Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema con la connessione al router (fastweb tg788vn)

Salve, ho un problema con il router e la connessione wireless e spero possiate aiutarmi. Vivo in una casa condivisa con altri 3 inquilini e tutti quan...

Ultima risposta il 6 mag 2016 per
guest

Come scaricare la rubrica del telefono sul pc

come scaricare la rubrica del telefono sul pc

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
n00r

Incredimail limita la ricerca alle mail recenti

Ho grossi problemi con Incredimail. Da qualche giorno limita la ricerca alle mail ricevute solo dopo il 2 maggio 2016 tralasciando le migliaia di mail...

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
cosimoto

Errore durante l'accesso a facebook

Ciao, da 1 settimana ogni volta che provo ad accedere a facebook mi da questa spunta Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua ri...

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
n00r

Grazie risolto

 Risolto

grazie mille ho guardato le vostre risposte precedenti ed ho risolto. ve l'ho detto che sono un disastro

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
cristocchia

Come faccio a contattare in chat un amico

come faccio a contattare in chat un amico ?

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
n00r

Il portatile non trova il wifi

Non so cosa fare. Ho acquistato il portatile per poter navigare anche quando non sono a casa mia. Me l'ha inizializzato mio nipote che però non sempre...

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
n00r

Huawei p8 non attiva avast anti theft

 Risolto

Ciao, volevo un aiutino se possibile: ieri ho comprato un huawei p8 ho istallato l'antifurto di avast ,anti theft, e dopo aver completato l'istallazio...

Ultima risposta il 4 mag 2016 per
n00r

Sul desktop non c'è l'icona di flash player

Perché sul desktop del mio pc non c'è l'icona di Flash Player? Grazie, Variegato

Ultima risposta il 3 mag 2016 per
n00r

Installazione tubemate su samsung note 10.1

Ciao, ho un tablet samsung Note 10.1 con kitkat4.4.2, volevo aggiornare tubemate alla versione più recente, ma dopo aver installato il pacchetto, ...

Ultima risposta il 3 mag 2016 per
n00r

Touch screen a3 non funziona

Ciao, ho preso al volo il mio samsung a3 e il telefono si stava spegnendo da solo, ma è rimasto bloccato sulla schermata che mi chiede il pin, ma il t...

Ultima risposta il 3 mag 2016 per
n00r

Internet non disponible, protetta

 Risolto

Ciao, Il mio pc non si connette al mio modem non so cosa sia successo ma dice internet non disponibile protetta tuttavia non è un problema del mode...

Ultima risposta il 3 mag 2016 per
n00r

Money manager ex notifica aggiornamenti

Buongiorno, da qualche anno uso questo software nella versione 1.1.2 poi mi è stato proposto di scaricare la versione 1.2.5 ma non mi piace. Ora vorr...

Ultima risposta il 3 mag 2016 per
n00r

Riesco a inviare né ricevere messaggi con windows live

non riesco a inviare né ricevere messaggi con Windows live. Qualche suggerimento? Grazie

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail su windows 8

Ciao non riesco più ad accedere alla posta di alice con Windows 8

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Email bloccata come sbloccarla

Buonasera ho da molto tempo l'email ***@*** bloccata, nonostante seguo tutte le procedure non riesco a ritornare in possesso della mia email che mi è ...

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Come mettere le foto lateralmente

buonasera vorrei sapere come posso mettere le foto che io scatto sul il mio cel praticamente metto una foto e non me la da me la mette lateralmente

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su alice

Ciao, Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi dice questo: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo d...

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Iphone 4s bloccato, collegare ad itunes

il telefono,un iphone 4s si é bloccato,quando lo sto per accendere mi dice collegare ad itunes.come devo fare?

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Si è bloccato il mio account perchè ho aperto un file

Ciao, si è bloccato il mio account, perchè ho aperto un file, nn sapendo fosse un virus aiutatemi a ripristinarlo, grazie Configurazio...

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Schermo nero dopo caduta computer

Ciao, mi è caduto il computer. Inizialmente mi è uscita una schermata analisi e ripristino unità C e poi è partito e mi è rimasto lo schermo nero solo...

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Mi e stato bloccato fecebook

ciao mi e stato bloccato fecebook che devo fare

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
n00r

Spedizioni email superiori a 10 mb

Ciao, non riesco a spedire email con gmail-alice-outlook superiori a 10 mb. Mi potete aiutare,grazie Paolo Configurazione: Windows / Chrome 5...

Ultima risposta il 29 apr 2016 per
n00r

Problemi ad accedere a facebook

Ciao,ieri FB mi ha chiesto di confermare l'identità per accedere,ho seguito i passi indicati,inviato il documento e FB poi mi ha inviato un codice per...

Ultima risposta il 29 apr 2016 per
n00r

Problema webcam asus sottosopra

mi trovo con un problema al portatile e si tratta del webcam del mio asus k52f series e non trovoil driver giusto avendo il sistema operativo windows ...

Ultima risposta il 29 apr 2016 per
n00r

Non ricordo la password di facebook

Ciao, sono Antonio e ce ho anticipato non ricordo la password di Facebook che é la stessa del mio indirizzo mail. Aiutatemi vi prego! Lasciò la mai...

Ultima risposta il 29 apr 2016 per
n00r

Driver per m300n wireless adaptor

Salve, sto cercando il driver per " m300n wireless adaptor " da scaricare via internet. Grazie per le possibili informazioni. Saluti i3sbb Pino

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Tom tom aggiornamento mappe italia

come si fa ad aggiornare il tom tom ? grazie

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare mettendo il mio indirizzo email

Ciao, non riesco ad entrare mettendo il mio indirizzo email e il numero di telefonino. Questo da un mese! Ieri sera sono riuscita ad entrare ma non ...

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Come scaricare javascript

Ciao, vorrei sapere un sito sicuro da cui scaricare javascript Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Nome

voglio cambiare il mio id

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Blocco temporaneo fb

Salve, FB mi ha bloccato temporaneamente l'account, da più di un mese ! Potreste dirmi quanto dura in genere il blocco e se posso fare qualcosa per...

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Non riesco a conetermi in rete

Ciao, lavoro in internet con Mazilla firefox e Google Chrome da anni, stamane accedo normalmente e entrambi mi segnalano:"impossibil...

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

Micro sd inesistente

Ciao, Sono nuovo e non so se sto facendo tutto correttamente.. Comunque: Ho una micro SD da 64gb classe 10 che ho precedentemente impostato come me...

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r

E' possibile il recupero dati da cloud clean master?

Il mio smartphone non si accende più...se re-installo Clean Master con stessa mail da play store su un altro android è possibile recuperare i dati (fo...

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
Valeria

Registrando con vlc il video perde l'audio.

Gentili signori, volendo dividere in più spezzoni un video troppo lungo uso registrare con VLC, gli spezzoni dopo la registrazione perdono l'audio.

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
n00r

Sblocco schermo huawei 600

Ciao, il mio cell hawue 600 ha un problema del tipo ho dimenticato la password dello sblocco scherma come faccio .. ho fatto di tutto e di più ma ni...

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
n00r

Non ricordo più la password

Ciao, non ricordo più la password per piacere potete trovarmela

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
n00r

Editare sun modello non editabile

come editare su un modello grazie

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
n00r

Vedere la tv sul computer

ciao a tutti il mio problema vorrei vedere la tv nel computer li o provate tutte ,aiutatemi grazie.

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
n00r

Mi sono dimenticato la password

Ciao, mi sono dimenticato la password Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 27 apr 2016 per
n00r

Eliminare definitivamente il profilo skout

 Chiuso

Buon giorno, Vorrei eliminare definitivamente il profilo perché ho trovato il mio partner

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
n00r

Chiedo risposta adomanda segreta

Ciao, chiedo risposta adomanda segreta Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
n00r

Win 10 dopo aggiornamenti non si aprono le applicazioni

Sul mio ACER travelmate 5744z dopo vari aggiornamenti non si aprono le applicazioni cosa si può fare ? prima di installare tutto dal inizio grazie

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
n00r

Nokia lumia 1020 passare immagini da cellulare a pc

Ciao, non passa nessuna immagine da cellulare nokia lumia 1020 al PC.ho windows 7 e mai avuti problemi Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0....

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
n00r

Pagine pubblicitarie adserver.candy-box.biz

 Risolto

Ciao, Ho provato di tutto, ma non riesco ad eliminare candy-box. Il programma non esiste, però si aprono delle pagine pubblicitarie da sole. Ho ...

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
n00r

Disattivazione account

Ciao, Sono Filice Daniela il mio account e' stato disattivato e il motivo spiegato dalla community di Facebook e' che avrei vinto di essere un'altra...

Ultima risposta il 26 apr 2016 per
n00r

Dopo sostituzione scheda madre audio assente

Buonasera, ho dovuto cambiare la scheda madre poichè non visualizzavo più niente sullo schermo che rimaneva nero, oggi ho riavuto il pc e si accende n...

Ultima risposta il 22 apr 2016 per
L1uke
Risultati 2951 - 3000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY