi piace tantissimo, ho cercato le canzoni su internet ,non conoscendo i titoli ma solo con le paro...

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Winrar e un file tar

Ciao, ho ricevuto via mail un file tar, è un lavoro importante che devo fare, come so che si tratta di un archivio ho provato di aprirlo con winrar, ...

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Creare un divx

Ciao, Auito per favore.. ho creato un DVD con 6 filmati AVI (per vederli su mio lettore Divx utilizzando l'opzione creare un DVD Data avec nero.. ma ...

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Immagine su internet

 Risolto

Ciao, quando vado su internet gli immagini non si visualizzano, c'è un quadro vuoto, perché ?

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Aggiungere caratteri font per il mio pc

Ciao, vorrei sapere come aggiungere caratteri font che la mia amica mi ha dato in un cartella su una chiavetta USB, non so dove metterli grazie

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Non riesco a scaricare flash player

Ciao, non capisco perche'non riesco a scaricare il flashpayer anche se sembra un operazione semplice. mi si blocca il caricam.o non appare la barra ...

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Driver hp compaq dc 5750

 Risolto

Ciao, mi servono i driver per driver hp compaq dc 5750 smallform per windows vista, soprattutto quello del LAN per poter scaricare gli altri.. grazie...

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Eliminare file da documenti

 Risolto

Ciao, ho un file nella cartella documenti che vorrei cancellare ma non riesco, mi dice impossibile eliminarlo ??? come risolvere il problema ? grazi...

Ultima risposta il 13 ago 2009 per
n00r

Messaggio personale in colore con msn 7.5

Ciao, c'è qualcuno che può dirmi come metto il mio messaggio personale in colore con msn 7.5 grazie

Ultima risposta il 8 mag 2010 per
giu

Account hotmail chiuso

Ciao, il mio acount hotmail è stato chiuso, ho ancora dei messaggi non letti, ma non posso, come fare ?

Ultima risposta il 12 ago 2009 per
n00r

Sito web

 Risolto

Ciao tutti, sono Alessio, vorrei chiedervi se c'è un sito per web Hosting dove posso trovare un sito causi "pronto", nel quale faccio solo modifiche (...

Ultima risposta il 29 ott 2010 per
paolalessa

Incollare filmati

 Risolto

Ciao, vorrei incollare dei filmati fatti con la videocamera digitale per averne uno solo film.. quindi sto cercando un software gratuito che me lo fa...

Ultima risposta il 12 ago 2009 per
n00r

Secondo facebook

 Risolto

Ciao, mia sorella, ha un facebook, posso anch'io creare un altro facebook sullo stesso PC ? come ? grazie

Ultima risposta il 26 set 2010 per
leo

Cd windows xp

 Risolto

Ciao, ho rotto il mio CD windows, ho ancora la chiave di licenza, mio amico m'ha detto che puo prestarmi il suo CD per reinstallare windows e poi att...

Ultima risposta il 12 ago 2009 per
n00r

Msn

Ciao, xk su msn nn riesco a connettermi...xo internet è ttt a posto cm mai succede tt qst??? rispondetemi al più presto...grazie

Ultima risposta il 12 ago 2009 per
n00r

Aumentare ram

 Risolto

Ciao, vorrei sapere se è possibile aumentare la RAM del pc di maniera virtuale ? come ?

Ultima risposta il 12 ago 2009 per
n00r

Navigatore

Ciao,avrei bisogno aiuto per installare il navigatore sul cell nokia n95 8gb

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
n00r

Metto come sfondo

 Risolto

Ciao,vorrei sapere come posso risolvere un prbliema che ho con il mio nokia n95 8gb voglio mettere come sfondo una foto o uno sfondo preso da altro ma...

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
n00r

Masterizzare dvd

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come posso masterizzare un DVD su un DVDrw di 4.7 Gb grazie

Ultima risposta il 24 lug 2010 per
lorenzo

Masterizzare suonerie su cd

 Risolto

Ciao, da qualche giorni provo di masterizzare suonerie su un cd ma non riesco... sono già 3 cd che ho rovinato

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
n00r

Problema con script!!!

Buongiorno a tutti!!! ho un problema con un semplice script e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Sto imparando adesso ad usare Linux e utiliz...

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
lilli23

Estrarre icona da un exe ?

 Risolto

Ciao ragazzi, vorrei un software per estrarre un'icona da un file exe ? esiste un soft cosi ? ne conoscete qualcuno ? grazie per rispondermi

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
n00r

Nuovo pc con xp

 Risolto

Ciao, vorrei acquistare un portatile ma non desidero avere vista come sistema operativo.. ho cercato sulla rete ma tutti i PC in vendita sono con vis...

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
n00r

Desinstallare programma senza rimuoverlo

 Risolto

Ciao, vorrei disinstallare un programma, ma quando lo desinstallarlo non si trova più sul mio PC, infatti vorrei desinstallarlo per reinstallarlo di ...

Ultima risposta il 11 ago 2009 per
n00r

Come possofare?

 Risolto

Ciao,come faccio a scaricare le canzoni sul mio computer?

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

Accensione nokia 5800

Ciao,ki è ke mi sa dire come mai il mio nokia 5800 quando sto x accenderlo mi compare come sempre la schermata bianca con la scritta NOKIA però poi si...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
xxxioxxx

Ho dimenticato la psw per accedere ai messagg

Ciao, ho un Samsung GT S5230. Ho dimenticato la psw per accedere agli sms.. come posso fare per ripristinare le funzioni?

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

Scheda grafica esterna

 Risolto

Ciao, ciao tutti vorrei sapere se esiste una scheda grafica esterna ? grazie

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

Mp3 nello stesso album

 Risolto

Ciao, ho scaricato un album di 18 canzone, alcune(4 o 5) hanno il volume più basso del resto, sono costretto ad aumentarlo e poi diminuirlo ogni tant...

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r
Risultati 12151 - 12200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY